Visualizzazione stampabile
-
marconquest ....forse è perchè hai saltato il punto dove ottieni i privilegi di root..se non li hai infatti, può succedere che il tablet ti impedisca di scrivere sulle partizioni di sistema I suppose.....la conferma te la sei data tu stesso quando hai detto che la rom originale gira :) poi la Rom non è "modata" è una rom con un sistema operativo diverso dall'originale :))
-
non so cosa sia successo.
ieri sera ho installato twitter....
poi forse l'ho dimenticato acceso.
stamattina provavo ad accendere e all'avvio poi si spegneva.
poi ho pensato fosse scarico. ok, si avvia.....
arriva su honeycomb è bloccato.
sfondo live funzionante, ma touchscreen che non risponde.
spero si sia fottuta la rom e non il display... ora lo carico un pò e rimetto l'fw...
c'è stato qualche passo avanti nella rom? qualche nuova versione?
-
Non credo dipenda dalla ROM è solo un sistema operativo....io sono più propenso a pensare che certi app. siano virati...Attenti sui tablet con i privilegi di root!! io farei un wipe dei dati personali e degli app :)
-
Ciao a tutti! sono nuovo del forum ed anche del mondo android, avendo comprato oggi l'hannspad in offerta da Euronics a 189 €!
Vorrei aggiornare subito ad Honeycomb, ma ho una domanda: se volessi ritornare alla Froyo 2.2 originale, è possibile? esiste la ROM originale su qualche sito? ho scaricato dal sito del produttore un file di update: oltre ad aggiornare la versione attuale che ho sull'hannspad originale, potrebbe servire anche per un eventuale ritorno da honeycomb a froyo?
Grazie e buona serata!
-
ma con l'ultimo o penultimo aggiornamento di OPERA......anche a voi da problemi?
è completamente instabile!
gli do un sito da visitare e non lo carica, restituendomi www.
premo menu e poi impostazioni...... e queste si chiudono......
sembra completamente buggato!
c'è modo di trovare l'apk della precedente o di 2 versioni precedenti così mi installo quello e non aggiorno più?
-
su hhanspad.fr c'è la versione senza bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuckyBlack
su hhanspad.fr c'è la versione senza bug
trovata altrove, installata. e mi sono pure ripristinato il backup di segnalibri e dati con my backup pro......
dato che con la nuova erano pure incompatibili.
va perfettamente :D
-
Ciao a tutti mi accingo ad installare una rom moddata gtacomb
ora una curiosità dopo aver finito il tutto c'è la lingua italiana nella nuova rom
qualcuno mi passa il link anche in pvt della rom in questione sicura...
che funzione bene con il ns pad tanks
ps su slatedroid di rom ne ho trovate ma non sono sicuro che siano in ita
grazie a Tutti
-
Peppens, anche a me da problemi opera, mi passi per favore il link?
-
Salve a tutti.
Questo è il mio 1° post su androidiani.
Ho trovato l'hannspree SN10T1 a 199€ e come prezzo mi sembra molto interessante.
Ho letto tutte le pagine e in più ho letto anche il thread "Aggiornamento Hannspad ST10T1".
Siccome sono molto interessato all'acquisto volevo però chiedervi, data la mia totale ignoranza in campo tablet, se potreste postarmi il link per poter effettuare l'upgrade a honeycomb.
Leggendo il thread ho notato che ci sono varie versioni di rom e alcune + e altre - stabili.
Quale mi consigliate???
Dulcis in fundo volevo capire che differenze a livello di prestazioni (fluidità e gioco 3d) ci sono tra l'Hannspree e il Mediacom 810c.
Grazie mille e complimenti per l'ottimo forum!! ;)