CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aserili Visualizza il messaggio
    Scusate, anche io ho acquistato in un ipercoop a 299€ questo liberty g100 e vorrei navigare con una internet Key, mi consigliereste una chiavetta valida?... Come faccio a sapere se posso navigare? deve essere necessariamente 3G? scusate la mole di domande ma l'ho acquistato d'impulso e ora ho paura di aver fatto un cattivo affare.. che mi dite? grazie
    Tranquillo che non è un cattivo affare io ce l'ho da ormai 6 mesi e non mi sono pentito dell'acquisto
    Bisogna che sia 3G per poter avere una navigazione decente.
    Detto ció, per il 3g esistono varie soluzioni:
    - router wi-fi portatile, è un router di ridotte che contiene al suo interno una sim ad abbonamento e a cui puoi collegare diversi dispositivi contemporaneamente, se non erro 5.
    Il costo dovrebbe essere nell'ordine della 50ina di € o meno
    - tethering, è circa come il precedente, ma il dispositivo che fa da router è il cellulare.. Generalmente è possibile farlo con tutti i cellulari di ultima generazione che hanno tra le loro caratteristiche il wifi e il GPS (non sono sicurissimo del GPS)
    - flashare una rom che supporti il 3G, al momento sono due le piú famose per a500, una è la taboonay 2.2 che ha il supporto per il 3g huawei, l'altra è la flexstriker di civato con l'opzione 3g. Ovviamente con quest'ultima opzione è possibile collegare le normalissime chiavette USB 3g e navigare..
    Non so dirti di piú di quest'ultima in quanto non le ho mai provate direttamente.

    Per le chiavette ce ne sono di tutti i tipi, ma le huawei sono le piú diffuse.
    Io ho una huawei E172 presa in offerta con la Vodafone qualche anno fa ad 1€.
    É 7.2mbps quindi non velocissima, ma sul PC fa il suo dovere se adeguatamente coperta da rete 3G, ora ci sono anche quelle da 14.4mbps o 28.8mbps, dipende dalle esigenze.
    Basta andare in centro commerciale o magari in qualche rivenditore delle 4 compagnie telefoniche mobile e trovare offerte

    Per altre domande siamo qui
    E comunque non ti pentirai dell'acquisto!

    Sent from my Packard Bell G100W@Honeylicious 3.2.1 using Tapatalk
    Ultima modifica di MadMav; 26-02-12 alle 09:35

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    No io ho il tablet integro e non rootato, però credo che tu possa basarti sulle guide per Acer Iconia Tab A500 di cui il nostro G100 è il gemello cattivo.. Non so dirti se è pienamente rootabile, però basta dare uno sguardo su xda che sembra essere la fonte primaria per queste modifiche.. Magari una volta rootato e overclockato a 1.2/1.5 GHz tutto dovrebbe essere liscio anche con i video a 1080p...
    Con un lieve OT spiego perchè dovrebbe essere possibile tale cosa, ho visto su youtube il video di un arnova 10 G2 che riproduce perfettamente il trailer dei simpson a 1080p senza alcun ritardo o scatto... proprio perfetto! Ora analizzando le caratteristiche tecniche, l'Arnova è dotato di un processore cortex a8 single core da 1ghz e 512mb di ram, ossia ha a disposizione la metà delle nostre risorse... Se ce la fa lui, ce la fanno tutti! Speriamo bene! Anche se bisogna dire che non è di primaria urgenza questa compatibilità con il 1080p, perchè alla fine io sono molto soddisfatto del mio tablet anche così!

    Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    Scusa l' intromissione, hai notato scricchiolii nelle plastiche? È un ottimo tablet che vorrei prendere anche per il prezzo, ma le plastiche del modello in esposizione erano scricchiolanti

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djspaam Visualizza il messaggio
    Scusa l' intromissione, hai notato scricchiolii nelle plastiche? È un ottimo tablet che vorrei prendere anche per il prezzo, ma le plastiche del modello in esposizione erano scricchiolanti
    A me scricchiolano un po' le fasce argentate, ma solo se le sollecito un po' ed è normale in quanto plastica e per l'assemblaggio.. quelli che non scricchiolano sono il motorola xoom, perchè ha una forma diversa e il materiale mi sa che non è plastico, e il galaxy tablet che non ha pezzi s sbalzo.. se guardi sui lati del g100w noterai 4 vitine, significa che posizionato su ma non completamente fisso (non è un pezzo unico) e quindi si muove un po'.. è pur sempre plastica e comunque gli scricchiolii sono molto limitati..

    Sent from my Packard Bell G100W@FLEXREAPER R9 using Tapatalk

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djspaam Visualizza il messaggio
    Scusa l' intromissione, hai notato scricchiolii nelle plastiche? È un ottimo tablet che vorrei prendere anche per il prezzo, ma le plastiche del modello in esposizione erano scricchiolanti
    Mah, ti dirò, a me ha cominciato a scricchiolare solo dopo che mi è caduto un paio di volte...E poi scricchiola solo se lo afferro in un certo modo!

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striderandroid Visualizza il messaggio
    Mah, ti dirò, a me ha cominciato a scricchiolare solo dopo che mi è caduto un paio di volte...E poi scricchiola solo se lo afferro in un certo modo!
    A me verrebbero le crisi se mi cadesse Il tablet a terra...

    Sent from my Packard Bell G100W@FLEXREAPER R9 using Tapatalk

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    A me verrebbero le crisi se mi cadesse Il tablet a terra...
    Ti giuro che volevo picchiarmi da solo la prima volta che mi è successo! Fortunatamente il PB è piuttosto robusto!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio problema in breve:
    1) G100 nuovo con
    Modello G100W
    Versione Android – 3.0.1
    Versione kernel – 2.6.36.3-0001-g36afae5
    Numero build – PB_G100W_1.007.03_COM_GEN1
    2) non faccio aggiornamento a 3.2 e quindi non devo fare il downgrade
    3) scarico e installo iconiaroot-1.3.apk, tutto ok, divento root
    4) scarico update-recovery-thor2002ro-rev1.5.zip, estraggo recovery.img e la metto nella root della scheda sd
    5) Installo CWM con i comandi indicati nei forum:
    adb shell
    su
    cd /mnt/external_sd
    dd if=recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p1

    con l’output atteso di dd
    10100+0 records in
    10100+0 records out
    5171200 bytes transferred in 1.799 secs

    6) scarico Taboonay-2.1_full.zip da |-| Androonay |-| e la metto in /mnt/external_sd

    7) scusate la domanda, a questo punto come procedo? Se faccio ripartire il tablet, non mi compare nessun menu che mi porti a CWM, se rinomino Taboonay-2.1_full.zip in update.zip e faccio ripartire il tablet con il tasto power e volume up premuti, mi becco un errore “secure boot: image 505 checksum fail”.

    Sono certo che mi sfugge qualcosa di banale e di essenziale

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
    Il mio problema in breve:
    1) G100 nuovo con
    Modello G100W
    Versione Android – 3.0.1
    Versione kernel – 2.6.36.3-0001-g36afae5
    Numero build – PB_G100W_1.007.03_COM_GEN1
    2) non faccio aggiornamento a 3.2 e quindi non devo fare il downgrade
    3) scarico e installo iconiaroot-1.3.apk, tutto ok, divento root
    4) scarico update-recovery-thor2002ro-rev1.5.zip, estraggo recovery.img e la metto nella root della scheda sd
    5) Installo CWM con i comandi indicati nei forum:
    adb shell
    su
    cd /mnt/external_sd
    dd if=recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p1

    con l’output atteso di dd
    10100+0 records in
    10100+0 records out
    5171200 bytes transferred in 1.799 secs

    6) scarico Taboonay-2.1_full.zip da |-| Androonay |-| e la metto in /mnt/external_sd

    7) scusate la domanda, a questo punto come procedo? Se faccio ripartire il tablet, non mi compare nessun menu che mi porti a CWM, se rinomino Taboonay-2.1_full.zip in update.zip e faccio ripartire il tablet con il tasto power e volume up premuti, mi becco un errore “secure boot: image 505 checksum fail”.

    Sono certo che mi sfugge qualcosa di banale e di essenziale
    Guarda io i passaggi 4 e 5 non li ho fatti, io ho scaricato direttamente Acer recovery installer dal market, installato, aperto e con la spunta su clockworkmod ho fatto install recovery, ho fatto un backup della mia recovery (fai yes se ti chiede di fare un backup) e si è riavviato il tablet in recovery mode..
    Da lì ho fatto tutti i wipe del caso e poi install from sdcard, scelto il file .zip da installare e si è installato tranquillamente..
    É più lungo da scrivere che da fare

    Sent from my Packard Bell G100W@FLEXREAPER R9 using Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MadMav per il post:

    kammamuri (13-03-12)

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito i passi da te suggeriti e la cosa ha funzionato alla grande. 1000 grazie

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
    Ho seguito i passi da te suggeriti e la cosa ha funzionato alla grande. 1000 grazie
    Visto? Più lungo da scrivere
    Comunque prego

    Sent from my Packard Bell G100W@FLEXREAPER R9 using Tapatalk

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy