Io ho la 1.3 magari con questa rom ti funziona la tastierina...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho la 1.3 magari con questa rom ti funziona la tastierina...
Tra l'altro è già disponibile l'alpha 5.3 con jelly bean
Personalmente aspetterò che entri in beta anche se pare funzioni già molto bene...
Sarei tentato di provarla, ma la 1.2 per ora mi soddisfa completamente e ... a dire il vero ... la tastierina con questa Rom ancora non l'ho provata. Nei prossimi giorni farò un tentativo e posterò i risultati. Poi, se nel frattempo dovesse uscire ;-) una bella guida come quella di Orange's World, con tanto di links alla Rom e al kernel, per l'aggiornamento alla 1.3, o addirittura a Jelly Bean .... salterei alla nuova versione :-) ... sono pigro, eh?
Quote:
Originariamente inviato da wincenzo
Provata la tastierina con la 1.2 e .... sorpresa! .... va una meraviglia!
Grazie del suggerimento ... stavo quasi per riciclarla.
Invece volevo sapere se qualcuno è riuscito a installare (... e usare) Google Voice Search.
Sembra che non sia compatibile con questo dispositivo e questa ROM.
Qualcuno ci è riuscito?
Inviato dal mio SN10T1 ICS 1.2 usando Androidiani App
Figurati...
Dopo essere riuscito,restore-brick e problemi vari, a reinstallare teamdrh 1.3 perche' secondo me molto piu' stabile e veloce della sua successiva 1.3.2 ho installato anche il kernel Wolfmod 2.9 che tra l'altro lo porta a 1400mhz! con grande successo e notevole incremento di velocita' ho un problema che mi affligge(prima con la 1.3.2 non ruotava piu' lo schermo) lo schermo ruota esattamente al contrario di come lo si guarda,anche disabilitando la rotazione.
Qualche anima Pia puo' aiutarmi a risolvere il problema?
devo cambiare kernel?
Quale?
Grazie a tutti per l'aiuto
con la guida di orange ho installato la ICS drh 1.3
come kernel un file drh4hanns12.2.zip e nel wizard ho scelto il kernel di fards.
si accende in meno di un minuto.
va benissimo! :D
seguendo i consigli della guida di Orange, ho installato la versione 4.0.4.
Sembra funzionare, ma le applicazioni che avevo non vi sono più (anche se nella guida diceva che avrebbero funzionato ugualmente).
Ad ogni modo, prima dell'upgrade avevo fatto un backup con titanium baackup, ma ora anche tale app non è più presente.
E' possibile installarla e quindi ripristinare quel backup? O forse è meglio reinstallare le app da zero?
Se devo percorrere questa seconda impotesi, mi ricordate per cortesia dove posso andare a trovare le app?
grazie a tutti!
effettivamente con la 1.3 e il kernel fards va una scheggia, funziona tutto, l'unica cosa che non mi funziona è il led di segnalazione del wi-fi nonostante lo abbia abilitato in fase d'installazione, ma non muoio senza...
Ciao creaturo, ti consiglio di reinstallare tutto da zero, le app le trovi sul play store...