CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    per chi ha packard bell liberty o iconia aggiornato alla 3.2 può provare gingerbreack 1.2 e farmi capire se va per il root?

    grazie
    Secondo me se cerchi nella sezione dell'iconia trovi notizie più interssanti perché l'iconia è più diffuso, ma si sa che che le informazioni/modifiche sono compatibili anche con il nostro tablet

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Secondo me se cerchi nella sezione dell'iconia trovi notizie più interssanti perché l'iconia è più diffuso, ma si sa che che le informazioni/modifiche sono compatibili anche con il nostro tablet

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    infatti ho citato il mio tablet ma è sottointeso che possiamo tranquillamente parlare dell'iconia.....il problema è comunque invariato,il problema del root persiste,aggiornate subito se sapete qualcosa perchè senza root non posso collegare il mio tab al wifi che crea il mio nokia "rete ad-hoc"

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    infatti ho citato il mio tablet ma è sottointeso che possiamo tranquillamente parlare dell'iconia.....il problema è comunque invariato,il problema del root persiste,aggiornate subito se sapete qualcosa perchè senza root non posso collegare il mio tab al wifi che crea il mio nokia "rete ad-hoc"
    Ma guarda che mi sembra di aver letto di iconia 3.2 rootati e con cfw che supportano le reti ad hoc.. Mi sembra sia la taboonay 2.2, ma prova a cercare in giro

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Ma guarda che mi sembra di aver letto di iconia 3.2 rootati e con cfw che supportano le reti ad hoc.. Mi sembra sia la taboonay 2.2, ma prova a cercare in giro

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    e' cio' che sto facendo,ricerche sopra ricerche ma non trovo proprio nulla....mi affido a questo forum proprio per questo :-)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    e' cio' che sto facendo,ricerche sopra ricerche ma non trovo proprio nulla....mi affido a questo forum proprio per questo :-)
    Su xda trovi sicuramente qualcosa perché mi sembra di aver visto qualcosa

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Su xda trovi sicuramente qualcosa perché mi sembra di aver visto qualcosa

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    e' un sito che non riesco a capire e ne quantomeno seguire anche perche non conosco l'inglese......magari aspetto se qualcuno pubblica qui in questo forum qualcosa,una guida in italiano!!
    ....non ho altra scelta
    Ultima modifica di lollo21; 23-10-11 alle 21:52

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho trovato questo tablet in sottocosto a 249€

    sono molto tentato da acquistarlo perchè mi pare una buona offerta, anche se il rammarico per il mancato 3G è notevole

    cosa mi consigliate? ne vale la pena a questo prezzo o meglio lasciar perdere e virare su altri prodotti (non ho urgenza in effetti però diciamo...carpe diem!)

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho trovato questo tablet in sottocosto a 249€

    sono molto tentato da acquistarlo perchè mi pare una buona offerta, anche se il rammarico per il mancato 3G è notevole

    cosa mi consigliate? ne vale la pena a questo prezzo o meglio lasciar perdere e virare su altri prodotti (non ho urgenza in effetti però diciamo...carpe diem!)
    ciao Frank....
    sto tablet l ho trovato anche io sottocosto nello stesso posto dove lo prenderai tu ))))
    anche se le recensioni dicono che e' un buon prodotto, secondo me il prezzo e' comunque troppo alto considerando che stanno uscendo un sacco di novita' ecco perche' forse e' meglio attendere un pochino in piu'....

    spero di esserti stato utile...

    ps. preparati alla battaglia...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    ciao Frank....
    sto tablet l ho trovato anche io sottocosto nello stesso posto dove lo prenderai tu ))))
    anche se le recensioni dicono che e' un buon prodotto, secondo me il prezzo e' comunque troppo alto considerando che stanno uscendo un sacco di novita' ecco perche' forse e' meglio attendere un pochino in piu'....

    spero di esserti stato utile...

    ps. preparati alla battaglia...
    ahaha grande tech
    dici che ci sarà proprio la guerra?
    io ho una lista di 7 cose da comprare (compreso questo liberty tab!)

    ma come novità che stanno uscendo che intendi?
    io vedendo un po' le alternative, asus transformer e acer iconia, che sono entrambi sui 380€ le versioni senza 3G, mi sembra che grosso modo abbiano caratteristiche simili, anzi questo liberty tab si fa preferire per la porta USB di serie senza necessità di adattatori...

    non vorrei bruciarmi quest'offerta e poi spendere 380 per caratteristiche analoghe tra qualche tempo...

    p.s. a che ora mi consigli di andare in battaglia?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    ahaha grande tech
    dici che ci sarà proprio la guerra?
    io ho una lista di 7 cose da comprare (compreso questo liberty tab!)

    ma come novità che stanno uscendo che intendi?
    io vedendo un po' le alternative, asus transformer e acer iconia, che sono entrambi sui 380€ le versioni senza 3G, mi sembra che grosso modo abbiano caratteristiche simili, anzi questo liberty tab si fa preferire per la porta USB di serie senza necessità di adattatori...

    non vorrei bruciarmi quest'offerta e poi spendere 380 per caratteristiche analoghe tra qualche tempo...

    p.s. a che ora mi consigli di andare in battaglia?
    C'è da dire che i prezzi dei tablet si stanno abbassando un po' tutti, a partire dai 3 di testa che sono Liberty Pad, Iconia Tab A500 e Asus Transformer.. Il Liberty come avete detto è disponibile a 249, gli altri due a 349 nelle versioni da 16gb.
    Mi è capitato di vedere l'A501 32gb a 539€ su un volantino.. Si sa che la tecnologia avanza indisturbata e si rinnova di mese in mese, quindi sta a voi decidere quando prendere un prodotto tecnologico.. Tra l'altro il problema del modulo 3g può essere risolto con un semplice root e cfw di Iconia Tab..

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy