guarda questo post per l'usb.
sono sempre io su slate droid.
come dico li, in inglese maccheronico, un utente di xda mi ha risolto il problema.
Access Hannspad via your PC - SlateDroid.com
se hai problemi, scrivi che spiego meglio.
Visualizzazione stampabile
guarda questo post per l'usb.
sono sempre io su slate droid.
come dico li, in inglese maccheronico, un utente di xda mi ha risolto il problema.
Access Hannspad via your PC - SlateDroid.com
se hai problemi, scrivi che spiego meglio.
salve volevo installare le aplicazioni sulla micro sd invece che sulla memoria interna, ma quando installo dal market non mi chiede dove voglio installare le apl. come si fà devo modificare qualche settaggio ????
grazie
Quote:
Originariamente inviato da kurth
le sposti dopo con qualche programma di gestione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mi sai dire quale , scusa ma sono ancora poco pratico di android grazie
non si installano le applicazioni sulla SD o almeno se usi una rom con honeycomb (lui formatta i 16 Gb in due partizioni 1 vista come memoria interna e l'altra come microsd) con app2sd dopo che hai installato una applicazione la puoi spostare dalla memoria interna alla sd, se l'applicazione lo prevede (che fa sempre parte dei 16GB), sulla microsd puoi solo metterci files tipo foto video e così via.
forse usando la rom originale o una basata su gingerbread lo potresti fare, ma non te lo do per certo, avendolo io subito moddato con GTAComb 3.3
Quote:
Originariamente inviato da kurth
es monitor o similari
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buonasera a tutti; ho appena finito di leggere questa discussione (forse troppo in fretta) in quanto la settimana prossima arriverà anche a me questo tablet: sarà il mio primo dispositivo Android!
Se ho capito bene, prima di fare qualsiasi modifica conviene farsi una copia del sistema originale per qualsiasi evenienza... potreste spiegarmi il processo in maniera semplice?
E Honeycomb e Gtabcomb sono la stessa cosa? Se si, attualmente quale versione devo recuperare? la 3.3? E se no quali differenze ci sono e quale conviene per questo modello di tablet?
X Claudeaxe67...
Mi puoi dire quale versione di Gtacomb hai installato? E quale kernel? Non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi che ha riscontrato cicciopezzotto... a te invece funziona tutto?
Ciao si funziona ma ogni tanto si blocca ma si puo fare la procedura è semplice se sei abituato a smanettare
non ci vuole un gran che è piu' facile di quanto possa sembrare la versione che ho installato io ed anche altri è questa
GtabComb33_adam4v3 la trovi su slatedroid per installarla devi usare questo ClockWorkMod Recovery v4.0.1.4 (CWM)
sempre scaricabile da slatedroid se non riesci a trovare il link mandami un pm che ti passo i link di dove reperire il tutto
su slatedroid comunque quello che ti posso dire che una volta installato il tutto hai un altro tablet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudeaxe67, 1000 grazie per il consiglio, sto già leggendo...
E mi sapete dire che differenza c'è tra FlashBack81_adam4_v2 e GtabComb3.3_adam4v3??? Cosa sono?
Questa cosa mi crea un po' di confusione...