Originariamente inviato da
MadMav
Allora, la Packard Bell appartiene all'Acer, i due tablet sono molto simili se non uguali, la differenza sta nella marchiatura.
Skype funziona perfettamente sul nostro G100, te lo assicuro in quanto l'ho testato più volte sia in chiamata che in videochiamata.
La tastiera e mouse wireless non so assicurarti, ma tastiera e mouse a filo funzionano perfettamente (dopo l'aggiornamento a 3.2 che si trova in OTA). Sono arrivato a questo thread con i click del mouse anzichè delle dita.
Per la chiavetta 3G, ho provato varie volte con la chiavetta della Vodafone, ma non me la vede.. Problema ovviabile con la rom per A500 Taboonay 2.2, visto che negli screen postati dall'autore (cerca su xda) il menu impostazioni appare diverso e compare proprio la voce 3G..
Un problema, se così vogliamo chiamarlo, se attacco l'hard disk esterno da 1 tera non me lo vede, ma potrebbe essere solo un mio problema in quanto è partizionato con fat32 e ntfs, quindi potrebbe creare qualche problema al tablet... Per il resto se dai un occhioalla discussione vedrai che più o meno sono stati toccati tutti gli argomenti..
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk