Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come far funzionare il sensore di luminosità in automatico con 4.0.4?
Dalle impostazioni sembra che il sensore venga riconosciuto dal sistema ma se metto in automatico mi cala la luminosità al minimo e non si muove più.
Qualcuno ha risolto? O é un problema solo mio....
Inviato dal mio Hannspad con Tapatalk 2
-
C'é ancora qualcuno con questo tablet?..... :what:
...nella vita amo due cose, la seconda é mangiare...
-
Sempre presente XD Comunque leggo ora del sensore di luminosità. Aprendo il menu sotto in basso a destra della barra c'è la barra per regolare la luminosità
-
Io ancora ce l'ho anche se spero in un ottimizzazione di ICS
Inviato dal mio Galaxy S2 con MIUI ICS tramite Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da
wincenzo
Io ancora ce l'ho anche se spero in un ottimizzazione di ICS
Installare Android 4.0.4 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World
QUESTA FUNZIONA MOLTO BENE COME ICS ... è QUELLA CHE USO IO
-
E' la stessa che ho caricato anche io, ma mi si è rallentato tantissimo in confronto alla versione che avevo con honeycomb...
-
Quote:
wincenzo
E' la stessa che ho caricato anche io, ma mi si è rallentato tantissimo in confronto alla versione che avevo con honeycomb...
Io invece ho installato una marea di applicazioni e rallenta un po' solo quando ho 10 15 aggiornamenti da fare.
-
A me ad esempio drive mi si impunta in continuazione, spero in un aggiornamento del team...
-
Quote:
wincenzo
A me ad esempio drive mi si impunta in continuazione, spero in un aggiornamento del team...
Appena installato pure io ho avuto problemi con le app di google preinstallate. Ora pare che google drive si apra (anche se l'ho usato pochissimo devo dire la verità). Leggevo che ci sono problemi con l'HDMI ... speriamo bene!
-
Io uso molto drive, in generale uso il tablet per gli appunti o documenti e drive al momento per il mio uso è fantastico, ma ora con questi problemi...