Ciao non va fatto alcun settaggio, se il cavo funziona e la porta funziona attacchi il cavo alla tv e vedi ciò che vedi sul tablet, punto.
Visualizzazione stampabile
Ma non c'è nessuno disponibile a scrivere una guida passo passo x aggiornare la rom,adatta a persone che non sono pratiche di android, ne ho lette diverse anche in inglese non sembra difficilissimo ma la paura di sbagliare e fare danno mi bloccano,
mentre una guida scritta in maniera semplice in italiano e con la possibilità di avere spiegazioni da chi la scritta renderebbero la cosa molto piu' semplice e sicura. grazie
Non si tratta di essere pratici o no di android (la rom si installa semplicemente seguendo le istruzioni in inglese del cwm) ma della preparazione individuale su sistemi informatici quali partizioni, bios e modalità in cui si può commutare un computer a seconda degli ordini che riceve.leggendo il forum si possono comprendere tutti questi passaggi perchè chi ha scritto quì, sicuramente si è fatto uno "shampoo" in tutte le lingue possibili...facile o difficile dipende SOLO dalla preparazione di chi opera...Anche supertecnici hanno portato a termine l'esperimento honeycomb su hannspad con non pochi dubbi e insicurezze ...alla fine la sodisfazione arriva solo a chi osa almeno un po'.......:-)
Io non cercavo soddisfazioni ne tantomeno mi interessava diventare uno smanettone di android cercavo un aiuto e qualche buon consiglio x migliorare il mio tablet visto che ogni volta che vi ho chiesto consigli mi avete risposto che avrei dovuto cambiare rom,ma non mi posso permettere di buttarlo x un mio errore quindi me lo terrò cosi'. grazie lo stesso
Forse caro Kurth non hai compreso bene cosa stai usando.. Android èun sistema open surce e, come Linux , viene sviluppato da programmatori e appassionati di informatica che tu volgarmente chiami smanettoni.Qualsiasi cosa che comperi e non ti piace così com'è la devi modificare o personalizzare per adattarla alle tue esigenze....Per fare ciò la devi conoscere! Il mio consiglio se non vuoi conoscere e modificare Android 2.2 Froyo per portarlo a honeycomb, puoi venderlo e comperarti un SN10T3 che ha pure la webcam e 1280 di risoluzione....Oppure un bell'Ipad che è un sistema chiuso non per smanettoni come noi....Sappi che quì non ci si ferma appena troverò una versione 3.2 la proverò (c'e l'accellerazione hardware) poi la 4 e via fino che il tablet non vola :-) Io che lo uso anche per lavoro e ci controllo i PC con VNC, potrei anche accontentarmi di quello che ho ottenuto fino adesso, ma se ci fermiamo noi sviluppatori e collaudatori......il mondo si sarebbe fermato a windows 98 o al dos ....concludendo stay ungry,,,stay foolish ....
**NOTA** per tutti coloro che non si sentono di upgradare l'Hannspad offro di farlo io, visto che è stato riconosciuto anche come legittimo da aziende come la softmaker..Contattatemi.... adj@libero.it App consigliatissimo TV Italiane.... Buona Giornata a tutti
A qlcuno va flash con honeycomb. Su opera andava ma ora fa proprio schifo, non carica pagine a meno di non fare reload molte volte. E cmq flash non va +. Aiutatemi, con flash sarebbe perfetto!
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
opera 11.50 flash funzionante honeyconb 3.01 .....test mio sito www.adjsoft.com