CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Beh, se rimangono le app, credo che rimangano anche i dati personali.. Comunque il wipe č la cancellazione dei file, come quando riporti il tablet alle condizioni di fabbrica, si usa dire che fai il "wipe dati". La traduzione esatta č "pulire".

    Per ICS non si sa niente da Acer, solo Asus sembra che inizierā ad aggiornare a breve, tempo 15 giorni..
    Acer arriverā sicuramente prima di PB, questo č certo!

    Comunque mi sa che quasi quasi..
    pazientiamo e aspettiamo,grazie per la spiegazione del termine,usavo dire ripristino di fabbrica :]

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscozine Visualizza il messaggio
    Ciao, trovato per caso il link? mi confermi anche te l'impossibilitā del root per le versioni 3.2?

    grazie mille
    [OTA] Full Package and Update (29/09/2011) - xda-developers
    Qui trovi tutti i link di tutte le rom PB/Acer, a me Androonay non va e non so perchč, sarā down per un po'

  4. #83
    Androidiano L'avatar di ciscozine


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si allora era quello che avevo trovato io... ma ho alcune domande.

    Se volessi ripristinare interamente il mio PB dovrei usare questo quindi? Contiene nativamente anche la lingua italiana? Infine durante l'installazione mi chiede il CPU ID come lo trovo? Hai usato anche te questo?
    EUUs_PB_G100W_1.007.03_COM_GEN1 : http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=100

    Grazie

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscozine Visualizza il messaggio
    Si allora era quello che avevo trovato io... ma ho alcune domande.

    Se volessi ripristinare interamente il mio PB dovrei usare questo quindi? Contiene nativamente anche la lingua italiana? Infine durante l'installazione mi chiede il CPU ID come lo trovo? Hai usato anche te questo?
    EUUs_PB_G100W_1.007.03_COM_GEN1 : http://vache-android.com/v1/download.php?fileID=100

    Grazie
    Guarda io ho provato a fare il root e per fare il root bisogna fare il downgrade alla versione 3.0.1 che č quella della link, perķ flashando mi dā errore.. la versione con cpuid non l'ho provata e non credo che la proverķ perchč mi sa che fa il wipe dati..
    Comunque bisogna far chiarezza, per ripristinare tutto il tablet puoi fare "ripristina a condizioni di fabbrica" oppure flashare con il file update.zip nella root della sd.. io non ci sono riuscito col secondo metodo.. a metā mi appariva il ! giallo...
    Comunque sí mi sembra che sia multilingue.. per il cpuid devo ritrovare il link di XDA.. te lo posto quando lo trovo..


    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggo di qualche fortunato che ha trovato in offerta questo tablet, che č uno di quelli su cui ho messo gli occhi, a meno di 300 Euro. I prezzi che ho visto online sono decisamente pių alti e, se questo non viola le regole del forum, qualcuno potrebbe suggerirmi dove andare a cercare il G100 per quella cifra?

    Ho poi una seconda domanda sul flash di ROM. Qualcuno suggerisce di usare rom per a500, ma questo mi pare senza GPS. Dopo un flash di una rom di a500, il GPS continua a funzionare sul G100?

    Ciao e grazie

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
    Leggo di qualche fortunato che ha trovato in offerta questo tablet, che č uno di quelli su cui ho messo gli occhi, a meno di 300 Euro. I prezzi che ho visto online sono decisamente pių alti e, se questo non viola le regole del forum, qualcuno potrebbe suggerirmi dove andare a cercare il G100 per quella cifra?

    Ho poi una seconda domanda sul flash di ROM. Qualcuno suggerisce di usare rom per a500, ma questo mi pare senza GPS. Dopo un flash di una rom di a500, il GPS continua a funzionare sul G100?

    Ciao e grazie
    Non so di che regione tu sia, ma ti posso dire che diversi supermercati della Lombardia lo stanno vendendo a 299€ in offerta online credo costi di piú.. Io l'ho visto nella catena dell'ipercoop e dell'iper (la grande i per intenderci)
    Puoi controllare meglio nel sito ultimoprezzo.it, lo trovi facilmente su Google.
    Il PB G100 č dotato di GPS ed č anche ben funzionante, per il flash di rom per a500 non c'č alcun problema, infatti io ora ho su una rom per a500 e funziona tutto bensissimo, anzi č 2 volte piú veloce!
    Si possono trovare anche rom per PB G100, ma sono poche per la bassa diffusione del PB rispetto all'a500.
    Tra l'altro ne ho anche provata una chr non era il massimo..
    Tirando le somme, a parte qualche piccolo bug di rom, funziona tutto

    Sent from my Packard Bell G100W@Honeylicious 3.2.1 using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MadMav per il post:

    kammamuri (18-02-12)

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, io sto a Torino, ma capito ogni tanto in Lombardia per lavoro, per cui non dovrei aver problemi a trovare un supermercato con il G100 in offerta

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, io sto a Torino, ma capito ogni tanto in Lombardia per lavoro, per cui non dovrei aver problemi a trovare un supermercato con il G100 in offerta
    Guarda con un'app del tablet ho cercato offerte per torino e all'ipercoop di beinasco c'č il g100 a 339€, controlla sul sito se ti va
    Io non sono pratico di Torino, quindi non so dirti, perķ per certo qui a Milano in tutti gli ipercoop lo trovi a 299€

    Sent from my Packard Bell G100W@Honeylicious 3.2.1 using Tapatalk

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un amico mi ha acquistato il G100 in un Iper, dovrei metterci le mani sopra spero in settimana

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
    Un amico mi ha acquistato il G100 in un Iper, dovrei metterci le mani sopra spero in settimana
    Scusate, anche io ho acquistato in un ipercoop a 299€ questo liberty g100 e vorrei navigare con una internet Key, mi consigliereste una chiavetta valida?... Come faccio a sapere se posso navigare? deve essere necessariamente 3G? scusate la mole di domande ma l'ho acquistato d'impulso e ora ho paura di aver fatto un cattivo affare.. che mi dite? grazie

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy