Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopezzotto
Quote:
Originariamente inviato da Claudeaxe67
Ragazzi ho appena installato gtacomb uno spettacolo hannspad trasformato in un par spettacolare con il nuovo kernel led e tasti volume perfettamente funzionanti ed anche il market spettacolare! !!!!!!
Inviato dal mio GtabComb usando
Androidiani App
sei riuscito ad installare anche chainfire3d?
No mi sembra che già cosi vada benissimo planetari gira alla grande ........per ora va bene cosi ciao
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Si vede che sei al primo pad :-) cmq no problem , la custodia è rigida, ben fatta, gli attacchi sono solidi e non impediscono le funzioni del tablet. Il magnete serve solo alla chiusura e la custodia ha 3 posizioni aperta con la copertina fermata dietro dal magnete della chiusura, aperta con lo stand che appoggia sulla copertina infine aperta a libro con la copertina che fa da appoggio io l'ho presa nera :-)
Ciao adjsoft pure io ho comprato una custodia identica la tua dall' inghilterra, prob dallo stesso venditore.
Quanto ha impiegato ad arrivare la tua? La mia risulta spedita il 10 ottobre (dava come probabile consegna la scorsa settimana) ma ad oggi non mi è ancora arrivata!! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da arturo70
Quote:
Originariamente inviato da adjsoft
Si vede che sei al primo pad :-) cmq no problem , la custodia è rigida, ben fatta, gli attacchi sono solidi e non impediscono le funzioni del tablet. Il magnete serve solo alla chiusura e la custodia ha 3 posizioni aperta con la copertina fermata dietro dal magnete della chiusura, aperta con lo stand che appoggia sulla copertina infine aperta a libro con la copertina che fa da appoggio io l'ho presa nera :-)
Ciao adjsoft pure io ho comprato una custodia identica la tua dall' inghilterra, prob dallo stesso venditore.
Quanto ha impiegato ad arrivare la tua? La mia risulta spedita il 10 ottobre (dava come probabile consegna la scorsa settimana) ma ad oggi non mi è ancora arrivata!! :'(
Sono anch'io nella stessa situazione!Preso l'undici di questo mese e ancora non si è visto niente!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
laky76
Sono anch'io nella stessa situazione!Preso l'undici di questo mese e ancora non si è visto niente!
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
a me è arrivata dopo 1 settimana dalla spedizione.
sto a milano.
-
Quote:
peppens1
sto a milano.
Pure io sono a Milano! Sto incominciando a preoccuparmi.
Pensavo di scrivere al venditore!!
-
Quote:
cicciopezzotto
sei riuscito ad installare anche chainfire3d?
non credo dipenda da errata procedura, ho i tuoi stessi problemi con galleria in errore all'avvio e impossibilità di installare chainfire3d per "mancanza di spazio", non ho idea di come cambiare rom e per ora mi faccio andare bene questa che è 10000 volte meglio della rom hanspree
-
Quote:
Originariamente inviato da arturo70
Pure io sono a Milano! Sto incominciando a preoccuparmi.
Pensavo di scrivere al venditore!!
Idem anch'io di Milano.A questo suontm aspetto lunedì prossimo per contattare il venditore.Ogni tanto la merce proveniente dal regno unito impiega 2/3 settimane per arrivare.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
laky76
Idem anch'io di Milano.A questo suontm aspetto lunedì prossimo per contattare il venditore.Ogni tanto la merce proveniente dal regno unito impiega 2/3 settimane per arrivare.
farò anch'io così, aspetterò dopo il ponte dei morti .
Come ti trovi con l'hannspad?
Io ho installato la GtabComb 3.3 con il kernel adam 4 integrato, e mi trovo bene.
Ho letto che stanno lavorando per portare Honey 3.2 sul nostro tab ... sono impazinete.
un'info
quando lo collego all'usb come archivio di memoria non vedo la microsd
come invece accade sul mio cell! è normale o ho cannato qualche cosa?
-
Quote:
peppens1
sto a milano.
anche a me arrivata dopo una settimana e sto a Roma, però avevo contattato il venditore e mi aveva detto che in alcuni casi è arrivata anche dopo 6 settimane! spero non sia il vostro caso ;)
-
Quote:
arturo70
farò anch'io così, aspetterò dopo il ponte dei morti .
Come ti trovi con l'hannspad?
Io ho installato la GtabComb 3.3 con il kernel adam 4 integrato, e mi trovo bene.
Ho letto che stanno lavorando per portare Honey 3.2 sul nostro tab ... sono impazinete.
un'info
quando lo collego all'usb come archivio di memoria non vedo la microsd
come invece accade sul mio cell! è normale o ho cannato qualche cosa?
Arrivato un oaio di giorni fa ma mia moglie aveva ritirato la posta e non mi aveva detto niente
(Lasciamo stare........)
Io ho la flashback e mi trovo bene a parte il market che pian piano non è più funzionato,ma
ci sono alternative per le app.
Tengo sotto controllo i forum per il 3.2 e magari abilitare la porta usb.
Per ora non ho microusb.
Ciao