Quote:
Originariamente inviato da Facciabuco
Pare sia un problema noto ...
Non ricordo dove ho letto che bisognerebbe proteggerlo con ... smalto per le unghie trasparente !!
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Facciabuco
Pare sia un problema noto ...
Non ricordo dove ho letto che bisognerebbe proteggerlo con ... smalto per le unghie trasparente !!
Ragazzi due problemini: 1 - non riesco a postare con l'applicazione androidiani dal mio tablet hannspad, mi dà un errore; 2 - volevo acquistare un cavo minihdimi x il tabelt ma a saturn mi hanno fatto storie dicendo che esistono molti modelli di cavo per cellulari,tablet e videocamere e gli dovevo portare il tablet x provarlo!! Ma è vera sta cosa? Io sapevo che il cavo era universale. Cmq avete suggerimenti su quale prendere?
Per la cronaca ho comprato un cavo minihdmi 1080p alle cineserie, ma sul mio philips 40" fullHD si vede un pò sgranato. Inoltre ho comprato un adattatore miniusb-usb, solo che la parte usb grande è maschio e non ci posso connettere niente: qualche idea in proposito?
Seguo il forum da appena ho preso il tablet sul quale ho installato subito gtacomb.poi che il tablet è usato sopratutto mia moglie e mio figlio di 3 anni avrei la necessità di disabiltare il tasto di ricerca vocale,che è invisibile sotto i 3 tasti serigrafati,perchè per tenere il tablet si spinge continuamente!
Voi avete lo stesso problema?come posso risolvere?grazie a tutti in anticipo!
Sincronizzazione con Google Calendar in Froyo
Chiedo a coloro che ancora usano Froyo Tap&Tap se hanno trovato il modo di sincronizzare il calendario (sia in scrittura che in lettura) con quello di Google. Quando sono passato per la fase "gtabcomb " la cosa era automatica... ora no .. ed è, per me, uno dei pochi limiti significativi. Qualche parere?
ragazzi io ho messo su la Flashback 10.1 e rispetto alla Gtabcomb z mio parere va meglio.
funziona tutto molto bene
Forse Castanoweb non ha idea di cosa ha installato sul suo tablet.....Non importa chi ha prodotto la ROM, la cosa importante è la versione di Android....Impostazioni>informazioni sul tablet...! Attualmente la più stabile è la versione 3.01 con kernel 2.6.32.43....build 1.2 GtabComb quello che potrebbe andare meglio è soltanto Vegacomb 3.2(nessuna versione si installa col CWM per hannspad) oppure il nuovissimo ice cream sandwich (ICS) che tra un po' lo vedremo girare sul nostro tablet....L'unica cosa che manca all'attuale 3.01 GtabComb è solo l'accellerazione hardware che risulta presente solo sulla versione 3.2 e 4.0(ICS) Tutto il resto è NOIA!!! I pulsanti laterali (tranne il quarto nds) sono utili per chi naviga o apre app che non hanno riportato i pulsanti sul display.....Per questo sto studiando una modifica Hardware che illumini i suddetti pulsanti cosicchè anche accidentalmente non andremo a premerli ....
La lussuria di avere Flash, per poter installare Zinio, mi ha portato a un wipe totale e reinstallare tutto, CWM, ab_kernel4alpha6, GtabComb_b3.3_bl1.2
Morale Flash ancora non va (se non in opera) e in + non va + il sensore dell'inclinazione, se ruoto il tablet lo schermo resta fermo.
Suggerimenti?