tablet con cortex A9/tegra 10 pollici capacitivo 1024x600, 512 mb Ram 16 giga memoria, Wi-Fi, Bluetooth, Hdmi, porte USB e scheda memoria esterna, il tutto attorno ai 230-240 euro.
viene venduto con Android 2.2, per ora non ho trovato notizie online di possibili aggiornamenti.
Sulla carta a quel prezzo non sembra male, qualcuno l'ha visto, l'ha provato, ha notizie in merito?
07-09-11, 12:34
cambridge
piccola e interessante postilla.
Mi sono imbattuto nel forum di una comunità francese.
Pare che siano già riusciti a installarci sopra honeycomb e il market originale
mi accingo ora a leggere tutta la discussione ( grazie google trnaslator ) e vi segnalerò dovessi trovare qualcosa di interessante.
09-09-11, 13:17
sonych
Preferisco aspettare l'Hannspree SN10T2, dal momento che questo non ha la webcam. Per il resto sembra buono.
10-09-11, 23:57
marconquest
Ciao mi arriva per settimana prossima lo pagato 209 euro inclus di spes spedizioni da un negozio euronix, è un buon rap qualità prezzo ora vedremo dal vivo come risponde.
Sono già disponibili delle nuove rom x questo modello con aggiornamento ad android 3
12-09-11, 11:03
ancestrale59
Quote:
Originariamente inviato da marconquest
Ciao mi arriva per settimana prossima lo pagato 209 euro inclus di spes spedizioni da un negozio euronix, è un buon rap qualità prezzo ora vedremo dal vivo come risponde.
Sono già disponibili delle nuove rom x questo modello con aggiornamento ad android 3
Bè il prezzo sembra eccellente, così come il tablet, ancor meglio forse del Mediacom Smartpad 810c, dove lo hai comprato?
Grazie
14-09-11, 13:24
marconquest
Ciao scusami del ritardo nella risposta.
lo comprato online presso il negozio euronics di Nova a Roma, è arrivato ieri molto veloce non posso lamentarmi e anche ben imballato.
Il prodotto si presenta bene ha uno schermo da 10'' ecc ecc vi rimando al sito del produttore per le specifiche tecniche, sinceramente prima di comprarlo ho letto di tutto su questo tablet ma su siti stranieri su quelli italiani nulla il deserto ma grazie a un sito tedesco già la rom del mio caro tablet è stata modificata con successo a brevo se vi fa piacere post la guida x l'operazione molto semplice.
bhe che dire per me è stato un buon primo acquisto nel mondo dei tablet android
ciaoooooooooooooo
14-09-11, 15:45
ancestrale59
Quote:
Originariamente inviato da marconquest
Ciao scusami del ritardo nella risposta.
lo comprato online presso il negozio euronics di Nova a Roma, è arrivato ieri molto veloce non posso lamentarmi e anche ben imballato.
Il prodotto si presenta bene ha uno schermo da 10'' ecc ecc vi rimando al sito del produttore per le specifiche tecniche, sinceramente prima di comprarlo ho letto di tutto su questo tablet ma su siti stranieri su quelli italiani nulla il deserto ma grazie a un sito tedesco già la rom del mio caro tablet è stata modificata con successo a brevo se vi fa piacere post la guida x l'operazione molto semplice.
bhe che dire per me è stato un buon primo acquisto nel mondo dei tablet android
ciaoooooooooooooo
Innanzi tutto grazie per la risposta (lenta o celere che sia :) stata), per la guida posta pure senz'altro perchè anch'io ho nel mirino questo tablet, se poi si aggiorna ad Honeycomb, penso che lo prenderanno di mira in molti.
L'unica perplessità che ho e che non riesco a trovarlo su Euronics - Home Page, hai mica il link diretto per effettuare l'acquisto :-$.
Thanks
14-09-11, 16:42
bax76
Ciao a tutti,
anch'io ho acquistato questo tablet. Mi sono fiondato in uno dei negozi euronics il primo giorno dell'offerta, inizialmente intenzionato all'acquisto del mediacom smartpad 810c. Non avendolo trovato e in quanto l'unico presente in negozio, a detta del commesso, era stato subito venduto e non si sapeva se e quando sarebbero arrivati gli altri, allora ho "ripiegato" sull'hannspad.
Sono abbastanza soddisfatto in generale (solidità, assenza di scricchiolii, processore e batteria), avrei però gradito la presenza del market classico, anche perchè con quello in dotazione si trovano veramente poche applicazioni.
Immagino che con le rom in giro il problema sia stato risolto.
Attendo anch'io la guida...
14-09-11, 19:42
marconquest
Si si stasera inserisco la guida per inserire la nuova rom sul tablet cm android 3.1