Ah caspita, non lo sapevo.. C'era la fregatura quindi!
La rom stock dell'Acer è perfettamente compatibile anche perchè i device sono identici, l'unica cosa è che avrai un Acer dentro ad un Packard Bell, che può avere i propri vantaggi e i propri svantaggi... Io non ho mai flashato con la rom stock Acer, ma si può perfettamente fare, ora non ricordo su quale forum ho letto questa cosa...
In più sembra non avere niente di che, è lievemente più personalizzata in quanto Acer ci ha messo direttamente le mani, le custom rom le trovi facilmente su xda e ci sono le più disparate, da Taboonay 2.2 alla Lightspeed.. Ma anche molte altre! Io mai provate, però sono stuzzicato dall'idea.. Chi lo sa! Tra l'altro sembra che da qualche giorno sia disponibile una beta (o forse meglio dire alpha) di ICS, abbastanza funzionante, ma non completamente
Per il software originale della Packard Bell puoi trovarlo sia sul sito della PB oppure qui
|-| Androonay |-|
Credo sia la versione 3.0.1, ma poi puoi tranquillamente fare l'update al 3.2.1 in OTA.
Per quanto riguarda il root, se ti interessa, è rootabile solo fino alla versione 3.1 tramite lo specifico iconiaroot.apk , da HC 3.2.1 non è più rootabile.. Se vuoi farlo c'è una procedura specifica..
Oppure non c'è che da attendere per ICS, che credo arriverà a breve.. Io aspetto ICS!![]()