Io ho la 1.3 magari con questa rom ti funziona la tastierina...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho la 1.3 magari con questa rom ti funziona la tastierina...
Tra l'altro è già disponibile l'alpha 5.3 con jelly bean
Personalmente aspetterò che entri in beta anche se pare funzioni già molto bene...
Sarei tentato di provarla, ma la 1.2 per ora mi soddisfa completamente e ... a dire il vero ... la tastierina con questa Rom ancora non l'ho provata. Nei prossimi giorni farò un tentativo e posterò i risultati. Poi, se nel frattempo dovesse uscire ;-) una bella guida come quella di Orange's World, con tanto di links alla Rom e al kernel, per l'aggiornamento alla 1.3, o addirittura a Jelly Bean .... salterei alla nuova versione :-) ... sono pigro, eh?
Quote:
Originariamente inviato da wincenzo
Provata la tastierina con la 1.2 e .... sorpresa! .... va una meraviglia!
Grazie del suggerimento ... stavo quasi per riciclarla.
Invece volevo sapere se qualcuno è riuscito a installare (... e usare) Google Voice Search.
Sembra che non sia compatibile con questo dispositivo e questa ROM.
Qualcuno ci è riuscito?
Inviato dal mio SN10T1 ICS 1.2 usando Androidiani App
Figurati...
Dopo essere riuscito,restore-brick e problemi vari, a reinstallare teamdrh 1.3 perche' secondo me molto piu' stabile e veloce della sua successiva 1.3.2 ho installato anche il kernel Wolfmod 2.9 che tra l'altro lo porta a 1400mhz! con grande successo e notevole incremento di velocita' ho un problema che mi affligge(prima con la 1.3.2 non ruotava piu' lo schermo) lo schermo ruota esattamente al contrario di come lo si guarda,anche disabilitando la rotazione.
Qualche anima Pia puo' aiutarmi a risolvere il problema?
devo cambiare kernel?
Quale?
Grazie a tutti per l'aiuto
con la guida di orange ho installato la ICS drh 1.3
come kernel un file drh4hanns12.2.zip e nel wizard ho scelto il kernel di fards.
si accende in meno di un minuto.
va benissimo! :D
seguendo i consigli della guida di Orange, ho installato la versione 4.0.4.
Sembra funzionare, ma le applicazioni che avevo non vi sono più (anche se nella guida diceva che avrebbero funzionato ugualmente).
Ad ogni modo, prima dell'upgrade avevo fatto un backup con titanium baackup, ma ora anche tale app non è più presente.
E' possibile installarla e quindi ripristinare quel backup? O forse è meglio reinstallare le app da zero?
Se devo percorrere questa seconda impotesi, mi ricordate per cortesia dove posso andare a trovare le app?
grazie a tutti!
effettivamente con la 1.3 e il kernel fards va una scheggia, funziona tutto, l'unica cosa che non mi funziona è il led di segnalazione del wi-fi nonostante lo abbia abilitato in fase d'installazione, ma non muoio senza...
Ciao creaturo, ti consiglio di reinstallare tutto da zero, le app le trovi sul play store...
salve a tutti, gli ultimi esperimenti che ho fatto su hannspad, mi hanno fatto pensare che la strada da percorrere sia quella di Jelly Bean .
Da honeycomb a ICS il passaggio ha creato più problematiche che funzionalità, nonché il sistema risultava macchinoso da installare.Tanto da farmi tornare a honeycomb.
Le partizioni per JB vanno bene quelle per ICS con la differenza che la memoria per la dalvik (cache) va spostata da 256 a 96 (usando un build prop editor dopo) ottimizzando lo scambio e prevenendo i rallentamenti del sistema.
La kernel bisogna cambiarla con quella di wolfmod (altrimenti lo schermo non gira e non vanno pure i tasti serigrafati).
con la kernel del team DRH di positivo ha soltanto il microfono che funziona, contrariamente alla kernel di wolfmod.
Per una versione alpha va comunque bene così....
Ciao adjsoft grazie per la piccola recensione. Potrei sapere dove hai scaricato la rom....vorrei provare anche io ad installarla...grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao allora ho instalato anche io la Rom che mi hai consigliato diciamo che ce la ho sotto da un oretta .....ho usato il loro nvflash per flashare le partizioni ho solo sostituito il file con l'immagine di sfondo originale a presto ne faro' una personalizzata :) ora provo ad installare il kernel con quello di Wolfmod provo a mettere la 2.9 ...che tra l'altro vedo che spinge il processore in overclock ad 1.4 ghz....ti faro' sapere intanto come al solito grazie.
la rom e le istruzioni le trovi quì http://www.slatedroid.com/topic/3677...update-082312/
Inviato dal mio Hannspad JB working alpha 5.3
Grazie adjsost!
Come sempre i tuoi consigli sono i migliori!
Volevo pero' chiederti una cosa.
Come faccio a mettere "dritto" il sensore di movimento?Sia i giochi sia lo schermo vanno al contrario di come inclino il tablet!
Grazie ancora,ed auguri di Buon Natale!
devi cambiare kernel io uso una slyking241 2.6.3.9 (deve essere quella del teamwolf). La trovi in giro, da quello che ho capito, tutte le funzionalità del tablet dipendono dal kernel (linux) però dall'avvento di JB, è possibile sostituire "solo" il kernel e lo puoi fare da Cwm direttamente!! questo credo sia un buon natale per chi si cimenterà nel perfezionare il kernel......
----BUON NATALE---- a TUTTI
Ciao ragazzi, anche io ho installato JB del teamDRH 5.3 con kernel teamwolf ma sinceramente ho notevoli rallentamenti le applicazioni si bloccano o ci mettono un'eternità per aprirsi...consigli?
Sicuramente qualcosa è andato storto, personalmente sono soddisfatto del funzionamento basico di questa alpha . Ribadisco che non appena avrò un po' di tempo, mi metterò a sviluppare .....ora lavoro parecchio e lo uso ;)
Inviato dal mio Hannspad JB working alpha 5.3
ragazzi ma siete spariti tutti?
Io son qui, ma sono rimasto ad ics... Non ti posso aiutare...
Scusami ma ho avuto un periodaccio di lavoro :) ecco il link dove trovi tutta la discussione!! Io ho provato il kernel 2.9 ma puoi tranquillamente cambiare kernel e provare ciò che vuoi, fammi sapere [ROM - 5.3] ALPHA DIRTY-BEAN 4.1.X - Team DRH (Update 08/23/12) - SlateDroid.com
Mi avete fatto prendere voglia ed ho installato anche io jb con kernel 2.9 ma mi tiene il tablet ribaltato do 180 gradi... lo fa anche a voi?
Bravo Wincenzo, benvenuto tra quelli che ci credono. Non è normale il comportamento del display. Nel post precedente, ho inserito un link dove trovi i vari kernel.Il bello di Jb sta nel fatto di avere il kernel separato dal framework, questo tradotto significa che si può sostituire "solo" il kernel!! il consiglio provali tutti :) prima o poi uscirà o faremo un kernel a doc!! il risultato che ho io con wolfmod 2.9 jb modded è tutto bene sulla visualizzazione, wi-fi ok SOD (blocchi di sistema) pochi, pulsanti funzionanti, accellerazione hardware ok..i problemi sono il microfono e il sensore di movimento (impreciso per i giochi) per il resto io non lo mollo....
Tra l'altro mi sembra si sia rallentato rantissimo...
Ripeto è un problema di Kernel :) se cambi ti accorgi delle differenze...in ogni caso per tutti..Quì sono andati avanti [ROM-AOSP][BL-1.2]G-Harmony Jellybean 4.1.2 ODEXed (UPDATED 12/28) - SlateDroid.com
Fammi sapere che con la drh ho qualche problemino
[GUIDA] INSTALLARE LA ROM JELLY BEAN 4.2.2 su Hannspad SN10T1
- scaricare tutti i files contenuti nella cartella sn10t1/Jelly bean 4.2/ dal mio virtual drive su ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage. User ID adj@libero.it PW Jellybeanadj1.
- scompattare il file partizioni e settare il tablet in APX mode (volume - e power, appare il logo e poi sparisce tutto e rimane la spia verde) quando il tablet viene riconosciuto, usare i driver contenuti nella cartella.
- lanciare il file flash.bat (naturalmente col tablet collegato in APX), dovrebbe aprirsi una finestra DOS e le partizioni vengono create (ATTENZIONE!! prima effettuare un backup dei propri dati perchè questa procedura cancella tutto nel tablet (chiaramente non nella microsd))
- se tutto è andato bene, dovrebbe avviarsi in CWM (clockworkmod), da quì selezionate advance>partition internal storage. confermare questi dati 15G e 300.
- tornare al menù principale e selezionare mounts and storage>mount USB storage (dovrebbe apparire l'icona dell'SD nelle risorse del computer), se non riuscite a copiare la rom e le due versioni del kernel, togliete la microsd e copiatele manualmente dal pc.
-Siamo Pronti adesso. selezionare da cwm install zip from sdcard>choose zip from external sdcard...quindi selezionare il file dirty bean 10.1 build2 (ho tolto il bootlogo e qualche app riferita al telefono).
- una volta installata la rom (l'interfaccia aroma è intuitiva) mi raccomando selezionare le app di google altrimenti no market eheheheh
- si ritorna in cwm (tasto Vol e -), quindi si installa il kernel 1_1 per primo (non dovrebbe partire con questo ma installa dei moduli che poi rimarranno)
- se non parte, niente paura, ritorniamo in cwm e installiamo il kernel 1
enjoy....
posterò questa guida in tutti i tread cui fa riferimenti l'SN10T1
se sono stato di aiuto, nella cartella c'è anche il link per la donazione
Un grazie a tutti e a presto
Adriano
Proverei a controllare se effettivamente il dispositivo viene visto in USB.
1) quando fai la procedure per metterlo in APX, verifica che rimanga accesa solo la spia e il display nero.
2) nelle proprietà delle risorse del computer (se hai XP) deve esserci dispositivo android.
3) se percaso c'è ma NVflash non lo rileva, vai su aggiorna driver e dagli il percorso forzato della cartella driver.
4) può essere che il file si sia uplodato male o downlodato male perchè dovrebbe apparire la finestra DOS con dei messaggi; il file flash.bat è un file di batch (usa i comandi dos) per cui dovrebbe scrivere usb device not found.
fammi sapere che eventualmente ti mando i files necessari magari in un'altro indirizzo mail, Outlook mi rifiuta l'invio
Risolto... Fatto tutto ora vedo come va ma dalle prime impressioni sembra la migliore tra quelle provate fin'ora! Grazie ancora
Inviato dal mio ThL W3 con Tapatalk 2
Figurati, credo che sia il limite che questo tablet possa sopportare, magari un kernel un po' più snello ;)
Inviato dal mio SN10T1 JB 4.2
ciao , scusa ti ho inviato una mail , mi servirebbe la pw non riesco a scaricare nulla mi dice che è errata
le password non le pubblico, manda un'email per la richiesta adj@libero.it