Visualizzazione stampabile
-
Questo tablet è una bomba, prezzo qualità prestazioni..a patto che ci carichi android 3.01 con il market....Il mio ce l'ha e non ha nulla di meno di un ipad o un galaxy!! Display capacitivo e un processore velocissimo ...tutto sul forum del mio sito www.adjsoft.com :)
Inviato dal mio Hannspree
-
Qualcuno conosce qualche trick per far andare farmville? Ancora, esiste un office simile a quello che monta di serie l'sn10t1? Non che sia bellissimo ma è l'unico che supporta gli hiperlink ....grazie in anticipo :-)
-
Ciao
È vero,questo tablet è fantastico.Oltretutto stanno sviluppando il 3.2!
Per office io uso thinkfree mobile.
Mi potete dare un elenco dei giochi 3d per il nostro amato tablet?
Inviato dal mio Flashback 8.1 usando Androidiani App
-
salve anche io sto per entrare in possesso di questo tablet l'ho trovato a 179€ all'inaugurazione di un negozio oggi a roma,
leggendo il thread ho visto che il prezzo è ottimo rispetto alla qualità del tablet,
ho visto che si può aggiornare ad honeycomb, mi sono gia procurato tutti i files necessari penso che metterò la GTACOMB3.3
avrei alcune domande
1) mi confermate che per far funzionare flash con GTACOMB devo installare opera altrimenti non va ?
2) come vanno i giochi di facebook tipo farmville e frontierville (mia moglie è una patita di farmville e rispetto ad usare la versione per ipod forse usare direttamente il gioco nel browser in uno schermo da 10" è meglio)
3) il market di android installando honeycomb va senza problemi ? leggendo mi pare di si ma vorrei conferma
4) lasciando invece la rom originale come va il tutto ??
grazie
-
Dunque, Zynga cerca sviluppatori android per Farmville, penso che sarà dura farlo girare, qualsiasi sia il browser impiegato. Flash gira benissimo col browser di honeycomb ..chiaramente per youtube e video all'interno dei siti. Con la rom originale va spesso in freeze e si dimentica gli app. Con le nuove rom funziona bene anche se, le cosine piccole sulla trybar risaltano il limite grafico del pad. Ricordo che hannspree ha fatto anche la versione più evoluta di questo pad. Chiaramente con il costo in linea con altri pari prestazioni. Infine, oltre ad essere un rischio flashare, invalida la garanzia Fate Vobis
-
Errata corrige, flash per girare bene all'interno di una pagina html, necessita di un browser tosto, Opera va benissimo, Farmville è ancora non possibile su queste piattaforme . Tutto il resto gira come una bomba!!!
-
raga scusate ho installato opera con gtab ma megavideo non va che posso fare, cmq il mio tablet dice che va a 1.4ghz e possibile? come mai?
-
Rico a me megavideo ha sempre funzionato anche con 2.2 quando ero all'iper
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
beato te laky io nn so piu che inbentarmi
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno ha letto se c'è un sistema per sbloccare la miniusb? Non per fare magie ma per collegare una chiavetta.....