Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, gli ultimi esperimenti che ho fatto su hannspad, mi hanno fatto pensare che la strada da percorrere sia quella di Jelly Bean .
Da honeycomb a ICS il passaggio ha creato più problematiche che funzionalità, nonché il sistema risultava macchinoso da installare.Tanto da farmi tornare a honeycomb.
Le partizioni per JB vanno bene quelle per ICS con la differenza che la memoria per la dalvik (cache) va spostata da 256 a 96 (usando un build prop editor dopo) ottimizzando lo scambio e prevenendo i rallentamenti del sistema.
La kernel bisogna cambiarla con quella di wolfmod (altrimenti lo schermo non gira e non vanno pure i tasti serigrafati).
con la kernel del team DRH di positivo ha soltanto il microfono che funziona, contrariamente alla kernel di wolfmod.
Per una versione alpha va comunque bene così....
-
Ciao adjsoft grazie per la piccola recensione. Potrei sapere dove hai scaricato la rom....vorrei provare anche io ad installarla...grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
salve a tutti, gli ultimi esperimenti che ho fatto su hannspad, mi hanno fatto pensare che la strada da percorrere sia Jelly Bean . da honeycomb a ICS il passaggio ha creato più problematiche che funzionalità, nonché il sistema risulta macchinoso da installare. Le partizioni vanno bene quelle per ICS con la differenza che la memoria per la dalvik (cache) va spostata da 256 a 96 ottimizzando lo scambio e prevenendo. i rallentamenti del sistema. La kernel bisogna cambiarla con quella di wolfmod (altrimenti lo schermo non gira e non vanno pure i tasti serigrafati).
con la kernel del team DRH di positivo ha soltanto il microfono che funziona, contrariamente alla kernel di wolfmod.
Per una versione alpha va comunque bene così....
Ciao allora ho instalato anche io la Rom che mi hai consigliato diciamo che ce la ho sotto da un oretta .....ho usato il loro nvflash per flashare le partizioni ho solo sostituito il file con l'immagine di sfondo originale a presto ne faro' una personalizzata :) ora provo ad installare il kernel con quello di Wolfmod provo a mettere la 2.9 ...che tra l'altro vedo che spinge il processore in overclock ad 1.4 ghz....ti faro' sapere intanto come al solito grazie.
-
la rom e le istruzioni le trovi quì http://www.slatedroid.com/topic/3677...update-082312/
Inviato dal mio Hannspad JB working alpha 5.3
-
Quote:
adjsoft
Grazie adjsost!
Come sempre i tuoi consigli sono i migliori!
Volevo pero' chiederti una cosa.
Come faccio a mettere "dritto" il sensore di movimento?Sia i giochi sia lo schermo vanno al contrario di come inclino il tablet!
Grazie ancora,ed auguri di Buon Natale!
-
Quote:
eddie1967
Grazie adjsost!
Come sempre i tuoi consigli sono i migliori!
Volevo pero' chiederti una cosa.
Come faccio a mettere "dritto" il sensore di movimento?Sia i giochi sia lo schermo vanno al contrario di come inclino il tablet!
Grazie ancora,ed auguri di Buon Natale!
devi cambiare kernel io uso una slyking241 2.6.3.9 (deve essere quella del teamwolf). La trovi in giro, da quello che ho capito, tutte le funzionalità del tablet dipendono dal kernel (linux) però dall'avvento di JB, è possibile sostituire "solo" il kernel e lo puoi fare da Cwm direttamente!! questo credo sia un buon natale per chi si cimenterà nel perfezionare il kernel......
----BUON NATALE---- a TUTTI
-
Ciao ragazzi, anche io ho installato JB del teamDRH 5.3 con kernel teamwolf ma sinceramente ho notevoli rallentamenti le applicazioni si bloccano o ci mettono un'eternità per aprirsi...consigli?
-
Sicuramente qualcosa è andato storto, personalmente sono soddisfatto del funzionamento basico di questa alpha . Ribadisco che non appena avrò un po' di tempo, mi metterò a sviluppare .....ora lavoro parecchio e lo uso ;)
-
Quote:
adjsoft
Sicuramente qualcosa è andato storto, personalmente sono soddisfatto del funzionamento basico di questa alpha . Ribadisco che non appena avrò un po' di tempo, mi metterò a sviluppare .....ora lavoro parecchio e lo uso ;)
sinceramente le procedure sono andate tutte a buon fine, non so se il problema può essere il kernel, mi manderesti il link al kernel che utilizzi?
-
Quote:
adjsoft
resto in attesa del link...grazie