Ottimo grazie mille....ora devo trovare il tempo per smanettarci!!!
Visualizzazione stampabile
Ottimo grazie mille....ora devo trovare il tempo per smanettarci!!!
Ciao a tutti, come aggiornamento sul problema del market vi dico che, il wipe dei dati che riporta le impostazioni di fabbrica toglie ogni app e rimuove il profilo, al riavvio del sistema "wipato" il market funziona perfettamente per le app di sistema, tipo Maps, ES gestore files etc e non va dando errore dopo che si tenta di scaricarle per altre tipo teamspeak 3 o teamviewer... a voi funziona correttamente?
salve non riesco a spostare le icone o ragrupparle in una cartella sapete come si fà grazie
Il wipe riporta la rom allo stato di prima installazione quindi le app che sono contenute nella rom Devono andare, altrimenti c'è un'altro problema...Ho provato Maps e gestore files (ES è contenuto nel froyo se non ricordo male) Teamspeak 3 mai provato, neppure teamviewer..ma credo che ci siano altre app che funzionano e fanno lo stesso lavoro credo :)
Android non funziona con le cartelle come windows....quelle al massimo ci copy files..le icone (scorciatoie) si spostano tenendo premuto e, quando lampeggia trascinarla nella home o in un'altra pagina oppure eliminarla (appare in alto a destra il cestino)
per il market
scaricate, installate e aggiornate il vecchio market con questo
xda-developers - View Single Post - Updated Android Market For Honeycomb & Phones - Ice Cream Sandwich Market (4.0)
Grazie peppen1, avevo già il 3.1.5 del market, quando ho fatto il wipe non funzionava neppure lui oltre a androidiani
Kurt, è come il gioco del 15 devi posizinarle in una piazzola vuota :-)
Ragazzi scusate, sapete e risolvereil problema della associazione di questo tablet con il. Market? Anche se mi loggo con il mio account mi dice che nessun dispositivo e' associato. Che devo fare? Graziemille