Visualizzazione stampabile
-
Hai provato la guida presente nel forum per installare la 4.0? Nella prima parte viene ripristinato il tablet a Froyo per poi mettere la 4.0. Quindi ti potresti fermare in quel punto scaricando il file che è stato messo a disposizione per ripristinare Froyo se non è lo stesso che hai usato te
-
Quote:
Originariamente inviato da magogre
Ragazzi un consiglio, vorrei tornare a Froyo originale da ics ho fatto come sempre installando da APX il ripristino di sistema, praticamente la procedura utilizzata dopo un brick, ma al riavvio il buon vecchio froyo da qualche problema cioè alcuni video a 720p che prima leggeva tranquillamente ora non li riconosce nemmeno e faccio fatica a rootarlo con z4root e altri piccoli rallentamenti. Se qualcuno di voi ha gia fatto il cambio rom a ics mi può dare qualche consiglio? PS ho provato a passare a Flashback...tutto bene ma dopo qualche riavvio mi si blocca alla scitta hannpad
Grazie
Io sono passato da ICS a Froyo semplicemente mettendo il file update.zip originale scaricato dal sito hannspree. E' tornato allo stato originale in pochi minuti.
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kaykoo
Quote:
Ragazzi un consiglio, vorrei tornare a Froyo originale da ics ho fatto come sempre installando da APX il ripristino di sistema, praticamente la procedura utilizzata dopo un brick, ma al riavvio il buon vecchio froyo da qualche problema cioè alcuni video a 720p che prima leggeva tranquillamente ora non li riconosce nemmeno e faccio fatica a rootarlo con z4root e altri piccoli rallentamenti. Se qualcuno di voi ha gia fatto il cambio rom a ics mi può dare qualche consiglio? PS ho provato a passare a Flashback...tutto bene ma dopo qualche riavvio mi si blocca alla scitta hannpad
Grazie
Io sono passato da ICS a Froyo semplicemente mettendo il file update.zip originale scaricato dal sito hannspree. E' tornato allo stato originale in pochi minuti.
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando
Androidiani App
P.S.: prima del downgrade a Froyo ho fatto un paio di wipe...
-
Consiglio di ripartizionare tutto in modalità APX ricreando tutte le 14 partizioni poi installare la rom 3.01 gtab così il tablet funziona con tutto (no accell.) I video con mx vanno tutti e bene, musica,karaoke e youtube....non si inkioda e wi-fi buona ...touch soddisfacente è comunque il miglior tablet fascia 200 euro what else? ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
castanoweb
Appena installato ICS...vedo come si comporta poi posterò qualche parere.
Come gira? È stabile? Si può iniziare a usare normalmente con tutte le sue funzioni???:)
Inviato dal mio gTablet usando Tapatalk
-
Chi mi spiegherebbe dove posso trovare la bootanimation della rom ics di fard (scritta android)? Riesco ad aprire i file img della rom ma non so dove cercarla.
Grazie
-
Ragazzi un problema dopo l`aggiornamerto del market
In automatico che diventa playstore mi va in crash l'app
A voi succede?????
Come avete risolto? ???
Tanks
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
-
Ciao sa. Tutti, volevo chiedervi quale programma devo installare per visualizzare i filmati su facebook o sul web, ho come rom. Honeycomb 3.1 grazie
-
[QUOTE=Claudeaxe67;1228048]Ragazzi un problema dopo l`aggiornamerto del market
A voi succede?????
Come avete risolto? ???
Tanks
Mi quoto da solo risolto !!!!!!
Se vi succede andate su hannspad.fr
E troverete un tread specifico per il problema
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
-
[QUOTE=Claudeaxe67]
Quote:
Originariamente inviato da Claudeaxe67
Ragazzi un problema dopo l`aggiornamerto del market
A voi succede?????
Come avete risolto? ???
Tanks
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
A me l'aggiornamento è andato liscio, nessun crash! Tu che versione hai di android?
-
Quote:
Originariamente inviato da luigim3
Ciao sa. Tutti, volevo chiedervi quale programma devo installare per visualizzare i filmati su facebook o sul web, ho come rom. Honeycomb 3.1 grazie
MX Video Player
-
Quote:
Claudeaxe67
non e' che potresti linkare il thread specifico?Ne ho visti diversi ma non trovo la soluzione.
Uno diceva di cancellare la cache dell'app ma anche cosi non mi funge e da errore...
sigh!
Edit:Risolto!Dovevo solo riavviare un paio di volte per far comparire il prog nuovo nella lista app e pulire poi la cache...
-
Quote:
eddie1967
non e' che potresti linkare il thread specifico?Ne ho visti diversi ma non trovo la soluzione.
Uno diceva di cancellare la cache dell'app ma anche cosi non mi funge e da errore...
sigh!
Edit:Risolto!Dovevo solo riavviare un paio di volte per far comparire il prog nuovo nella lista app e pulire poi la cache...
Scura Eddie ma ti leggo solo ora comunque qui per chi ha problemi come me scaricate ed installate questo market poi aggiornate al playstor qui il link
http://www.mediafire.com/?ex6371ei829w3bu
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
-
Ecco le mie impressioni su ICS che ho messo su da un paio di settimane, prima ero tornato a Froyo Stock x' Honeycomb era troppo instabile e non aveva supporto diretto di Flash. Ma di Froyo non tolleravo che non supportave le app di google...
ICS va benone, l'unico neo è che a volte il wifi non va e bisogna fare reboot dal menu del "bios" (tasto + e accensione).
Un'ottima cosa è che si disattivano i bottoni fuori dallo schermo che premevo sempre per errore. La batteria dura quanto prima, c'è il noto problema dello stand by che in quella modalità va giù in fretta.
Crash ne ho subiti pochissimi, quasi sempre nel browser con magari + di un tab aperto con paginoni.
Angry birds non funziona ma l'avevo già finito ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum,
Ho un problema, il mio tablet non riconosce la pendrive sulla porta usb, è possibile collegare una internet key? Secondo voi è un problema di Firmware o hardware? utilizzo Android 3.0 Honeycomb
Grazie
-
Qualcuno ha mai installato Asphalt 6 HD o giochi simili??
Ho il problema che il sensore e' invertito(funziona se lo ci gioco "per lungo").
Qualcuno col mio stesso problema?
Oppure un software che inverte il funzionamento?
Grassie!
-
Ciao a tutti ho installato la rom ICS del team DRH e volevo dirvi che è una bomba!!! Ho fatto ancora pochi test ma vi dico subito che: presente accelerazione hardware, risolto il problema della connessione WiFi (se si disattiva o poi si riattiva nessun problema), risolto il problema della rotazione del display e si può connettere al pc ma non ho ancora capito bene come...sia il tablet che il pc si connettono ma non trovo i driver MTP.
Proverò ancora altre cose e vi farò sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da magogre
Ciao a tutti ho installato la rom ICS del team DRH e volevo dirvi che è una bomba!!! Ho fatto ancora pochi test ma vi dico subito che: presente accelerazione hardware, risolto il problema della connessione WiFi (se si disattiva o poi si riattiva nessun problema), risolto il problema della rotazione del display e si può connettere al pc ma non ho ancora capito bene come...sia il tablet che il pc si connettono ma non trovo i driver MTP.
Proverò ancora altre cose e vi farò sapere
Ciao, che versione hai installato del team DRH? E quale kernel? Quello team DRH o quello Fard?
Per i driver MTP prova questa procedura:
HOW TO INSTALL MTP DRIVERS
Open Device Manager and find the offending TeamDRH MTP device.
Right-Click and choose Update Driver Software
Then choose Browse My Computer for Driver Software
Then click Let Me Pick From a List of Device Drivers on My Computer
Then choose All Devices
When that list populates choose Standard MTP Device followed by MTP USB Device
Click Yes to the warning and VOILA!
-
Caio la versione è la ICS Beta 1.0 e il kernel non è quello Fard ma DRH AntiByte's 6th Kernel. Ora è uscito anche il kernel 7 che proverò.
Non riesco a fare la procedura perchè nella lista che mi appare non trovo proprio niente con MTP, forse mi mancano proprio i driver che non so dove andare a trovare.
Ciao
-
Qualcuno mi può consigliare qualche giochino tosto testato su ics. Ho provato shadowgun ma mi rileva un gamepad e non si muove...
Grazie
-
Aiuto!
Ho il pad bloccato!
Mentre era completamente scarico,mio figlio che voleva giocarci per forza lo ha riacceso e mentre era sul logo hannspree di partenza l'ho messo sotto carica senza fare caso al fatto che e' rimasto cosi' per ore!!!
E anche dopo il reset posteriore e riavvi col vol + e - non si riprende! come posso fare per farlo riprendere???
HELP!!!!
Edit:
in attesa di aiuto sto leggendo tutti i forum,ed il sito di adjsoft.
Tenendo conto che io ho il backup fatto appena comprato,c'e' una guida moooolto semplice che spiega come ripristinare il tutto?
Non riesco a capire come faccio a riflashare la mia dir di backup,la devo comprimere in un file di nome update.zip?
ed il cwm?quando lo rimetto?
grazie......
-
Devi seguire la guida flash via apx attento al seriale, cambiano i file e le partizioni
Inviato dal mio Hannspad Honeycomb 3.01
-
Quote:
adjsoft
Devi seguire la guida flash via apx attento al seriale, cambiano i file e le partizioni
Grazie adj!
Con l'occasione ho installato ICS del team drh.
Sembra molto performante,ma noto alcuni difettucci:
1°) non funziona l'autorotazione del display
2°) il volume funge al contrario
3°) disabilitati i tasti touch(ma questo e' un bene!)
ogni tanto si impunta...ma questo e' forse dovuto all'incompatibilita' delle app con ics
Se qualcuno ha la soluzione almeno al 1° problema....
Grazie!
-
Forse hai installato un kernel vecchio, io ho ICS beta 1.1 e antibytes 11 e funge tutto alla perfezione. L'unica cosa che ancora non va (ma a detta degli sviluppatori dovrebbe, quindi ė un problema mio...) é il led del wi-fi che va per conto suo...bah...misteri della tecnologia!!!
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
-
Con la ICS Fard una cosa che non mi funziona è connettermi su una wifi tethering (quella del mio galaxy S) per sfruttarne la connessione 3G. Con la FlashBack funzionava una bomba..
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Con Antibytes mi connetto tranquillamente tramite il mio xperia in tethering
-
avevo installato proprio l'ultima antibytes(11).
Ora ho provato con la fards e sembra andare decisamente meglio....
-
Con la fard mi da dei problemi quando metto in hold, spesso va in crash e si spegne, a volte si riavvia e mi si pianta sulla scritta "team drh"....boh.....
-
Per chi interessa è uscita la 4.0.4 Beta che risolve molti dei problemi della 4.0 ALFA che girava fino a poco tempo fa!
Installare Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World
-
Quote:
OrangeKing
Ciao anche io ho installato ics come suggerito da te l'unica cosa e' che riesco a far funzionare il collegamento USB tu come hai risolto??
Grazie in anticipo
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
-
Quote:
Claudeaxe67
Ciao anche io ho installato ics come suggerito da te l'unica cosa e' che riesco a far funzionare il collegamento USB tu come hai risolto??
Grazie in anticipo
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
Pure a me non funzionava all'inizio. Lo riconosceva ma non me lo mostrava sul PC. Come ho scritto nella guida, devi disabilitare la modalità DEBUG USB e lo riconosce subito ..
-
Quote:
OrangeKing
Pure a me non funzionava all'inizio. Lo riconosceva ma non me lo mostrava sul PC. Come ho scritto nella guida, devi disabilitare la modalità DEBUG USB e lo riconosce subito ..
Allora problema risolto avevi ragione per la stanchezza non ci avevo fatto caso.
La rom per il momento e` più che stabile e va che e` una bellezza veloce ed affidabile
Anche io ho installato il kernel di Fard
Oggi ci inizio a testare qualche gioco che richiede un po di risorse.......
shadow gun......poi ti faccio sapere come va
Il broweser di default non supporta il flash ma il problema si aggira con opera
Per il resto anche la tastiera sembra essere più reattiva e migliore
La tua e` ben fatta ma ti consiglio di specificare che ad ics 4.0 serve il file System da 250 MB.
Inviato dal mio SN10T1 con Tapatalk 2
-
Quote:
Claudeaxe67
Allora problema risolto avevi ragione per la stanchezza non ci avevo fatto caso.
La rom per il momento e` più che stabile e va che e` una bellezza veloce ed affidabile
Anche io ho installato il kernel di Fard
Oggi ci inizio a testare qualche gioco che richiede un po di risorse.......
shadow gun......poi ti faccio sapere come va
Il broweser di default non supporta il flash ma il problema si aggira con opera
Per il resto anche la tastiera sembra essere più reattiva e migliore
La tua e` ben fatta ma ti consiglio di specificare che ad ics 4.0 serve il file System da 250 MB.
Ok grazie mille provedderò il primo possibile ad aggiornarla!
-
Quote:
OrangeKing
Ok grazie mille provedderò il primo possibile ad aggiornarla!
Ok comunque sto ics 4 ė una spada il tablet ė diventato mostruoso!!!!!!!!!
Ciao
-
Quote:
Claudeaxe67
Ok comunque sto ics 4 ė una spada il tablet ė diventato mostruoso!!!!!!!!!
Ciao
Idem ... con questa 4.0.4 pare perfetto ...
-
Quote:
OrangeKing
Idem ... con questa 4.0.4 pare perfetto ...
Ci hai provato qualcosa di pesante?????
Che sfrutti l"hardware a dovere?????
-
Quote:
Claudeaxe67
Ci hai provato qualcosa di pesante?????
Che sfrutti l"hardware a dovere?????
Io no niente di pesante ma il resto va veloce pare
-
Quote:
OrangeKing
Io no niente di pesante ma il resto va veloce pare
Provato ora shadow gun non va su honeycomb si proviamo a cercare in rete?????
-
Aggiornamento giochi con rom ics 4 kernel Fard anche asphalt 6 non va ora provo il 5
Per il momento la rom non presenta altri problemi
-
Quote:
Claudeaxe67
Aggiornamento giochi con rom ics 4 kernel Fard anche asphalt 6 non va ora provo il 5
Per il momento la rom non presenta altri problemi
I giochi non lo so ma funziona benissimo il resto sfrutta entrambe le CPUi n modo perfetto per me.