Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti di cuore, oggi ho veramente "massacrato" il mio tablet.........ma ho cambiato pure lo splash(horrible Hannspree) con il mio logo (vedi ADRIANO SANTINI) prossimo passo l'animazione esplosiva.......Vegacomb non vuole saperne :( ma presto sarà mia!! _d_PTX_b_(più semplice no?) se hai fatto tutto, il file di batch formatta tutte le partizioni e rimette il vecchio froyo !! secondo me hai saltato un passaggio. ho provato rom che bloccavano in maniera imbarazzante il tablet e ne sono sempre uscito con quel file....Il Loop me l'ha fatto anche a me...devi caricare prima il clockworkmod!! se riesci a visualizzare il menù recovery, lo copy direttamente dal pc nella root e.....(trick) cancelli tutto quello che vedi nel pc contenuto nell'unità Tablet...TUTTO!! copi il file CWM.zip o update.zip riavvii e poi lo lanci....spegni il tablet e riavvii in modalità APX (solo luce power) lanci il bat e risorgerà per forza !!!
-
ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un tablet android ed avrei bisogno di alcune delucidazioni. Ho un iphone 4 (con cui mi trovo da dio) ma purtroppo ho il brutto baco della tecnologia che mi spinge a dover provare tutto ed ora ho voglia di un tablet android che utilizzerei soprattutto nei viaggi di breve durata per scaricare le foto dalla mia reflex al tablet stesso (caratteristica fondamentale che dovrà avere il tablet presa usb con possibilità di attaccarci un lettore di schede che trasferisca sopra le foto), lettura ebook e navigazione tramite wifi (il 3g non lo voglio).
ho una grande esperienza con i terminali dotati di sistemi operativi e non sono un doddo utilizzatore di iOS, ho utilizzato negli anni 3 o 4 cellulari dotati di sistema operativo symbian ed ora utilizzo iphone ad alti livelli di personalizzazione, volevo sapere quanto può essere difficile modificare questi terminali con android ....
allora la scelta ricadrebbe automaticamente sul tablet hannspree se non avessi un dubbio, voi sapete se sul tablet hannspree è possibile attaccare un lettore di schede di memoria per scaricare le foto fatte con la mia reflex?
scusate se sono stato prolisso spero che riusciate ad aiutarmi perchè sono in palla...
p.s. se avete altri tablet da propormi fatelo...
-
Saluti a tutti che ne dite di apri un post dove mettere tutti i giochi e le app che vanno alla grande sulla nostra bestiola!!!!!!
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
-
io ne sto provdo parecchi.....claude hai ricevuto il mio pm?
-
Sono perplesso, forse è rischioso darti un consiglio....Provare tutto non significa conoscere tutto....Il mondo symbian e Apple sono mondi chiusi, creati ad hoc per chi di informatica non capisce nulla....Gli alti livelli a cui alludi credo siano cambiare sfondo e suoneria, al massimo sbloccare l'iphone per scroccare qualche app...Il rischio è consigliarti qualcosa di complesso e di veramente stimolante per chi vede questi computer come un'ispirazione per ottenere una configurazione che qualifichi al meglio il connubio utente e macchina. Androidiani credo nasca per questo motivo, condividere esperienze non solo di utilizzo ma anche di sviluppo per un sistema che, al contrario di IOS MACOS e Symbian, è opensurce e quindi chiunque può contribuire per farlo diventare insuperabile come già è linux con tutte le sue varianti. Credo che tutti quì abbiano acquistato e non pensino a "vendere" o proporre :) Facile o difficile è sempre rapportato alla conoscenza.......Io personalmente non lo chiedo mai, provo e basta! al massimo faccio un disaster recovery con la grande soddisfazione di veder risorgere il "brick"(mattone) e riprenderne il controllo.......enjoy :)
-
Ok, da quello che ho capito quindi l'ambiente di android è molto complesso ed è soggettiva la sua difficoltà. Ma per quanto riguarda la porta USB mi sai dire qualcosa? È possibile collegarvi un lettore di schede di memoria per passarci le foto? Questa caratteristica per me è indispensabile. In subordine se questo terminale non avesse questa caratteristica conosci un altro tablet che possa adempiere a questa funzione???
Grazie mille per la risposta
-
la mia risposta è in linea con la risposta precedente....Se hai deciso di comprarti un Tablet e hai paura che non sia lui all'altezza oppure tu, rimani in Apple e prenditi un'Ipad2. Così sei tranquillo che non ci sono difficoltà nell'utilizzo. La maggior parte dei Tablet usa l'usb per diventare una periferica del PC e per fare accedere esternamente ad alcune cartella. Quelli che montano l'usb, utilizzabile anche con le chiavette (quindi lettori smartcard) sono quelli che reclamizzano come 3G compatibile...Per un Tablet Android devi stare attento anche a un bel po' di altra roba, il tipo di display, la grafica e il processore (tutte cose che con Apple non ti servono...quello è così oppure così!!!eheheheh)....
-
Quote:
Originariamente inviato da marekiaro86
Ok, da quello che ho capito quindi l'ambiente di android è molto complesso ed è soggettiva la sua difficoltà. Ma per quanto riguarda la porta USB mi sai dire qualcosa? È possibile collegarvi un lettore di schede di memoria per passarci le foto? Questa caratteristica per me è indispensabile. In subordine se questo terminale non avesse questa caratteristica conosci un altro tablet che possa adempiere a questa funzione???
Grazie mille per la risposta
Ciao cura se mi intrometto se le foto le scatti su una sd o microsd la puoi inserire direttamente nel tablet e passar le da li ciao
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ermolazza
io ne sto provdo parecchi.....claude hai ricevuto il mio pm?
Ciao no pm non ne ho ricevuti rimanda saluti
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
ma nella reflex ho le sd non le micro sd, non è proprio possibile montare un lettore di schede?