CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Utile questa cosa! Hai anche overclockato la CPU?

Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    non lo faccio perche non rischio di mandarlo in surriscaldamento e rischiare qualcona.....lo tengo a 1.6 cioe e' default

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    non lo faccio perche non rischio di mandarlo in surriscaldamento e rischiare qualcona.....lo tengo a 1.6 cioe e' default
    No 1.0 GHz è default, 1.6 GHz è overclockato

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

No 1.0 GHz è default, 1.6 GHz è overclockato

buono a saperlo,me lo stai dicendo tu per la prima volta....comunque e' evidente che era tutto compreso nella rom :-) quindi chiedo a te che ne sai piu di me ora......aumentando la CPU ora dovrei visualizzare video in hd o meglio video a 1080 pixel?
    e poi volevo chiederti, a 1.6 ghz e' molto alto?non vorrei rischiare di rovinare l'hardware
    Ultima modifica di lollo21; 29-10-11 alle 21:47

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

buono a saperlo,me lo stai dicendo tu per la prima volta....comunque e' evidente che era tutto compreso nella rom :-)
    Sì da quello che ho capito 1.6ghz li tocca solo al bisogno, generalmente sta più basso, se no friggi il processore..
    Fai una prova se vuoi, prova a riprodurre un filmato in 1080p, dimmi se scatta.. È un modo per vedere se effettivamente la rom funziona bene col processore

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Sì da quello che ho capito 1.6ghz li tocca solo al bisogno, generalmente sta più basso, se no friggi il processore..
    Fai una prova se vuoi, prova a riprodurre un filmato in 1080p, dimmi se scatta.. È un modo per vedere se effettivamente la rom funziona bene col processore

ok ne ho gia uno sul pc a 1080....lo invio al tab epoi ti faccio sapere.....puoi informarmi se a 1.6 e' troppo alta?non voglio rischiare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok ne ho gia uno sul pc a 1080....lo invio al tab epoi ti faccio sapere.....puoi informarmi se a 1.6 e' troppo alta?non voglio rischiare
    Mah guarda, da quello che ho capito sembra che di idle sia sull'1.5, all'occorrenza sale a 1.6ghz
    Non so dirti se è buona come cosa, ma suppongo di sì, non credo che i cuochi di firmware puntino a rovinare i tablet.. Li ottimizzano e basta!
    Avevo letto in giro che oltre l'1.6 il tablet è instabile.. poi considera che su molti cellulari c'è lo stesso processore a 1.2ghz
    Se proprio hai paura abbassa a 1.4 così ti senti più sicuro, ma credo che stia bene anche così

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Mah guarda, da quello che ho capito sembra che di idle sia sull'1.5, all'occorrenza sale a 1.6ghz
    Non so dirti se è buona come cosa, ma suppongo di sì, non credo che i cuochi di firmware puntino a rovinare i tablet.. Li ottimizzano e basta!
    Avevo letto in giro che oltre l'1.6 il tablet è instabile.. poi considera che su molti cellulari c'è lo stesso processore a 1.2ghz
    Se proprio hai paura abbassa a 1.4 così ti senti più sicuro, ma credo che stia bene anche così
    no non ce problema di fare piu niente.....ho visto con l'apk setCPU chela frequenza max e' a 1 GHz quindi non e' aumentato nulla e poi informandomi dovrei avere un kernel adatto per poi cambiare la frequenza quindi solo volontariamente puo succedere di aumentarla.....

mi sono rassicurato e resto a 1.0ghz dopo tutt ci gioco spesso ai giochi gameloft :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se andate sul pagina di download di Packard Bell, sotto la voce Documento, trovate il source code del nuovo kernel 3.2, non ne sono sicuro, ma se qualche cuoco volesse mettersi a lavoro, credo che potrebbe bastare

Ultima modifica di MadMav; 01-11-11 alle 09:44

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Se andate sul pagina di download di Packard Bell, sotto la voce Documento, trovate il source code del nuovo kernel 3.2, non ne sono sicuro, ma se qualche cuoco volesse mettersi a lavoro, credo che potrebbe bastare

direi che non servirebbe penso io,abbiamo taboonay 2.2,anche se all'accensione non compare piu PB ma ma ACER e nel caricamento non compare piu ANDROID ma ICONIA TAB ......in fin dei conti del packard bell ne è rimasta solo la carcassa esterna ^^

dopo tutto con la taboonay MadMav tutto va alla grande...anzi...aspetto la prossima versione

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao,
    scusate fortunati possessori del liberty tab...
    vorrei comprarlo anche io , perchè a quanto ne so è uguale uguale all'acer a500,
    e sull'acer a500 funziona skype in videochiamata sicuramente perchè sta nell'elenco dei device supportati nel sito di skype
    e poi posso collegare tastiera e mouse wireless , tramite usb (la tastiera standard wireless microsoft da 19.90 euro).
    E' vero quanto ho detto? mi potete confermare?
    Ho solo questo dubbio: ma si può collegare chiavetta 3g? (eventualmente con Rom cucinata?)

Grazie!
    Ciao!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio