CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    soddisfatto pienamente anche io di questo tablet,indubbiamente!
    ma sfruttandolo al massimo si possono avere tante possibilita',con la 3.1 avevo usato gingerbreack 1.2 e dopo diversi tentativi sono riuscito...
    ieri ho oformattato perche' stavano tanti file sparsi ed ora ho aggiornato a 3.2 ma ho difficolta' a roottarlo,per evitare di incasinarlo di nuovo aspetto magari qualcuno chel'abbia gia' fatto cosi' vado sul sicuro'sto scaricando un 720 pixel 'curioso di vedere sesi e' risolto con l'aggiornamento come hai detto tu'in passato avevo gia provato con gli hd ma rtutto a scatti e ritardo;

    Confermo che con 720p i video sono fluidi e perfettamente chiari e funzionanti!!!!!!!!
    Ultima modifica di lollo21; 19-10-11 alle 18:31

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,solno un nuovo iscritto, ho appena comprato anche io il LIBERTY G100W 16 gb, vi volevo chiedere :visto che non ha il 3g, fuori da casa come ci si connette? senza una chiavetta è possibile?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,solno un nuovo iscritto, ho appena comprato anche io il LIBERTY G100W 16 gb, vi volevo chiedere :visto che non ha il 3g, fuori da casa come ci si connette? senza una chiavetta è possibile?
    Senza chiavetta non è possibile collegarsi fuori casa, a meno che non riesca a trovare una rete wifi aperta.. Quindi solo chiavetta!
    Con la versione 3.0.1 non credo che wiano supportate le chiavette, magari con la versione 3.2 di Honeycomb sono supportate..

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di MadMav; 22-10-11 alle 00:09

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi della tempestiva e utile risposta.Sinceramente speravo fosse il contrario,avete capito ormai che non sono molto affermato in materia, ma cerco di arrangiarmi(faccio un po di casini ma...) pazienza.
    Non mi sono ancora presentato: mi chiamo Pino non sono più un bambino e vivo a Roma come sapete ho un Liberty 100 16 gb senza g3 pultroppo!
    Sicuramente è un buon tablet ma senza g3 non è adatto alle mie esigenze, è comunque un ANDROID 3.2 spero con il vostro aiuto di trovare una chiavetta per connetterlo fuori casa.Vi ringrazio ancora ebuon androiata a tutti.PINO

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi della tempestiva e utile risposta.Sinceramente speravo fosse il contrario,avete capito ormai che non sono molto affermato in materia, ma cerco di arrangiarmi(faccio un po di casini ma...) pazienza.
    Non mi sono ancora presentato: mi chiamo Pino non sono più un bambino e vivo a Roma come sapete ho un Liberty 100 16 gb senza g3 pultroppo!
    Sicuramente è un buon tablet ma senza g3 non è adatto alle mie esigenze, è comunque un ANDROID 3.2 spero con il vostro aiuto di trovare una chiavetta per connetterlo fuori casa.Vi ringrazio ancora ebuon androiata a tutti.PINO
    ciao piacere mio,nel mio caso pur essendo senza 3g uso il mio formidabile nokia come hotspot wifi....il nokia crea connessione ad-hoc e con la 3.1 non la trovava perche' android non e' compatibile con quel tipo di connessione,ma su internet trovai una guida e seguendo diversi comandi in console (tab con root)
    sono riuscito a trovare la rete creata dal mio nokia.
    adesso ho aggiornato alla 3.2 come ho scritto nei post precedenti,ho formattato che non capivo piu nulla e ho perso il root e di conseguenza la soluzione delle connessioni ad-hoc.

    logicamente ora mi auguro che con questo aggiornamento si sia risolto da solo il problema dellereti wifi ad-hoc perche non avendo la possibilita' di roottarlo (3.2) non potrei piu eseguire il procedimento da console eheh.......non mi resta che ricaricare il tel nokia e fare la prova
    Ultima modifica di lollo21; 22-10-11 alle 15:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    pinoefra (22-10-11)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Cioè,tu mi stai dicendo che collegando il cell. nokia usi la sua rete? anche io ho un nokia... ed il tab è un 3.2 come devo fare?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    ufficialmente la compatibilita' e' ancora negativa con la 3.2....appena testata ed ho speso anche 5 euro non avendo promozioni sul nokia lol

    quindi unica soluzione e' aspettare un rooting disponibile per la 3.2 , un po di pazienza , ne ho anche io (ma poca ;p)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto che su questo tab girano le ROM dell Iconia 500.... lo sapete si...
    perche' se spulciate per bene, potete caricare su ROM molto piu' performanti levando quella originale che a quanto pare da qualche problema in termini di riproduzione video...
    io ci sto facendo un pensierino su avendo trovato la versione da 16GB a 249 euro...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    ho letto che su questo tab girano le ROM dell Iconia 500.... lo sapete si...
    perche' se spulciate per bene, potete caricare su ROM molto piu' performanti levando quella originale che a quanto pare da qualche problema in termini di riproduzione video...
    io ci sto facendo un pensierino su avendo trovato la versione da 16GB a 249 euro...
    Secondo me faresti un affarone! Io l'ho pagato 299€ in offerta, negli negozi costava 399€!
    Però c'è da dire che i prezzi dei tablet stanno lievemente diminuendo..
    Dov'è che l'hai trovato a 249?
    Fai conto che c'è un certo arnova 10 g2 che ne costa 199€ ed ha la metà delle caratteristiche del PB

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    per chi ha packard bell liberty o iconia aggiornato alla 3.2 può provare gingerbreack 1.2 e farmi capire se va per il root?

    grazie

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy