C'è nessuno???
Visualizzazione stampabile
C'è nessuno???
qualcuno mi puo' spiegare, dopo aver fatto il passaggio ad honeycomb, come passare ad un'altra rom anche inferiore?
Vorrei passare alla VEGAn-TAB, visto che implementa l'accelerazione HW.
basta rifleshare la rom da recovery?
occorre cambiare kernel?
ho alcuni problemi che non riesco a risolvere e che ho descritto in un' altra discussione.
in particolare
non riesco a installare chainfire3d per implementare l'accelerazione hw
al boot mi crasha sempre l'applicazione "galleria"
vorrei magari reinstallare honeycomb oppure passare a una versione precedente ma senza problemi in attesa di tempi migliori
solo che non ho capito se posso rifleshare una nuova rom senza problemi... ho paura di brikkare il giocattolo nuovo
stranamente la rom che sembrava + affidabile, gtabcomb 3.3 con in + il kernel4 alpha6 (che risolve il problema dei tasti volume invertiti e della luce del wifi che restava spenta)
forse ho commesso io qualche errore in fase di backup o di installazione, dal momento che non ho letto di nessuno che avesse i miei stessi problemi
ma proprio nessuno mi sa dire come si passa in (relativa) sicurezza a un'altra rom?
Peppens, la versione 10.1 di Opera non ha la plugin di flash, bisognerà aspettare la versione debuggata:-)
salve ultimamente il mio tablet si inchioda e mi tocca riaccenderlo più volte cosa mi consigliate???
ho visto sul sito hannspree nella sezione download c'è un file software update come si installa serve a migliorare qualcosa???
grazie
Ragazzi ho appena installato gtacomb uno spettacolo hannspad trasformato in un par spettacolare con il nuovo kernel led e tasti volume perfettamente funzionanti ed anche il market spettacolare! !!!!!!
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App