Visualizzazione stampabile
-
A me la rotazione funziona... Anche se non sempre la maggior parte.delle volte...
Per quel che concerne i tasti, è vero ma non ne sento la mancanza, ci sono i virtuali che avevo gia iniziato ad usare con la 1.2
Confermo i tasti volume invertiti, ma ad esempio se usi aldiko, li funzionano correttamente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dopo un po di uso giornaliero, sono molto soddisfatto di questa rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wincenzo
Dopo un po di uso giornaliero, sono molto soddisfatto di questa rom...
Ma di quale ROM
-
1.3
-
Quote:
wincenzo
1.3
Mi potete dare il link della nuova ROM?
-
Sono fuori casa, stasera te lo cerco e ti mando il link, comunque se cerchi drh rom 1.3 su google dovresti trovarla
-
Eccolo http://www.teamdrh.com/
-
Tastiera bluetooth
Quote:
OrangeKing
Sapete pure se è possibile usare una tastiera esterna per il tablet? Ho comprato una custodia con la tastierina integrata e l'attacco usb mini ... solo che non viene riconosciuta. C'è un modo per farla funzionare? In giro ho letto voci che non funzionano questi dispositivi esterni su Hannspree ... tastiere wifi o bluetooth funzionano per voi?
Io ho ordinato su web quella onnipresente tastierina cinese BT che sulla carta avrebbe dovuto funzionare anche con terminali Android ... ma non ci sono riuscito a fare proprio niente .. e solo dopo averla acquistata ho scoperto su qualche forum imprecisato (non italiano) che non sono l'unico. Soldi buttati .. e alla fine la sua tastiera virtuale non è poi così male.
-
Psirab che rom hai?
-
Quote:
wincenzo
Psirab che rom hai?
Ho Android 4.0.4 con la Rom TeamDRH ICS beta 1.2 + kernel fards 2.6.39.4 ......
e ne sono PIENAMENTE soddisfatto!
Ho seguito la procedura suggerita da Orange world che trovi linkata in questo forum