ora installo rom ma non mi fa andare oltre la recovery non capisco perchè!
Visualizzazione stampabile
ora installo rom ma non mi fa andare oltre la recovery non capisco perchè!
Bellali!! aspetto con ansia la tua recensione....hai dovuto modificare la dimensione delle partizioni?? ero rimasto alla alpha valentine 5 che aveva abilitato la wi-fi....Sempre per sentito dire comunque...Buono avere un tester anche su Androidiani..Io personalmente quando farò il cambio, dovrò essere sicuro del risultato :) Più che altro è che lo sto usando e devo spostare un tot di configurazioni avanti Castanoweb!!
Prima mia recensione in assoluto su un tablet, quindi graziate le mie imprecisioni espressive e se maca qualcosa chiedete pure.
La rom utilizzata è quella realizzata da fard nella versione alpha 5 con successivi update 1 e 3.
Iniziamo con i cambiamenti relativi alla gestione delle risorse.
A primo impatto la batteria sembra durare di più (ieri ci ho fatto quasi 7 ore di uso intenso e ancora avevo circa il 40% di carica) a parità di impostazione della luminosità, in oltre la luminosità impostata in autmatico risponde benissimo e tempestivamente alla variazione della condizione di luce.
L'accellerazione hardware va che è una meraviglia, ho installato 4 giochi per la piattaforma tegra2 e devo dire che la grafica è davvero eccezionale, mai un freeze.
I soft touch presenti sul lato dx del tablet sunzionano, e come per altre rom ci sono 3 icone ma i tatsi sono 4.
I driver del tuochscreen sono stati migliorati di parecchio, molto più sensibile, preciso e puntuale.
Dopo che lo si mette in stanbay ( e lo è stato per circa 12h) alla pressione del tasto power si riaccende senza alcun problema al contrario delle altre rom che bene o male spesso si piantavano.
La wifi funziona molto bene e forse prende meglio di prima.
Il browser di suo funziona bene ed è più veloce di quello compreso in hc, il flashplayer va benissimo.
ci ho installato un pò di roba che ancora devo testare.
Che dire...Per me attualmente ne vale la pena passare ad ics sul nostro sn10t1 anche se qualche volta mentre si naviga nel menù impostazioni appara che "processo terminato in modo anomalo" o qualcosa del genere, ma il tablet continua a funzionare perfettamente, quindi c'è solo la noia di dare l'ok e basta.
Vedo se posso mettere un video.
X adjsoft: si le partizioni vanno obbligatoriamente modificate.
Mi sa che questa è la volta buona che tolgo froyo!
Anch'io interessato a link e guida almeno sulle partizioni... dai dai :)
P.S.: funzionano ora audio e bluetooth?
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando Androidiani App
Allora, per creare le partizioni ho scaricato una recovery che mette la versione originale dell'os di hannspad, alla versione precedente all'ultima, questo pacchetto pronto prepara le partizioni della memoria per ics.
Poi bisogna fare l'aggiornamento e mi pare che arrivi alla 6039.
Dopo ho creato una cartella all'interno della flash del tablet e ci ho messo la rom ics e i 2 update.Nella root principale ho messo cwm 5.0 rinominadolo in update.zip.spento il tablet e riacceso tenendo premuto il tasto volume meno, entro nella cwm ed installo il cwm 5.0 dal file update.zip attraverso la voce presente nel menù (che per ora non ricordo).Riavvio il tablet e rientro nel cwm, primo wipe, installo ics che è nella cartella che avevo creato prima, finisce l'installazione dell'os ed installo il primo update, installo il secondo update, wipe di nuovo, reboot.
Niente più, a questo punto ics va da solo.
Da premettere che non ho seguito la guida che avevo trovato, in quanto non riuscivo a comprendere tutti i passaggi.
Se ho il permesso uppo i file da qualche parte e vi posto i link..
saluti