Quote:
Originariamente inviato da torrone
Anche a me ha dato lo stesso problema ... ma la galleria funziona.
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Anche a me ha dato lo stesso problema ... ma la galleria funziona.
Ciao ragazzi ho comprato questo tablet haanspre e lo trovo bene per quanto riguarda il prezzo e le sue funzioni ma devo dire che non capisco un tubo di andriod 2.2 rom e altre cose che ci sono qui dentro il forum per cui vorrei aggiornare questo mio tablet per avere delle migliori funzioni quindi se c'e' qualcuno a roma che mi possa dare una grossa mano per farlo ringrazierei tanto ovvio sono disposto pure a pagare il tempo di qualcuno che si offra a farlo,io abito dalla parte di tor vergata e mi posso spostare ovunque altrimenti potete venire da me,scusate se faccio questo appello ma ribadisco che non capisco veramente niente di come aggiornare da solo questo tablet,io tra un po parto oltreoceano e mi vorrei portare il mio tablet totalmente aggiornato,grazie di anticipo!!
Quote:
Originariamente inviato da psirab
Ho scoperto qualcosa su questo errore proprio andando nella galleria: ci sono dei tentativi di foto non andati a buon fine (manca la webcam!) .. E' per questo che al boot termina il processo .. ma non so perche' cerca di scattare una foto.
Si puo' disinstallare la camera?
Quote:
Ho scoperto la causa del problema: avevo provato a lanciare l'app Fotocamera ... per sfizio ... e questo ha creato nella galleria delle foto "fantasma". E' sufficiente cancellarle e tutyo torna a posto.
"Non esistono problemi ma soluzioni"
Quote:
Mmmh ... me l'ha rifatto, ma sono sicuro che dipende da cosa si visualizza in galleria (prova a scegliere Visualizza immagini e video), e forse anche dalle impostazioni di Picasa Web ... ne verremo a capo!
Passo e chiudo, per oggi ... Buona serata
Problema con la root
Allora ... ho rootato il tab e sono passato a honeycomb come da procedura, ma ho il sospetto che qualcosa non sia a posto, nonostante l'app Root Check basic mi dice che ho i permessi di root:
1- l'app Superuser non riesce ad aggiornarsi .. si blocca quando tenta di scrivere nella dir system .. e inoltre non mi appare nessun pannello di controllo o simili ..
2- ho installato Super Manager .. tutto ok .. e Jota text editor .. per modificare alcuni parametri del file build.prop nella dir system, ma non mi permette di modificarlo ( e' una operazione hack per aumentare lo spazio assegnato da Box.net per Android)
3- facendo un backup con Titanium appare piu' volte l'avviso che Titanium ha l'autorizzazione superuser, ma anche il warning che il canale Superuser non e' aggiornato
Che succede se disinstallo e reinstallo Superuser?
Grazie a tutti e ... Buon Anno!
Salve a tutti sono nuovo del Forum, ho acquistato x Natale il tablet hannspree in questione. Non ho intenzione di moddarlo con rom non originali e le mie domande sono le seguenti :
1) Dato il market striminzito, dove posso trovare apk funzionanti per questo modello di tablet ? Ho provato x es Aspahlt 6 ma il gioco dopo il filmato introduttivo torna sul desktop....BOH!!! Oltretutto nello stesso Market ci sono applicazioni free che il tablet scarica ma si rifiuta di installare !!!
2) Qualcuno di voi sa o suppone questo tablet verrà supportato dalla casa madre per aggiornamenti a Honeycomb? So che se dovessi aggiornarlo con rom non originali scadrebbe la garanzia.
Grazie a tutti :D
Anche io all'inizio ero titubante, ma ti consiglio di moddarlo, il tablet ci guadagna a dismisura, oltre al discorso del market ufficiale ci guadagna in velocità e compatibilità con le app...così non avresti che un prodotto discreto ma che potrebbe rendere molto di più
Ragazzi, sono riuscito ad installare il Market Android funzionante sul nostro Hannspad con Android Froyo 2.2 originale, quindi senza dover installare Honeycomb!!!
Tra qualche minuto posto la guida, che spero possa essere utile a quelli che come me non vogliono (per ora;) ) aggiornare l'intero sistema operativo
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App