Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho una richiesta per coloro che hanno provato più ROM... mi sapreste dire qual'è la ROM migliore per il nostro tablet su cui FLASH funziona indipendentemente dal programma usato per navigare? E se siete così gentili da darmi qualche indicazione sul dove la posso reperire... Attualmente ho Gtabcomb 3.3...
Vi ringrazio anticipatamente, Ciao ;-)
-
Sempre io... Ho voluto rimettere su la ROM originale ma ho 1 problema: ora quando lo accendo, dopo il logo Hannspree, appare un logo arancione che poi cambia nello stesso logo con in più la scritta tapntap; fa questo lavoro 8 volte e poi resta accesa la spia ma il monitor resta spento non visualizzando niente e non riesco nemmeno a spegnerlo... cosa posso fare? :-(
-
Scusate... ho sistemato: mi è bastato riavviare tenendo premuto il tasto POWER assieme a l tasto "+" e poi fare un wipe completo!!!
Si è avviato e mi ha scaricato un aggiornamento importante, sto aspettando per vedere il risultato, poi vi dirò ;-)
-
Ciao a tutti vorrei solo raccontare la mia esperienza con questo tablet, ho provato 3 ROM: GtabComb 3.3 adam, la GtabComd refresh e FlashBack 10.1. Devo dire che secondo me la migliore e' la Flashback. Molto stabile e veloce, market funzionante e non ho mai avuto problemi di connessioni anche in tethering, come tutte le altre niente flash (tranne che con opera) e accelerazione hardware e la batteria dura meno. Ora sono tornato a quella originale solo per vedere come era e devo dire che non mi lamento anche se graficamente e' inguardabile ma mi rifaccio con giochi e video in hd!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da magogre
Ciao a tutti vorrei solo raccontare la mia esperienza con questo tablet, ho provato 3 ROM: GtabComb 3.3 adam, la GtabComd refresh e FlashBack 10.1. Devo dire che secondo me la migliore e' la Flashback. Molto stabile e veloce, market funzionante e non ho mai avuto problemi di connessioni anche in tethering, come tutte le altre niente flash (tranne che con opera) e accelerazione hardware e la batteria dura meno. Ora sono tornato a quella originale solo per vedere come era e devo dire che non mi lamento anche se graficamente e' inguardabile ma mi rifaccio con giochi e video in hd!!!!!
Credo che dipenda dall'uso che uno ne vuole fare di questo tablet; ad esempio, io lo uso per vedere film in HD e per navigare su internet, quindi mi trovo benissimo con la ROM originale.
Prova ad installare go launcher ex + qualche widget e vedrai che sarà anche "guardabile" graficamente ;)
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
magogre
La mia solo per confermare quanto detto.. tra le honey quello che ho trovato più stabile è la Flashback 10.1: pochi difetti anche se a volte fastidiosi:
- L'accensione a freddo richiede anche piu di un minuto;
- Dopo qualche operarazione che non riesco ancora a indentificare, lo schermo dall'alto fino a circa un cm dal fondo non reagisce più: funzionano solo i tre tasti inferiori e una piccola fascia; a questo punto devo fare solo hard reset
- se è impostata l'opzione di rotazione automatica, con alcuni software la funzione non fa più il suo dovere e per tornare alla possibilità di ruotare la schermata del tablet ruotandolo, si deve agire 2 o 3 volte sul toggle dell'opzione stessa;
- alcuni software non funzionano a dovere (gli stessi su originale andavano, e non è perchè uno è froyo e l'altro honeycomb)
- altre piccole stranezze ma ci stanno in una rom nono ufficiale e beta...
Con GtabComb ho avuto proprio un sacco di problemi in piu (e tra l'altro mi si era pure briccato il tab)
Aspetto con ansia ICS.. :D
-
Ho già installato go launcher ex per migliorare l'aspetto e la differenza si vede...Con flashback in linea di massima non mi sono trovato male, i giochi mi interessano poco pero' tutti i navigatori non mi funzionavano. Ho notato una cosa strana: ho un video a 720p che ora vedo benissimo con l'app installata video di froyo ma con honeycomb questa app non l'avevo e installando vplayer mi andata a scatti. Io davo la colpa alla mancanza di accelerazione hardware ma ora che vplayer l'ho installato sulla rom originale vedo gli stessi rallentamenti. Da cosa puo' dipendere? Si puo' estrapolare l'app presene nell'originale?
Grazie alla prossima
-
Per il player ho risolto semplicemente installandone uno nuovo: MX video player. Avrei comunque un'altra domanda: ho diverse cartelle vuote o che iniziano con un punto nella cartella sdcard del tablet, come si puo' fare pulizia prima di installare una nuova ROM per non portarsi sempre dietro cartelle di programmi che non useremo piu'.
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
magogre
Ho già installato go launcher ex per migliorare l'aspetto e la differenza si vede...Con flashback in linea di massima non mi sono trovato male, i giochi mi interessano poco pero' tutti i navigatori non mi funzionavano. Ho notato una cosa strana: ho un video a 720p che ora vedo benissimo con l'app installata video di froyo ma con honeycomb questa app non l'avevo e installando vplayer mi andata a scatti. Io davo la colpa alla mancanza di accelerazione hardware ma ora che vplayer l'ho installato sulla rom originale vedo gli stessi rallentamenti. Da cosa puo' dipendere? Si puo' estrapolare l'app presene nell'originale?
Grazie alla prossima
a me piaceva il programma meteo originale
-
ragazzi per passare da gtabcomb a flashback 10.1 qual'è la procedura?