Domanda per i possessori:lo ricomprereste questo tablet?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda per i possessori:lo ricomprereste questo tablet?
domanda a un mlione di dollari..............:o
io ti posso dire che i problemi capitano anche con marche molto più conosciute, parlo per esperienza, tuttavia io si lo ricomprerei, è un ottimo oggetto per quello che costa. In fondo ha una scheda tecnica di tutto rispetto per soli 200 euro...;)
Sono convintoche con una ROM fatta bene e android 3.0 :p vale quanto tablet molto più costosi e blasonati, e anche così come è fa il suo sporco lavoro (apparte qualche maledetto freeze di troppo!!!!!:O)
Vi scrivo da tablet. Il market non va. Devo assolutamente mettere honeycomb
Quote:
Originariamente inviato da Riccio86
Dei freeze non me ne preoccupo visto i problemi che avevo con l'O1.Se prendersi questo tablet lo cucinerei immediatamente.Volevo sapere la qualità del pannello e visione filmati in genere (compreso megavideo)
Allora mi quoto da solo, oggi il problema all'app center si e' risolto grazie ad un aggiornamento software ed ha ripreso a funzionare, quindi probabilmente c'era un baco sull'aggiornamento precedente.
Per gli usi che ne faccio va piu' che bene, internet, posta, filmati e foto me le supporta e gestisce piuttosto bene, io lo riacquisterei senz'altro anche per il costo davvero bassissimo, ce ne sono di piu' performanti, ma si devono spendere 600 euro.....
Mo' cio' un altro impiccio, ho provato a configurare una tastiera bluetooth con custodia in pelle per il samsung galaxy tab ma non si configura, il modello da me scelto e' proprio per quel tablet (ha una procedura particolare di comunicazione) , ho provato a mettere in comunicazione un altro dispositivo bluetooth , nada de nada, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Paolo
Mi rispondo da solo:si!
Acquistato oggi a 199 euri e subito aggiornato a Honeycomb.
Il tablet va bene:fluido,market ufficiale presente,sensori di movimento puntuali,visualizzazione contenuti tipo megavideo funzionanti.
Manca la fotocamera e il gps.....mai fatto videochiamate e cmq per quello e il gps c'è sempre lo smartphone che se usato come hotspot wifi\gps sopperisce a queste mancanze.
Tutto sommato,per ora,lo posso considerare un buon acquisto.
Ciao
ciao anche io.l'ho comprato da iper che rom hai usato?ma per la.protezione per lo schermo posso usare quella del galaxy o dello xoom? sono uguali?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
L'UP a Honeycomb è spettacolare.......;)
Ora è perfetto, e cavoli se lo ricomprerei....risolti i problemi di freeze, rimane qualche scocciatura con alcune app ma niente di che....
la procedura è semplice, quella in prima pagina aiuta, altrimenti ce ne sono anche altre in rete per chi mastica l'inglese (non me ne voglia nessuno;)) roba di un quarto d'ora....