Visualizzazione stampabile
-
ok, per caso ti chiede la lunghezza della rete? al posto della subnetmask (255.255.255.0) bisogna inserire 24 se non ti vede l'SSD allora la cosa si complica perchè l'access point(il telefono) riesce a gestire solo reti ad hoc e non infrastructure(come dev'essere).....Ho collegato Hannspad su molte tipologie di rete con successo
-
Conosco il problema.....ho un symbian anche io e l'unico modo che ho per connettermi con il tablet è tramite thetering, tramite joiku spot, ma solo dopo aver installato honey sul tab. Non mi chiedere perchè, non sono molto esperto in questo campo, ma con la rom originale non sono riuscito a trovare un metodo efficiente, sembra che manchi qualche driver al wi-fi che non gli fa riconoscere lo spot.
Inviato dal mio Hannspad usando Tapatalk
-
Probabilmente la rom originale non supporta reti wifi ad hoc.
Cavolo ma quando sarà pronto ics?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
cmq ragazzi ci sono riuscito a collegarmi in rete ad hoc con l'hannspad in wifi con il mio simbian ,modificando alcuni file nella root del tablet
-
Ciao a tutti, ho installato gtabcomb 3.3 al primo avvio ci ha messo 30 minuti, a l secondo rimane bloccato sui canarini. Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvaconnome
Ciao a tutti, ho installato gtabcomb 3.3 al primo avvio ci ha messo 30 minuti, a l secondo rimane bloccato sui canarini. Qualche idea?
Se avvio col destro + e power non va in cwm, se avvio con - e power dopo gli uccellini lo schermo diventa nero e ed il led rimane verde.
-
Quote:
salvaconnome
Se avvio col destro + e power non va in cwm, se avvio con - e power dopo gli uccellini lo schermo diventa nero e ed il led rimane verde.
Recuperato!!!
Quale potrebbe essere la causa, ho un po' di timore a rifarlo che rom mi consigliate adesso?
-
ragazzi novità su qualche rom nuova?
-
ragazzi avete provato gta 3 su questo tab? io l'ho messo proprio mentre si riempie la barra di caricamento si blocca e mi riposta alla home quale problema ci può essere? ho gtabcomb 3.3
-
Quote:
riko88
ragazzi avete provato gta 3 su questo tab? io l'ho messo proprio mentre si riempie la barra di caricamento si blocca e mi riposta alla home quale problema ci può essere? ho gtabcomb 3.3
a me funge. stesso s.o.