Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi. Innanzitutto Adjsoft è un grande..ma anche gli altri ovvio!!!!
Una cosa....qualcuno poi è riuscito ad andare in fondo alla storia della porta USB del tablet??? C'è un modo per attivarla???? Sarebbe cosi comodo visto che non c'è modo di andare su internet se non con il wireless......
GRAZIE MILLE!!!!
-
Grazie a tutti.. per l'affetto. Io se posso risolvere un problema lo faccio volentieri, poi questo tablet credo ci possa dare molte soddisfazioni. Caro Ermolazza. Sto lavorando sull'usb -credo serva una modifica hardware alla fine (non arriva corrente all'eventuale chiavetta).. Ma che te ne fai di un'appendice quando puoi andare wi-fi? Non solo a casa ma ovunque, semplicemente facendo tethering con un cellulare android ( lo trasformi in router) :-)
-
Ciao mitico..lo so...ma il fatto è che alò momento ho due telefoni barella.....causa furto iphone e N8.....e poi girando per lavoro tutta Italia.....nel furgone sull autostrada..sai quanto è comoda la chiavetta internet. cmq tienimi aggiornato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Sto lavorando sull'usb -credo serva una modifica hardware alla fine (non arriva corrente all'eventuale chiavetta)..
[Update] UsbPowaComb 2.1 by XxOmarxX (based on Ac3 Gtacomb33) - SlateDroid.com - Page 2
qualcuno ha già moddato la porta usb per alimentarla e quindi alimentare chiavette e hdd.
per le chiavette 3g, tempo fa avevo visto un kernel modificato per honeycomb che la supportava, ma solo il browser funzionava. niente apps.
-
Ciao Peppens grazie per la risposta, quindi l hanno fatto con una modifica solo sw..bene...e cmq dovrei modificarlo...capisco.
Graziemille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermolazza
Ciao Peppens grazie per la risposta, quindi l hanno fatto con una modifica solo sw..bene...e cmq dovrei modificarlo...capisco.
Graziemille!!!
oltre ad essere software, per l'usb host,
se apri il link che ho messo, c'è la foto con la modifica hardware interna da fare.
-
si si infatti ho visto ehehehe
-
Salve,oggi ho comprato questo tablet online, passeranno 5-6giorni affinchè arrivi nelle mie mani.
È da un po che seguo questa discussione, e oggi pensavo al problema della USB che non alimentata..
In pratica se basta la sola alimentazione la si potrebbe implementare nel cavo micro usb- USB femmina tramite la semplice interruzzione del cavo e l'inserimento dell'alimentazione tramite batterie esterne.e mettere 2 diodi per evitare che la tensione passi verso il tablet...certi sarà un po scomodo,ma in questo modo non si invalidirevbe la garanzia.
Vorrei sapere come vi trovate nella navigazione delle pagine internet e nella gestione dei ripescato office.
Qualcuno che posso fare un paragono con ipad?
Quale IMG è più stabile e fluida?
Saluti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
ragazzi durata batteria???? si e' trovato qualche metodo softwaew x usare le chiavette internet o tastiere usb??