Quote:
Originariamente inviato da marekiaro86
Risolvi il problema con un adattatore ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marekiaro86
Risolvi il problema con un adattatore ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
posso chiedere a qualcuno di voi che ha l'hannspree un adattatore da miniusb a usb ed un lettore di schede se può fare una prova??? ve ne sarei molto grato in quanto per me questa è una caratteristica fondamentale....
p.s. --> chiedo scusa se sono passato per presuntuoso non volevo minimamente sminuire il sistema android o passare per un guru dell'informatica, volevo solo farvi capire la mia esperienza per fare in modo che voi vi faceste un'idea e mi rispondeste di conseguenza... spero che nessuno di voi si sia offeso o sentito tirato in ballo dal mio messaggio iniziale (che ammetto di aver formulato in maniera un pò troppo pomposa e autoelogiativa)
:)
Se si vuole fare un post con le nostre esperienze relative ai giochi che girano sul nostro tablet... credo di poter dare anch0io il mio modesto parere... e questa settimana ne ho perso di tempo per provarne!!!
Invece mi sapete dire qual'è il miglior pacchetto "Office" che si può installare???
Ne ho provati un paio ma mi è ancora rimasto l'amaro in bocca :-(
Un grazie di vero cuore ad adjsoft che mi ha supportato (e sopportato) con i suoi consigli in queste giornate, finalmente è rinato come da stock! non so ancora se posso spegnerlo e riaccenderlo normalmente (se fa come al solito riparte in apx), so solo che lo posso accendere da pc, e questo mi basta. poi vedremo che si può fare :). Se qualcuno presenta lo stesso problema non esitate a chiedere ;).
Per facciabuco, il miglior pacchetto office secondo me è quello della softmaker (di serie con hannspad) ma impossibile da estirpare dalla rom.....io sto provando office pro (a pagamento) ma c'è anche il TO go e altri sul market più o meno equivalenti ma scarni...Manca una cosa per me essenziale : gli hyperlink in excel..
Per marchiaro86 NON funziona in ingresso l'usb (già provato) l'unica alternativa se vuoi questo Tablet è il passaggio diretto da minisd oppure un'azienda di Torino vende un adattatore (70 euro) minisd usb che funziona anche sui cell.
Per d_ptx :-) fatto volentieri, hai arricchito te e la comunità di nuove conoscenze, solo positivo.......la conoscenza fa SEMPRE la differenza!!! :-)
Di questa Rom si sa qualcosa in fatto di stabilità? E poi non ho capito una cosa...con l'installazione di una Rom si perde automaticamente la garanzia? Anche se ripristino allo stato di fabbrica?
In teoria si perde la garanzia per qualsiasi modifica che alteri il funzionamento del tablet. Sul recovery originale non lo so se se ne accorgano....usb switch l'ho provato ma riavvia il sistema non funziona
X adjsoft: li ho già provati quei pacchetti Office: delle delusioni complete... forse mi aspettavo troppo!!!
Adesso provo a zottare il Tab e ad installare la FlashBack8.1 in quanto ho un paio di problemini: all'avvio mi esce sempre il messaggio che Galleria si è inchiodata (dato l'OK poi provo ed invece funziona tutto...) ed ora quando lo spengo si spegne di colpo facendo un rumoraccio dallo speaker!
In più stanotte e quella prima l'ho lasciato acceso in stand-by ed al mattino non ripartiva: ho dovuto "forzare" lo spegnimento premendo varie volte l'apposito tasto.
Beh, adesso vedo com'è questa rom, poi quali altre potrei provare? Ho appena letto della UsbPowaComb... ma è bastata sempre su 2.2 o è già su 3.0 o superiore?
E di Android 4.0 Ice Cream Sandwich qualcuno ne sa qualcosa??? E' già uscito?
Ciao ;-)
Già vedo un'altro weekend di Studio eheheh...bravo facciabuco, i problemi che hai elencato sono gli stessi che ho anch'io.....sto cercando una rom stabile di Vegacomb (3.2) almeno uso l'accellerazione hardware...comunque tra poco uscirà la rom moddata da me con tanto di splash screen e bootlogo animato...le utility migliori e l'ottimizzazione del sistema....spero di costruirla sulla 3.2...altrimenti avanti con la 3.01. il power usb devo farlo funzionare anche se serve un'accrocchio hardware per i 5 volt che credo di ovviare ponticellando i pin sulla MB per il cavo classe B miniusb maschio e usb femmina,basta qualsiasi decoder cinese da 10 euro :) La prima cosa da fare per avere una configurazione stabile del tablet è quella di formattare con la giusta dimensione le varie partizioni del tablet togliendo tutto quello che c'è dentro...rimane vivo solo il CWM....allora si può veramente pensare di costruire un sistema che non sia "viziato" da rom precedenti
Hi,
Sorry to speaking english but i don't speak italian
I m Fredlys the webmaster of the french website hannspad.fr, just want let you know hannspad.fr get a new function.
Now you can translate all posts in other language (englis, spanish, deutsch and of course Italian)
Instant translation and no problem of post still in french, now you can select which post you want translate and it works on comments too
the new way to get a translation is easy :
just a click on "traduction" (top of posts) and you can choose the language you want and the result appear
feel to give me feedback ;)
and let me know if the italian translation is acceptable
Welcome here Fredlys
dont worry for the language you speaking here we can be understood all, especially english... Nice to meet you..I wish to have the best from Hannspree Tablet. On your website I found all the tools developed for honeycomb update.
Thanks to Adam for kernel.
Neverthenless I wish to ask you some things that you can speak with the guys working in your website. I think that we can share our experience. Have somebody found the way that honeycomb can use the complete Tegra2 hardware accelleration? this is the only issue that draw me to try 3.2 vegacomb. ( a lot of troubles)
The second important question (for me) is the follow : Have somebody find the way for have Planmaker working on honeycomb?? I have the apk but i think that it need more files (library) for working..
Let me know have a great day
Adriano
ho visto che è uscita la versione nuova di opera mobile,qual uno l'ha installata? prima di farlo volevo sapere se ha risolto tutti i problemi della penultima release che aveva introdotto numerosi problemi
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
Buonasera a tutti Vorrei Ringraziare Pubblicamente Adjsoft
Grazie a presto
Saluti Claudio
Tanks !!!!! ;)
Ho dei problemi ad installare PDF reader da market; mi da errore e dice che non è possibile procedere. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
Seconda domanda: come posso verificare se il tablet ha l'accesso completo a internet come richiesto da alcune applicazioni del market?
Sono un nuovo androidiano........
Grazie
Ciao Adjsoft per cambiare il boot logo ed inserire il tuo .......
ho letto ma non ho capito bene
potresti inserirci una bella guida su come si fa tanks!!!
Con i tuoi consigli ora ho reinstallato tutto anche sul mio hannspad
ho formattato a 2048 poi 0
wipato tutte le partizioni e poi installato la gta
strapazzato al massimo non si inchioda piu' neanche a calci!!!!!!!!!!!
tanks !!!!!!!!!!Genio
Grazie per i complimenti, sono contento di aver dato una mano.....intanto proseguo lo studio di questo nuovo sistema. La versione 3.01 mi sembra stabile, se non per la galleria 3D che da errore SOLO quando c'è poca batteria e quando riavvii non quando spegni e riaccendi. Il mio logo? mi fa onore sapere che gira su altri pad...La guida è semplicissima ***trattandosi di splash sul bios bisogna ripartire dal partizionamento. scarichi il file part6.zip lo estrai e ottieni part6.img che devi cambiare con part6.img nativo (i pappagalli di viewsonic) lanci il tutto e ricarichi la rom......magia eheheheheh sto provando con root explorer se riesco a smanettare meglio, ormai voglio arrivare alla radice degli script
Quote:
Originariamente inviato da cicciopezzotto
Cicciopezzotto, l'errore in avvio non lo da se aspetti qualche secondo per sbloccarlo, in compenso ho trovato il modo per installare chainfire3d... occorre entrare con un filemanager con i permessi di root nella directory /system poi vai nella cartella media e cancelli tutte le suonerie e gli avvisi sonori tranne uno. ( ne ho lasciato uno x sicurezza ma magari li puoi togliere tutti) a questo punto hai 2 Mb liberi e non piu' i miseri 40 kb, il tablet sara' piu'stabile e veloce e finalmente chainfire si installera'.
Spero di esservi stato utile, buona giornata,
Crymin
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
di quella ora sul market datata 11 novembre
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
Ormai saranno un paio di mesi che ho l'hannspad e lo trovo un ottimo tablet.
Dal primo giorno ho montato honeycomb. Il problema grosso é che non riesco a fare andare flash. La grazie a chi mi può aiutare.
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
a che ti serve flash? scusa se ti faccio la domanda ma con honeycomb 3.01 flash funziona perfettamente in Opera 11.01 Il mio sito è realizzato in flash ADRIANO SANTINI stessa cosa dicasi per Youtube ; se ti ho fatto la domanda è solo perchè la maggior parte di chi chiede flash è per i giochi della Zynga che non sono ancora approdati su Android (cercano sviluppatori)......Spero di essere stato esaustivo
Ciao Adjsoft che vdici occore installare il chain3d ne vale la pena? Tanks come al solito
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
dipende sempre da quello che vuoi fare, personalmente non gioco col Tablet, non vedo la necessità di ottimizzarlo ancora di più (per i giochi va benissimo) il suggerimento di cancellare tutti i file audio è notevole, ho lasciato solo quello della batteria scarica......Non sono ancora riuscito a far girare Planmaker...da quello che ho capito è una questione di kernel!! non ci sono dll o altro ( ho rimontato la rom originale per cercare di estirparlo) ; ho letto che la Softmaker sta ancora sviluppandolo per android, la versione per froyo sarà stata un'eccezzione....Bah....Che dici del mio logo? funziona? se non altro è meglio di quello di serie e dei pappagalli :)
ciao ho letto che se cancello un pò di file audio il tablet funziona meglio ho capito bene?dentro il file system /media ci sono 4 cartelle alarms,notifications,ringtones,ui.
mi diresti quali cancellare e come, visto che ho provato ma mi dice che non è possibile,se ci vuole un programma mi sapresti dire quale ciao e grazie
Certo, più spazio in memoria non guasta mai :) Io gli ho cancellati tutti tranne quello della batteria (in UI) Non so che programma usi per esplorare le cartelle del tablet comunque quello che devi fare è flaggare l'impostazione Root Explorer (così prendi i poteri di superuser) e quindi cancella tutto quello che vuoi..
Esatto, il wipe lo puoi fare subito prima del caricamento della rom...mentre dopo cancelli i file audio con un qualsiasi file manager (sottointesi i privilegi di root)..........Per Claudio, sto aspettando la risposta di Softmaker per quello che riguarda Planmaker.....sono già stati gentili a rispondermi chiedendo il tipo di errore......speriamo eheheheh
ES Gestione files non è nella rom honeycomb 3.01 (quella che usiamo tutti ormai) fa parte del 3.0 che è più instabile. In ogni caso scaricati qualsiasi file manager dal market....oppure controlla nelle impostazioni di ES se c'è una voce simile a root explorer : fammi sapere....
Allora scusami ma non posso aiutarti, eliminare solo file audio non migliora una Rom disastrosa come l'originale. Il motivo dell'upgrade a honeycomb è dato solo da questo : miglior utilizzo dell'hardware....Con la configurazione originale non è possibile perchè creata solamente per motivi "commerciali"....
grazie alla prossima
domanda : ho preso un cavo hdmi per collegare il tablet alla tv, ma collegandolo non si vede nulla, ho installata sul tablet la gtacomb , non mi pare ci siano settaggi da fare per abilitare l'hdmi output , qualcuno ha qualche idea sul perchè non va ? la tv supporta tranquillamente il fullHD , lo stesso il mio monitor del pc , ma anche li non va. immagino sia il cavo , ma vorrei esserne certo prima di prenderne un'altro
Bella domanda questo weekend proverò le connessioni hdmi ho planmaker funzionante, se a qualcuno interessa ho anche il link della softmaker :-) l'unico difetto è che scade a dicembre ma ho già chiesto di avere la licenza come su quello di serie...Honeycomb è opensurce, quindi upgrade is note a krime...