CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103
Discussione:

[Packard Bell Liberty Tab] Recensione e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusate fortunati possessori del liberty tab...
    vorrei comprarlo anche io , perchè a quanto ne so è uguale uguale all'acer a500,
    e sull'acer a500 funziona skype in videochiamata sicuramente perchè sta nell'elenco dei device supportati nel sito di skype
    e poi posso collegare tastiera e mouse wireless , tramite usb (la tastiera standard wireless microsoft da 19.90 euro).
    E' vero quanto ho detto? mi potete confermare?
    Ho solo questo dubbio: ma si può collegare chiavetta 3g? (eventualmente con Rom cucinata?)

Grazie!
    Ciao!
    Allora, la Packard Bell appartiene all'Acer, i due tablet sono molto simili se non uguali, la differenza sta nella marchiatura.
    Skype funziona perfettamente sul nostro G100, te lo assicuro in quanto l'ho testato più volte sia in chiamata che in videochiamata.
    La tastiera e mouse wireless non so assicurarti, ma tastiera e mouse a filo funzionano perfettamente (dopo l'aggiornamento a 3.2 che si trova in OTA). Sono arrivato a questo thread con i click del mouse anzichè delle dita.
    Per la chiavetta 3G, ho provato varie volte con la chiavetta della Vodafone, ma non me la vede.. Problema ovviabile con la rom per A500 Taboonay 2.2, visto che negli screen postati dall'autore (cerca su xda) il menu impostazioni appare diverso e compare proprio la voce 3G..

Un problema, se così vogliamo chiamarlo, se attacco l'hard disk esterno da 1 tera non me lo vede, ma potrebbe essere solo un mio problema in quanto è partizionato con fat32 e ntfs, quindi potrebbe creare qualche problema al tablet... Per il resto se dai un occhioalla discussione vedrai che più o meno sono stati toccati tutti gli argomenti..

Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di MadMav; 03-11-11 alle 19:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato MadMav per il post:

vicolodo (03-11-11)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Allora, la Packard Bell appartiene all'Acer, i due tablet sono molto simili se non uguali, la differenza sta nella marchiatura.
    Skype funziona perfettamente sul nostro G100, te lo assicuro in quanto l'ho testato più volte sia in chiamata che in videochiamata.
    La tastiera e mouse wireless non so assicurarti, ma tastiera e mouse a filo funzionano perfettamente (dopo l'aggiornamento a 3.2 che si trova in OTA). Sono arrivato a questo thread con i click del mouse anzichè delle dita.
    Per la chiavetta 3G, ho provato varie volte con la chiavetta della Vodafone, ma non me la vede.. Problema ovviabile con la rom per A500 Taboonay 2.2, visto che negli screen postati dall'autore (cerca su xda) il menu impostazioni appare diverso e compare proprio la voce 3G..

Un problema, se così vogliamo chiamarlo, se attacco l'hard disk esterno da 1 tera non me lo vede, ma potrebbe essere solo un mio problema in quanto è partizionato con fat32 e ntfs, quindi potrebbe creare qualche problema al tablet... Per il resto se dai un occhioalla discussione vedrai che più o meno sono stati toccati tutti gli argomenti..

Grazie delle preziose info!!! Thanks!

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Grazie delle preziose info!!! Thanks!
    in piu puoi flasharlo con rom dell'iconia ed hai un iconia a tutti gli effetti ^_^

l'ho fatto per avere root e far partire giochi gameloft hd che prima non andavano ^_^

ciao!

Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, a coloro che possiedono questo tablet come vi trovate? Perchè ero intenzionato a prendere o l'asus transormet o il nuovo sony peccato che non abbiamo l'ingresso USB classico e di spendere altri soldi per adattatori non mi va. Infine quale è l'ultima release rilasciata dalla PB? Ci si riesce a smanettare bene con questo tablet? Perchè avendolo trovato a 350 euro un pensierino lo farei..
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscozine Visualizza il messaggio
    Ciao, a coloro che possiedono questo tablet come vi trovate? Perchè ero intenzionato a prendere o l'asus transormet o il nuovo sony peccato che non abbiamo l'ingresso USB classico e di spendere altri soldi per adattatori non mi va. Infine quale è l'ultima release rilasciata dalla PB? Ci si riesce a smanettare bene con questo tablet? Perchè avendolo trovato a 350 euro un pensierino lo farei..
    Grazie
    Il PB è buono, ma se fossi in te cercherei l'Acer A500, che ha un pelo di qualità costruttiva in più (il tasto di accensione sul Packard Bell è ATROCE), e forse acquistandolo online si riesce a risparmiare qualcosina in più! Io adoro il mio PB, ma se avessi la possibilità farei subito a cambio con un Acer!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie
    Io mi trovo benissimo con il G100, come già detto in questo thread è il gemello cattivo dell'Iconia Tab a500, di cui sembra non invidiare quasi niente, però è ovvio che Acer preferisca distribuire un tablet lievemente superiore...
    Detto ciò se riesci a trovare un PB a 250/300€ prendilo, per 350€ prendi o un Acer o un Asus, perchè come dicevo prima sono lievemente fatti meglio.. Tra l'altro l'Asus TF-101 diventa anche un netbook all'occorrenza..
    Io il mio l'ho pagato 300€ in offerta a Settembre 2011, quindi bisogna un po' vedere i prezzi di quanto son calati..
    Io ho la versione 16gb, ma da due giorni con soli 15€ ho preso una bella microsd da 16gb e sono passato a 32gb!
    L'unico difetto, ma è un difetto di tutti gli Honeycomb, è che non puoi spostare le app sulla memoria esterna, quindi diciamo che i 16gb aggiuntivi saranno solo per file personali..
    L'ultima versione ufficiale di PB è Honeycomb 3.2.1 (quindi al passo con tutte le release) e a breve si passerà a ICS.
    Per quanto riguarda le modifiche, è modificabilissimo, puoi flashare con le rom per acer a500!
    Tra l'altro su XDA se noti, hanno creato rom partendo dalla rom stock del PB! Sembra quasi che sia più "lavorabile" e pulita..
    Per tutti gli accessori, puoi benissimo rifarti agli accessori dell'Acer a500 (infatti a brevissimo comprerò una custodia per acer a500 su ebay)
    Se hai altre domande, possiamo risponderti
    Ultima modifica di MadMav; 06-01-12 alle 20:18

9. Il seguente Utente ha ringraziato MadMav per il post:

lollo21 (06-01-12)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Detto ciò se riesci a trovare un PB a 250/300€ prendilo, per 350€ prendi o un Acer o un Asus, perchè come dicevo prima sono lievemente fatti meglio.. Tra l'altro l'Asus TF-101 diventa anche un netbook all'occorrenza..
    Io il mio l'ho pagato 300€ in offerta a Settembre 2011, quindi bisogna un po' vedere i prezzi di quanto son calati..
    Purtroppo l'offerta migliore per il PB è sui 350 euro. Avevo pensato di prendere l'asus ma non ha l'usb e questo mi vincola non poco... e l'adattatore sono altri 30 euri...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Purtroppo l'offerta migliore per il PB è sui 350 euro. Avevo pensato di prendere l'asus ma non ha l'usb e questo mi vincola non poco... e l'adattatore sono altri 30 euri...
    Anche online non riesci a trovare nulla? E poi un'altra cosa, sicuro sicuro che non abbia l'usb? Sul sito ne porta 2.. anche il pb ne ha 2 e per precisione ne ha una normale e una mini..

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No l'asus ha 2 usb ma nel dock station non nel tablet.
    Ho comunque preso il packard bell e mi trovo bene. Per i possessori avrei un paio di domande...
    Qualcuno ha montato sul proprio PB la rom dell'acer ? cosa ha in più? mentre di custom rom?
    Infine... dove posso trovare il firmware originale della packard bell e non la semplice rom? In modo da riflashare tutto in caso di disatro (tipo usando nvflash)...

Grazie infinite

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha montato sul proprio PB la rom dell'acer ? cosa ha in più? mentre di custom rom?
    Infine... dove posso trovare il firmware originale della packard bell e non la semplice rom? In modo da riflashare tutto in caso di disatro (tipo usando nvflash)...
    Io avevo installato la rom dell'Acer HC 3.1 sul mio PB un bel pò di mesi fa, ormai! Sinceramente non credo di aver fatto troppo bene (non perchè non funzioni bene, anzi), infatti prima o poi pensavo di tornare alla 3.0 del PB per poter aggiornare fino alla 3.2! Per quanto riguarda il firmware originale del PB dovrei avere un link tra i miei preferiti, appena (e se) lo trovo, lo posto!

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio