Visualizzazione stampabile
-
Hai provato la guida presente nel forum per installare la 4.0? Nella prima parte viene ripristinato il tablet a Froyo per poi mettere la 4.0. Quindi ti potresti fermare in quel punto scaricando il file che è stato messo a disposizione per ripristinare Froyo se non è lo stesso che hai usato te
-
Quote:
Originariamente inviato da magogre
Ragazzi un consiglio, vorrei tornare a Froyo originale da ics ho fatto come sempre installando da APX il ripristino di sistema, praticamente la procedura utilizzata dopo un brick, ma al riavvio il buon vecchio froyo da qualche problema cioè alcuni video a 720p che prima leggeva tranquillamente ora non li riconosce nemmeno e faccio fatica a rootarlo con z4root e altri piccoli rallentamenti. Se qualcuno di voi ha gia fatto il cambio rom a ics mi può dare qualche consiglio? PS ho provato a passare a Flashback...tutto bene ma dopo qualche riavvio mi si blocca alla scitta hannpad
Grazie
Io sono passato da ICS a Froyo semplicemente mettendo il file update.zip originale scaricato dal sito hannspree. E' tornato allo stato originale in pochi minuti.
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kaykoo
Quote:
Ragazzi un consiglio, vorrei tornare a Froyo originale da ics ho fatto come sempre installando da APX il ripristino di sistema, praticamente la procedura utilizzata dopo un brick, ma al riavvio il buon vecchio froyo da qualche problema cioè alcuni video a 720p che prima leggeva tranquillamente ora non li riconosce nemmeno e faccio fatica a rootarlo con z4root e altri piccoli rallentamenti. Se qualcuno di voi ha gia fatto il cambio rom a ics mi può dare qualche consiglio? PS ho provato a passare a Flashback...tutto bene ma dopo qualche riavvio mi si blocca alla scitta hannpad
Grazie
Io sono passato da ICS a Froyo semplicemente mettendo il file update.zip originale scaricato dal sito hannspree. E' tornato allo stato originale in pochi minuti.
Inviato dal mio SN10T1 Froyo usando
Androidiani App
P.S.: prima del downgrade a Froyo ho fatto un paio di wipe...
-
Consiglio di ripartizionare tutto in modalità APX ricreando tutte le 14 partizioni poi installare la rom 3.01 gtab così il tablet funziona con tutto (no accell.) I video con mx vanno tutti e bene, musica,karaoke e youtube....non si inkioda e wi-fi buona ...touch soddisfacente è comunque il miglior tablet fascia 200 euro what else? ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
castanoweb
Appena installato ICS...vedo come si comporta poi posterò qualche parere.
Come gira? È stabile? Si può iniziare a usare normalmente con tutte le sue funzioni???:)
Inviato dal mio gTablet usando Tapatalk
-
Chi mi spiegherebbe dove posso trovare la bootanimation della rom ics di fard (scritta android)? Riesco ad aprire i file img della rom ma non so dove cercarla.
Grazie
-
Ragazzi un problema dopo l`aggiornamerto del market
In automatico che diventa playstore mi va in crash l'app
A voi succede?????
Come avete risolto? ???
Tanks
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
-
Ciao sa. Tutti, volevo chiedervi quale programma devo installare per visualizzare i filmati su facebook o sul web, ho come rom. Honeycomb 3.1 grazie
-
[QUOTE=Claudeaxe67;1228048]Ragazzi un problema dopo l`aggiornamerto del market
A voi succede?????
Come avete risolto? ???
Tanks
Mi quoto da solo risolto !!!!!!
Se vi succede andate su hannspad.fr
E troverete un tread specifico per il problema
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
-
[QUOTE=Claudeaxe67]
Quote:
Originariamente inviato da Claudeaxe67
Ragazzi un problema dopo l`aggiornamerto del market
A voi succede?????
Come avete risolto? ???
Tanks
Mi quoto da solo risolto !!!!!!
Se vi succede andate su hannspad.fr
E troverete un tread specifico per il problema
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
A me l'aggiornamento è andato liscio, nessun crash! Tu che versione hai di android?