link?
?????????
Visualizzazione stampabile
Devi solo andare su ebay.com e cercare leather case hannspree hannspad et voilà ...p.s guarda che provengano dall'inghilterra...no quelle con elastici
l'ho presa anche io quella che ho linkato stamattina l'ho pagata circa 13,5€
trovato!
che colore hai preso?
marrone chiaro o nero?
ci fai una foto per vedere come sta dentro il tablet?
ma il supporto che si apre per farlo stare in piedi.......è regolabile?
e da come si vede nelle foto, sembra che questo supporto....."penzoli" se si inclina nel lato in cui funziona tale supporto.
e per magnetico.......cosa intendono?
Si vede che sei al primo pad :-) cmq no problem , la custodia è rigida, ben fatta, gli attacchi sono solidi e non impediscono le funzioni del tablet. Il magnete serve solo alla chiusura e la custodia ha 3 posizioni aperta con la copertina fermata dietro dal magnete della chiusura, aperta con lo stand che appoggia sulla copertina infine aperta a libro con la copertina che fa da appoggio io l'ho presa nera :-)
ho visto in giro che sono uscite la versione 3.15 e 3.16 del market , qualcuno con la gtacomb 3.3 le ha installate ? possono dare problemi, il market è fondamentale e prima di mettere una di queste due vorrei pareri di chi l'ha installate
altra domanda, io ho installato la gtacomb 3.3 adam4v3, volevo sapere se conviene installare come kernel ab_kernelv4Release-2-32-44-04 oppure no ? e se si come si fa
su hannspad.fr che una nuova rom basata su gtacomb3.3 chiamataUSBPowaComb 1.2
rilasciata oggi che dovrebbe avere features interessanti
USBPowaComb 1.2
domanda se volessi installarla, si intalla da recovery ovviamente come la gtacomb credo, visto che è un file solo, ma facendo il wipe delle partizioni perdo tutte le applicazioni installate ?? o posso metterla senza il wipe per tenere le applicazioni senza reinstallarle ?
mi farei un bel backup e la proverei subito.......se non avessi letto questo nel thread:
problèmes connus : Accéleration materielle poru les vidéos non supportée
non funziona l'accellerazione per i video.....
cmq la scarico e estraggo l'apk dell'USB switcher.
giusto poco fa mi è arrivato l'adattatore per l'usb host.
e vorrei provarlo...
mi sa che nessuna rom con honeycomb supporta al momento l'accelerazione per i video , ma non vorrei dire una stupidaggine
domanda ho messo oggi una microsd da 8Gb , avevo alcune curiosità , come mai app2sd non la vede , per lui la microsd dove spostare le applicazioni è la partizione interna, pensavo il contrario, c'è modo per risolvere ? (uso gtacomb 3.3)
Accellerazione hd o no, sul mio hannapad con honeycomb x-plane 9 è fluidissimo
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
salve sono alla mia prima esperienza con android e co n un tablet ho comprato un hannspree e mi servirebbero delle spiegazioni da chi è piu' pratico grazie in anticipo
1-quando carico foto video etc. dal pc in quale cartella devo metterle?
2- se trovo aplicazioni in rete quali caratteristiche devono avere? come si installano?
3-ho provato ad installare un ebook l'ho messo nella cartella ebook ma se apro libreka non c'è ma se vado in gestore file riesco a vederlo. il file deve essere pdf oppure
Per ora basta cosi'grazie e alla prossima
il tablet è un piccolo computer, di conseguenza metti dove vuoi i file scaricati dal PC che poi con un file manager li puoi trovare. I files tipo foto e musica, vengono ricercati automaticamente quando apri l'applicazione
libreca è un' applicativo che ha la propria estensione riconosciuta. Se lo trovi con la gestione risorse, prova ad aprirlo, sarà il Tablet a rispondere per l'associazione all'applicativo. Esiste Acrobat reader anche per l'Sn10t1. In ogni caso ti consiglio l'upgrade a honecomb :)
Dunque non esiste un'applicazione studiata per tablet o per telefono. Ci sono applicazioni solo Ottimizzate per l'hardware in uso. l'estensione .apk certifica che è stato fatto per una piattaforma Android. L'unica cosa che si può provare è testare diverse app con lo stesso nome (vedi Skype) fino che si trova quella che "gira" meglio sul Tablet..rinnovo il cosiglio di installare Honeycomb :)
Problemi col market? (Acquisto annullato) Gmail non si collega +? Sono tutti problemi di dati utente che per qualche ragione non funzionano.
Non c'è un'app che gestisca le credenziali e ho provato tutto il possibile dal reset (pulsante) alle accensioni di candeline sul tablet...Nulla!!!!
Poi con noncuranza (niente backup) accendo con premuto + insieme a power pensando che un superuser deve fare anche gesti insani eteheh, un bel wipe dell'account e puff tutto torna come prima, i dati ci sono, mancano i rekord dei game e gli applicativi presi dal market....
Ragazzi a me il market android non ha funzionato sulla rom cucinata "bomb..qualcosa" per 2 gg, pensavo di non poter più scaricare app (in realtà me le passavo col BT dallo smartphone, poi ieri sera Ha ripreso a funzionare senza alcuna modifica da parte mia, magari era il market che non andava?
Ciao a tutti e piacere!!!
Mia moglie per il mio compleanno mi ha regalato questo tablet.....mai pensato di comprarlo..ma ben gradito regalo, visto che per lavoro viaggio sempre....sarà un ottimo compagno.
Ora leggevo alcune specifiche e vedevo che nn supporta divx xvid etc ma solo Mp4 Mov e altri 2 tipi.....sta cosa mi ha spiazzato....è vero???
Secondo...ho provato a collegare la mia pendrive usb tramite adattatore......ma non la alimenta e non la vede.....sigh!!!
Ho letto tutto il topic.......interessantissimo....ma ci sono tante sigle e codici....OMG
Potrebbe qualche anima pia.....scrivermi i passi proprio per un incompetente di android come me...su come modificarlo.....passo per passo......e soprattutto quale e dove prendere la migliore versione sia di rom che di kernel ad oggi???
un'altra cosa....se lo collego al pc....non c'è un sw di gestione tipo Itunes???
Grazie mille ancora!!!!!
Peppens1 : non so che versione hai tu di kernel, e di rom...cmq sul mio tablet c'è la voce da menu testuale (la terza per precisione).....wipe data/factory reset :) ..crymin, se fosse stato il market guasto, non sarebbe andato neppure sul cellulare....quello che credo sia importante è studiare le credenziali di Android e come si possono ripristinare senza danni le informazioni che usa il tablet per loggarsi....A me per esempio non andava neppure l'app di Androidiani..Dava tutti i forum vuoti :) non escludo neppure la possibilità di virus...:) Ermolazza il sistema Android di cui è dotato il nostro tablet, non ha nulla a che fare col blindato ma facile IOS di Apple....Nessun rischio, funzionalità essenziali e facili per chiunque si approcci con l'informatica = apple...Tutto il resto è rischio e sfida anche per chi ci lavora da anni!!Anche io che ho flashato l'impossibile e modificato qualsiasi cosa...ho avuto la mia palpitazione quando ho "modificato" il Tablet...Non è che basta una guida semplice, ci sono passaggi che devi sapere cosa sta facendo e i tempi in cui lo fa....Trovi tutto abbondantemente in questi forum, inutile dire che il tutto invalida la garanzia e che nessuno si prenderà la responsabilità di quello che sperimenta con i propri soldi eheheh comunque un "suntino" posso fartelo in 2 parole (chiaramente le definizioni vanno imparate e anche la terminologia) 1)devi avere i privilegi di root (il sistema non accetta di essere rimaneggiato da chiunque) cerca Z4Root apk e installalo....Esiste poi un file che si chiama clockworkmod ed è la modifica del file system(la kernel il cuore del sistema) per accettare rom diverse dall'originale....scarica lo zip e rinominalo con in update.zip fai ripartire il tutto e collega il tablet al pc..quando lo fai, sul display appare una voce che ti chiede di usare l'usb per modificare i file all'interno del tablet ...a questo punto il pc lo vede come una pennetta usb...copia la rom che desideri nella cartella principale (root) del tablet...spegni!! riaccendi tenendo premuto + e il tasto di accensione apparirà il menù testuale che ti porterà a scegliere la rom precedentemente caricata...aspetta e enjoy
per la usb anch'io sono un po' deluso del fatto che si può collegare solo come unità di memoria di massa...e non ci si può collegare nulla..tipo chiavetta (anche per internet) . La soluzione hardware esiste e si trova quì Mobidapter: SD Adapter for USB Memory Pens la vendono anche in Italia ma costa 70€ sto cercando di capire se il limite è hardware o software...il secondo si può rimediare..con qualche app ..Let me know
beh, quella voce io la trovo in recovery, non in honeycomb. e cmq la recovery non dipende dal kernel.
la clockwork è uguale a prescindere. e cmq pensavo che quella voce fosse da usare solo prima di un nuovo flashing.
a quanto pare rimuove i dati ( che potrei ripristinare con titanium backup)..... ma lascia la rom....
Certo che il menù testuale lo trovi solo in recovery..di quello parlavo.. Il resto l'ho dedotto dai post precedenti, "flashare" è un termine usato per programmare memorie flash (eeprom o rom), quello che si fa con il Tablet è al massimo una formattazione dell'ssd interna e installazione del s/o honeycomb o quello che vuoi..ci può stare anche windows95...dopo no perchè i microcodici del processore non sono supportati.Si vocifera su windows8....Per questo quando si parla di flashare si rischia di confondere..
Ciao Adjsoft...grazie mille......ci provo ovvio..alla fine i miei 11 anni di informatica a qualcosa dovrebbero servire..eheheh cmq seguirò i tuoi passi.
Per quanto riguarda il problema dell USB vedo che è abbastanza serio..penso che sia un grande limite di questo splendido oggetto...
E invece per i video??? Riuscite a vederci Divx Mkv etc?
...Allora vai alla grande sarà uno scherzo!! I video ..troverai di tutto di più nel market che apparirà dopo l'aggiornamento. Non mi arrendo per l'usb anche se dovessi fare una modifica hardware :-) se non c'è un'app significa che manca un pin sulla scheda madre. Mi raccomando fai test sulla stabilità del sistema e sulle credenziali che bloccano il market, poi chiaramente posta il tutto enjoy :-)
P.s ho postato le istruzioni dell'update SN10T1 sul forum del mio sito www.adjsoft.com
Ottimo grazie mille....ora devo trovare il tempo per smanettarci!!!
Ciao a tutti, come aggiornamento sul problema del market vi dico che, il wipe dei dati che riporta le impostazioni di fabbrica toglie ogni app e rimuove il profilo, al riavvio del sistema "wipato" il market funziona perfettamente per le app di sistema, tipo Maps, ES gestore files etc e non va dando errore dopo che si tenta di scaricarle per altre tipo teamspeak 3 o teamviewer... a voi funziona correttamente?
salve non riesco a spostare le icone o ragrupparle in una cartella sapete come si fà grazie
Il wipe riporta la rom allo stato di prima installazione quindi le app che sono contenute nella rom Devono andare, altrimenti c'è un'altro problema...Ho provato Maps e gestore files (ES è contenuto nel froyo se non ricordo male) Teamspeak 3 mai provato, neppure teamviewer..ma credo che ci siano altre app che funzionano e fanno lo stesso lavoro credo :)
Android non funziona con le cartelle come windows....quelle al massimo ci copy files..le icone (scorciatoie) si spostano tenendo premuto e, quando lampeggia trascinarla nella home o in un'altra pagina oppure eliminarla (appare in alto a destra il cestino)
per il market
scaricate, installate e aggiornate il vecchio market con questo
xda-developers - View Single Post - Updated Android Market For Honeycomb & Phones - Ice Cream Sandwich Market (4.0)
Grazie peppen1, avevo già il 3.1.5 del market, quando ho fatto il wipe non funzionava neppure lui oltre a androidiani
Kurt, è come il gioco del 15 devi posizinarle in una piazzola vuota :-)
Ragazzi scusate, sapete e risolvereil problema della associazione di questo tablet con il. Market? Anche se mi loggo con il mio account mi dice che nessun dispositivo e' associato. Che devo fare? Graziemille