CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscozine Visualizza il messaggio
    No l'asus ha 2 usb ma nel dock station non nel tablet.
    Ho comunque preso il packard bell e mi trovo bene. Per i possessori avrei un paio di domande...
    Qualcuno ha montato sul proprio PB la rom dell'acer ? cosa ha in più? mentre di custom rom?
    Infine... dove posso trovare il firmware originale della packard bell e non la semplice rom? In modo da riflashare tutto in caso di disatro (tipo usando nvflash)...

Grazie infinite
    Ah caspita, non lo sapevo.. C'era la fregatura quindi!
    La rom stock dell'Acer è perfettamente compatibile anche perchè i device sono identici, l'unica cosa è che avrai un Acer dentro ad un Packard Bell, che può avere i propri vantaggi e i propri svantaggi... Io non ho mai flashato con la rom stock Acer, ma si può perfettamente fare, ora non ricordo su quale forum ho letto questa cosa...
    In più sembra non avere niente di che, è lievemente più personalizzata in quanto Acer ci ha messo direttamente le mani, le custom rom le trovi facilmente su xda e ci sono le più disparate, da Taboonay 2.2 alla Lightspeed.. Ma anche molte altre! Io mai provate, però sono stuzzicato dall'idea.. Chi lo sa! Tra l'altro sembra che da qualche giorno sia disponibile una beta (o forse meglio dire alpha) di ICS, abbastanza funzionante, ma non completamente

Per il software originale della Packard Bell puoi trovarlo sia sul sito della PB oppure qui
    |-| Androonay |-|
    Credo sia la versione 3.0.1, ma poi puoi tranquillamente fare l'update al 3.2.1 in OTA.
    Per quanto riguarda il root, se ti interessa, è rootabile solo fino alla versione 3.1 tramite lo specifico iconiaroot.apk , da HC 3.2.1 non è più rootabile.. Se vuoi farlo c'è una procedura specifica..
    Oppure non c'è che da attendere per ICS, che credo arriverà a breve.. Io aspetto ICS!

2.  
    Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Per il software originale della Packard Bell puoi trovarlo sia sul sito della PB oppure qui
    |-| Androonay |-|

... da HC 3.2.1 non è più rootabile.. Se vuoi farlo c'è una procedura specifica..
    Un paio di domande... Quel link contiene 2 download cosa differiscono? La versione EUUs_PB_G100W_1.007.03_COM_GEN1 so che richiede il CPU ID dove lo posso trovare?
    Sei certo che sul sito packard bell sia possibile scaricare il firmware completo? io non ho ancora trovato nulla

Infine non ho capito ... se ho HC3.2.1 non posso rootarlo o occorre utilizzare un'altra procedura?

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscozine Visualizza il messaggio
    Un paio di domande... Quel link contiene 2 download cosa differiscono? La versione EUUs_PB_G100W_1.007.03_COM_GEN1 so che richiede il CPU ID dove lo posso trovare?
    Sei certo che sul sito packard bell sia possibile scaricare il firmware completo? io non ho ancora trovato nulla

Infine non ho capito ... se ho HC3.2.1 non posso rootarlo o occorre utilizzare un'altra procedura?

Grazie mille
    Effettivamente non so dirti in cosa differiscono, per trovare la CPUID, se non erro dovresti andare in proc/cpuinfo.. Dovrebbe trovarsi nella root, ma non ricordo bene..

Non ne ero certo e difatti sul sito della PB c'è il kernel nella pagina di download, però mi sa che non è ciò che cerchi tu!
    Strano, mi avevano scritto che ogni aggiornamento sarebbe stato postato nella pagina del supporto download..

HC 3.2/3.2.1 non è possibile rootarlo, l'unico modo per rootarlo è quello di fare un revert ad honeycomb 3.0.1, fare il root ed installare una rom rootata, se ho ben capito.. Su XDA trovi comunque tutto

Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da striderandroid Visualizza il messaggio
    Io avevo installato la rom dell'Acer HC 3.1 sul mio PB un bel pò di mesi fa, ormai! Sinceramente non credo di aver fatto troppo bene (non perchè non funzioni bene, anzi), infatti prima o poi pensavo di tornare alla 3.0 del PB per poter aggiornare fino alla 3.2! Per quanto riguarda il firmware originale del PB dovrei avere un link tra i miei preferiti, appena (e se) lo trovo, lo posto!
    Ciao, trovato per caso il link? mi confermi anche te l'impossibilità del root per le versioni 3.2?

grazie mille

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

per rooting della 3.2 seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/ac...omb-3-2-a.html

potrete avere 3.2 con rom taboonay 2.2 e con tanto di root, vi conviene farlo perchè a breve uscirà android ics "4.0" e se non avete il root non so poi se vi sarà possibile

ciao

lollo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    per rooting della 3.2 seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/ac...omb-3-2-a.html

potrete avere 3.2 con rom taboonay 2.2 e con tanto di root, vi conviene farlo perchè a breve uscirà android ics "4.0" e se non avete il root non so poi se vi sarà possibile

ciao

lollo
    Ecco, grazie a lollo c'è la procedura per rootarlo io non l'ho mai fatta, però devo dire che vorrei farla.. Anche se c'è scritto che non ci sarà un wipe dei dati, siamo proprio sicuri che non perderò nulla? Perchè sembra che la procedura si basi su due parti, la prima per il root e la seconda per il flash con una nuova rom.. Il flash della nuova rom, non mi cancella nulla?

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

resta tutto integro,testato personalmente sul mio pb

aggiornami sul termine wipe,sarebbe a dire backup?
    Ultima modifica di lollo21; 11-01-12 alle 20:28

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

resta tutto integro,testato personalmente sul mio pb
    Quindi avrò la Taboonay con tutte le mia app e salvataggi vari? Scusa se sono insistente, ma quando faccio un cambio di sistema operativo, mi assicuro 20000 volte che ci siano tutti i dati di backup xD

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

ai salvataggi come esempio dei giochi non ci ho fatto caso a dir la verità,ma le apk installate da te restano tutte compreso file tipo mp3 o divx etc...non ho trovato problemi,ho adesso la 2.2 e sono in attesa della 4.0 ics,se ne sai qualcosa in merito aggiornami

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ai salvataggi come esempio dei giochi non ci ho fatto caso a dir la verità,ma le apk installate da te restano tutte compreso file tipo mp3 o divx etc...non ho trovato problemi,ho adesso la 2.2 e sono in attesa della 4.0 ics,se ne sai qualcosa in merito aggiornami
    Beh, se rimangono le app, credo che rimangano anche i dati personali.. Comunque il wipe è la cancellazione dei file, come quando riporti il tablet alle condizioni di fabbrica, si usa dire che fai il "wipe dati". La traduzione esatta è "pulire".

Per ICS non si sa niente da Acer, solo Asus sembra che inizierà ad aggiornare a breve, tempo 15 giorni..
    Acer arriverà sicuramente prima di PB, questo è certo!

Comunque mi sa che quasi quasi..

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio