Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!
Ho il pad bloccato!
Mentre era completamente scarico,mio figlio che voleva giocarci per forza lo ha riacceso e mentre era sul logo hannspree di partenza l'ho messo sotto carica senza fare caso al fatto che e' rimasto cosi' per ore!!!
E anche dopo il reset posteriore e riavvi col vol + e - non si riprende! come posso fare per farlo riprendere???
HELP!!!!
Edit:
in attesa di aiuto sto leggendo tutti i forum,ed il sito di adjsoft.
Tenendo conto che io ho il backup fatto appena comprato,c'e' una guida moooolto semplice che spiega come ripristinare il tutto?
Non riesco a capire come faccio a riflashare la mia dir di backup,la devo comprimere in un file di nome update.zip?
ed il cwm?quando lo rimetto?
grazie......
-
Devi seguire la guida flash via apx attento al seriale, cambiano i file e le partizioni
Inviato dal mio Hannspad Honeycomb 3.01
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Devi seguire la guida flash via apx attento al seriale, cambiano i file e le partizioni
Grazie adj!
Con l'occasione ho installato ICS del team drh.
Sembra molto performante,ma noto alcuni difettucci:
1°) non funziona l'autorotazione del display
2°) il volume funge al contrario
3°) disabilitati i tasti touch(ma questo e' un bene!)
ogni tanto si impunta...ma questo e' forse dovuto all'incompatibilita' delle app con ics
Se qualcuno ha la soluzione almeno al 1° problema....
Grazie!
-
Forse hai installato un kernel vecchio, io ho ICS beta 1.1 e antibytes 11 e funge tutto alla perfezione. L'unica cosa che ancora non va (ma a detta degli sviluppatori dovrebbe, quindi ė un problema mio...) é il led del wi-fi che va per conto suo...bah...misteri della tecnologia!!!
Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App
-
Con la ICS Fard una cosa che non mi funziona è connettermi su una wifi tethering (quella del mio galaxy S) per sfruttarne la connessione 3G. Con la FlashBack funzionava una bomba..
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Con Antibytes mi connetto tranquillamente tramite il mio xperia in tethering
-
avevo installato proprio l'ultima antibytes(11).
Ora ho provato con la fards e sembra andare decisamente meglio....
-
Con la fard mi da dei problemi quando metto in hold, spesso va in crash e si spegne, a volte si riavvia e mi si pianta sulla scritta "team drh"....boh.....
-
Per chi interessa è uscita la 4.0.4 Beta che risolve molti dei problemi della 4.0 ALFA che girava fino a poco tempo fa!
Installare Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrangeKing
Ciao anche io ho installato ics come suggerito da te l'unica cosa e' che riesco a far funzionare il collegamento USB tu come hai risolto??
Grazie in anticipo
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk