Visualizzazione stampabile
-
il market di Android associa all'account le app acquistate per poi rimetterle nella nuova rom al primo sync. Se hai dubbi Titanium Backup e via....Per quel che riguarda ritornare alla rom originale, non importa se si fa tramite cwm il risultato finale è identico!! (hai solo rootato il tablet..).Ma sfido chiunque a giudicarlo un'atto improprio....
-
Nuova ROM installata (CWM 4.0.1.4; GtabComb_b3.3_bl1.2.zip; ab_kernel4alpha6.zip) ... con un wipe completo da CWM prima di installare la nuova ROM. Tutto è andato a buon fine .. devo solo capire come intergire bene con il touch .. credo che mi sarà utile uno stilo.
Mi sembrava di aver capito che c'erano problemi con flash, ma a me non sembra che ce ne siano. Anzi, lanciando il borowser di sistema (ho installato anche 'ultima versione di Opera presente nel market) si è accorto che mancava Adobe Flash Player e l'ha installato senza problemi. Quindi vedo siti in flash anche con il browser di sistema.
Mi sembra che funzioni proprio tutto ... a soli 179 euro e un po' di lavoro, molto ben guidato, per il cambio di rom. Non c'è male!
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Personalmente ho collaudato la "garanzia" contattando Softmaker (proprietaria dell'unico office che secondo me funziona ma che con honeycomb aveva smesso di funzionare) in Germania, mi hanno dato gratuitamente la versione per honeycomb...
Condivido pienamente il tuo punto di vista! Anche io sto cercando una suite office che funzioni decentemente, e non mi era dispiaciuta quella preinstallata nel pacchetto TapNTabs ... se non è una informazione riservata, puoi darmi qualche indicazione/link su come hai fatto a farti inviare la versione per Honeycomb? Hai dovuto fornire modelllo e SN del tuo HannSpad, immagino .. Grazie di nuovo per la tua disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
psirab
devo solo capire come intergire bene con il touch .. credo che mi sarà utile uno stilo.
Come mai? quali problemi dà il touch?
-
Effettivamente, a mio parere, la pecca più grossa della nostra tavoletta è sicuramente lo schermo: il touch lo trovo un po' poco sensibile (cazzeggio parecchio con 1 iPad ed 1 iPad2 di miei amici e noto una differenza abissale), inoltre riflette da matti e le ditate restano che è un piacere...
Ho provato anche un Asus Transformer e devo dire che lo schermo è tutto un altro mondo, sigh.
-
Hai ragione Facciabuco, c'è soltanto una differenza, il prezzo!! Io trovo il display accettabile e veloce (nella gallery)...giocabilissimo da angry bird a fruit ninja.....Lo schermo è di vetro per cui spray alla mano e torna come prima....Io lo uso per lavoro e non per "kazzeggiare". La mela morsicata? una chiavica con un bel vestito.....(caro per giunta). Infatti che sia bello non c'è dubbio, sottile senz'altro veloce, naturalmente...ma versatile NO! quindi app a pagamento (a meno di non fare jailbreak) e tutto ll multimedia che passa da ITune......what else?
-
Non ho dovuto dare il seriale di nessuno, anche loro hanno interesse nello sviluppo dell'app (che rimane uno dei pochi office a pagamento) Planmaker è l'unico excel che ho provato che supporta l'hyperlink nei fogli.....La versione che sto usando comunque scade a breve, mi hanno promesso alla fine la versione definitiva....
-
Ho scritto anche io alla SoftMaker ... vediamo cosa rispondono.
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da torrone
Come mai? quali problemi dà il touch?
Nessun problema particolare ... Solo dita XXXL ;)
-
Ragazzi ieri ho installato la gtabcomb, sembra andare tutto ok, i problemi del touch devo dire essere piuttosto ridotti se ci andiamo a considerare il prezzo del tablet. Ho riscontrato solo un problemino strano che non saprei come risolvere...all'avvio subito dopo aver sbloccato lo schermo mi termina il processo Galleria, qualcuno di voi sa come eliminare il problema? Da quello che ho notato sembra averlo iniziato a fare dopo aver sostituito lo sfondo con uno di quelli in dotazione ma poi tornando a quello di default e' lo stesso.