CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Secondo me il launcher è importante perchè modifica la shell ....nessun problema per la tastiera... l'informatica è matematica, precisa per forza, la cosa che invalida questa regola è il variare dei fattori e purtroppo uno dei fattori è l'operatore....(non voglio sminuire o criticare nessuno) . Ho anch'io anni di esperienza informatica e, pur non isegnando, ho lavorato, programmato e operato su sistemi diversi ottenendo come regola, per affrontare qualsiasi novità proponga il mercato, la logica con cui l'elettronica risponde all'informatica. Spero tanto che tu riesca a risolvere il tuo problema e torni più agguerrito di prima, potendo aiutare tutti a sfruttare meglio questo hardware pensato per avere una vita (informatica) moooolto lunga.

2. Il seguente Utente ha ringraziato adjsoft per il post:

psirab (05-01-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Spero tanto che tu riesca a risolvere il tuo problema e torni più agguerrito di prima, potendo aiutare tutti a sfruttare meglio questo hardware pensato per avere una vita (informatica) moooolto lunga.
    Cari amici del forum, caro adjsoft, dopo le procedure di restore (chi è interessato legga i miei post precedenti) avrò rifatto un gran numero di volte, in ogni modo e in ogni combinazione la procedura di riavvio, ma non ho ottenuto nesuna risposta, ne tantomeno l'accesso al modo recovery ... anche io speravo, per indole ed eperienza, che la soluzione potesse essere semplice. Ci ho perso troppo tempo ...

Quindi ho tagliato la testa al toro, e con un po' di faccia tosta, qualche riferimento al codice del consumo e - soprattutto - la grande disponibilità del direttore del negozio Euronics dove l'ho preso solo 8 giorni fa ... ho ottenuto la sostituzione con uno ancora imballato. Questa è una buona politica di marketing, per conquistarsi la fiducia del cliente ... e ringrazio il personale di Euronics (e la mia faccia tosta). Tra l'altro ... sappiate che Euronics, da accordi con HannSpree non provvede a sostituzioni ne fa da intermediario per l'assistenza. Mi avevano fornito 2 numeri di telefono (che se interessa divulgherò) dell'assistenza Hanns ... vengono a casa, ritirano l'oggetto e - se sono rispettate le clausole di garanzia (!!) - riparano o sostituiscono. Per me hanno fatto un eccezione ...

Ora ho il tablet nuovo ancora impacchettato, e farò una pausa di decompressione .. ora ho la nausea, comprensibilmente, di APX, recovery, tasto - o + ... e per adesso esplorerò bene Froyo, per vedere se va bene per le mie esigenze (magari con qualche piccola modifica non invasiva): non mi interessano giochi, reatività gravitzionale e giroscopi ... ma solo avere uno strumento per poter accedere a tutto quello che ho su web in modo affidabile e stabile.
    Quindi, per ora sto tranquillo così ... anche perché ho poco tempo per stargli appresso, e poi ho a casa 8 pc diversi (Win, Linux, Mac) e una rete che hanno sempre bisogno di cure. Poi, passata la nausea e quando Froyo mi starà stretto ... ci ripenserò (magari anche la prossima settimana ;-) ).
    Grazie di nuovo per tutto ... è stata una bella palestra, e sicuramente oggi so di Android molto più di quanto sapevo 8 giorni fa :-)

A presto ... conoscendomi ;-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dispiace non aver avuto l'occasione di recuperare e quindi studiare ancora di più l'architettura di Android...Sono concorde con l'operato della catena Euronics, ho lavorato in un negozio 5 anni e collaboro tuttora per hardware e software. Quando ho volutamente "crashato" il mio per studiarlo, avevo la certezza che in caso di insuccesso l'avrebbero cambiato... Ma la soddisfazione di aver recuperato il mio, modificati tanti altri e aiutato qualcuno del forum a sistemare qualche problemino, mi ha ripagato alla grande. Al punto che ho in commissione altri tablet e telefoni da studiare...Spero che il messaggio serva a spronare e non demolarizzare........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

finalmente arrivato il tablet.
    Subito ho provato altre rom.
    Per prima ho messo la flashback 10.1 e come funzionamento ci siamo non è male, ma non ma ha funzionato la rotazione dell'immagine,lo schermo mi rimaneva sempre in orizzontale mentre con la rom originale ruotava.
    Cambio rom e metto la gtabcomb e anche questa non mi ruota lo schermo.
    Cosa può.essere?
    Anche lo sfondo,quello del ghiaccio che galleggia,non si muove per niente.
    Voi avete lo stesso inconveniente?
    Quale rom è meglio utilizzare?
    Non so come ma ora all'accensione non mi spunta più il logo di hannspree ma quello di viewsonic..com' è possibile questa cosa?
    Adj che mi consigli?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=castanoweb;950097]finalmente arrivato il tablet.
    Subito ho provato altre rom.
    Per prima ho messo la flashback 10.1 e come funzionamento ci siamo non è male, ma non ma ha funzionato la rotazione dell'immagine,lo schermo mi rimaneva sempre in orizzontale mentre con la rom originale ruotava.
    Cambio rom e metto la gtabcomb e anche questa non mi ruota lo schermo.
    Cosa può.essere?
    Anche lo sfondo,quello del ghiaccio che galleggia,non si muove per niente.
    Voi avete lo stesso inconveniente?
    Quale rom è meglio utilizzare?
    Non so come ma ora all'accensione non mi spunta più il logo di hannspree ma quello di viewsonic..com' è possibile questa cosa?
    Adj che mi consigli?

Niente Panico primo...troppe informazioni imprecise è difficile consigliare....se è sparito il marchio Hannspree, hai usato la tecnica APX che serve in caso di blocco del sistema. Flashback 10.1 non mi dice nulla che cwm hai usato?? soprattutto il ghiaccio che galleggia non è una prospettiva della Gtacomb.....segui le procedure nei post e i tutorial così poi puoi postare una descrizione più precisa sennò è difficile aiutarti....Lo schermo deve girare anche nel menù (cosa che non fa l'originale)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di cwm inizilamente avevo messo la versione 2, poi la 4.
    Flashback è su slatedroid.
    Comunque quale rom mi consigli?
    L' immagine di boot la posso cambiare o mi devo tenere la scritta di view?
    Qui per sapere xké non routa?
    Ciao

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castanoweb Visualizza il messaggio
    Di cwm inizilamente avevo messo la versione 2, poi la 4.
    Flashback è su slatedroid.
    Comunque quale rom mi consigli?
    L' immagine di boot la posso cambiare o mi devo tenere la scritta di view?
    Qui per sapere xké non routa?
    Ciao

Non ruota perchè hai sbagliato a caricare la rom... l'immagine di partenza (i tre pappagalli di view.... ) si può cambiare ma seguendo la procedura apx sul mio sito www dot adjsoft dot com...le credenziali per avere i files le puoi domandare in privato adj at libero dot it ...enjoy

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    ...Lo schermo deve girare anche nel menù (cosa che non fa l'originale)
    Solo per info, con l'ultimo aggiornamento della versione originale hannspree di android, lo schermo ruota anche nei menù.

Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate l'intervento (forse fuori luogo) ma vorrei consigliare a tutti di segnarvi il serial number del vostro Hannspad: mi sono accorto che il mio si è cancellato dall'etichettina bianca sul retro dello stesso, sigh :-(
    Ma porca paletta... si è cancellato tutto, anche il codice a barre!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Scusate l'intervento (forse fuori luogo) ma vorrei consigliare a tutti di segnarvi il serial number del vostro Hannspad: mi sono accorto che il mio si è cancellato dall'etichettina bianca sul retro dello stesso, sigh :-(
    Ma porca paletta... si è cancellato tutto, anche il codice a barre!!!
    Se non hai buttato la scatola, il SN dovrebbe essere anche lì

Pagina 36 di 64 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio