Ciao non va fatto alcun settaggio, se il cavo funziona e la porta funziona attacchi il cavo alla tv e vedi ciò che vedi sul tablet, punto.
Visualizzazione stampabile
Ma non c'è nessuno disponibile a scrivere una guida passo passo x aggiornare la rom,adatta a persone che non sono pratiche di android, ne ho lette diverse anche in inglese non sembra difficilissimo ma la paura di sbagliare e fare danno mi bloccano,
mentre una guida scritta in maniera semplice in italiano e con la possibilità di avere spiegazioni da chi la scritta renderebbero la cosa molto piu' semplice e sicura. grazie
Non si tratta di essere pratici o no di android (la rom si installa semplicemente seguendo le istruzioni in inglese del cwm) ma della preparazione individuale su sistemi informatici quali partizioni, bios e modalità in cui si può commutare un computer a seconda degli ordini che riceve.leggendo il forum si possono comprendere tutti questi passaggi perchè chi ha scritto quì, sicuramente si è fatto uno "shampoo" in tutte le lingue possibili...facile o difficile dipende SOLO dalla preparazione di chi opera...Anche supertecnici hanno portato a termine l'esperimento honeycomb su hannspad con non pochi dubbi e insicurezze ...alla fine la sodisfazione arriva solo a chi osa almeno un po'.......:-)
Io non cercavo soddisfazioni ne tantomeno mi interessava diventare uno smanettone di android cercavo un aiuto e qualche buon consiglio x migliorare il mio tablet visto che ogni volta che vi ho chiesto consigli mi avete risposto che avrei dovuto cambiare rom,ma non mi posso permettere di buttarlo x un mio errore quindi me lo terrò cosi'. grazie lo stesso
Forse caro Kurth non hai compreso bene cosa stai usando.. Android èun sistema open surce e, come Linux , viene sviluppato da programmatori e appassionati di informatica che tu volgarmente chiami smanettoni.Qualsiasi cosa che comperi e non ti piace così com'è la devi modificare o personalizzare per adattarla alle tue esigenze....Per fare ciò la devi conoscere! Il mio consiglio se non vuoi conoscere e modificare Android 2.2 Froyo per portarlo a honeycomb, puoi venderlo e comperarti un SN10T3 che ha pure la webcam e 1280 di risoluzione....Oppure un bell'Ipad che è un sistema chiuso non per smanettoni come noi....Sappi che quì non ci si ferma appena troverò una versione 3.2 la proverò (c'e l'accellerazione hardware) poi la 4 e via fino che il tablet non vola :-) Io che lo uso anche per lavoro e ci controllo i PC con VNC, potrei anche accontentarmi di quello che ho ottenuto fino adesso, ma se ci fermiamo noi sviluppatori e collaudatori......il mondo si sarebbe fermato a windows 98 o al dos ....concludendo stay ungry,,,stay foolish ....
**NOTA** per tutti coloro che non si sentono di upgradare l'Hannspad offro di farlo io, visto che è stato riconosciuto anche come legittimo da aziende come la softmaker..Contattatemi.... adj@libero.it App consigliatissimo TV Italiane.... Buona Giornata a tutti
A qlcuno va flash con honeycomb. Su opera andava ma ora fa proprio schifo, non carica pagine a meno di non fare reload molte volte. E cmq flash non va +. Aiutatemi, con flash sarebbe perfetto!
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
opera 11.50 flash funzionante honeyconb 3.01 .....test mio sito www.adjsoft.com
Qualche notizia di Ice Cream Sandwich per la nostra bella tavoletta???
Sono curioso ;-)
Vero adjsoft funziona! Xò in opera devo fare.diversi reload x vedere qlsiasi pagina
devi mettere la versione 11.10.1109081720 di opera, le versioni successive peggiorano sensibilmente, almeno a me usando gtacomb
Quote:
Originariamente inviato da Facciabuco
L'utente fards di slatedroid ci sta lavorando sopra. Parte e va fluida con accelerazione hardware. Cmq cyanogen 9 verrà sviluppata anche per tegra 2. Quindi andrà anche sul nostro tablet...spero!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Da quello che so su hannspad.fr stanno già facendo girare icecream :-) 85% solo
Quote:
Originariamente inviato da adjsoft
:-/ su hannspad.fr sono filmati della rom di fards...di slatedroid.
Dispace......... Si prenda pure tutto il tempo che serve...io sto ancora testando bene il 3.01 che mi soddisfa.....c'è un seriale che si inkioda in APX finisce con 1653 ..penso sia un problema di nvflash e di partizioni..posterò l'eventuale risoluzione :-)
Grazie luckyback, ora funziona! Ma x' opera rilascia versioni peggiorative?
Qlcuno é riuscito a far girare ZINIO, c'ho dentro una bella bibblioteca e mi piacerebbe goderla dal tablet.
zinio con gtacomb non va perché usa flash e flash funziona solo dentro opera
cari amici piacere di conoscervi.
sarò tra pochi giorni anch'io un fortunato possessore del tablet in oggetto!
Un ringraziamento particolare all'amico adjsoft per i consigli in fase pre-acquisto^^
mentre aspetto il dispositivo, stavo già pensando ad una custodia e eventualmente ad una plastica trasparente prottetiva per lo schermo...
Avete qualche suggerimento, cortesemente?
Ho letto nei messaggi precedenti che si parlava di alcune custodie su ebay, tuttavia l'unica che trovo è una in neoprene, sempre dall'inghilterra...e per la protezione dello schermo?
Ringaziandovi sin d'ora per i suggerimenti, vi tempesterò di domande una volta aarivato l'oggetto, dal momento che dovrò installarvi tutti questi software di cui parlate!
a presto,
Daniele
non c'è problema siamo quì....se vuoi la cover in pelle come la mia eccola :
ebay classico inserisci il numero articolo 336d51d449 a presto
caro Adjsoft,
ti ringrazio per la solita cortese risposta. Finalmente sono riuscito a capire di che custodia stai parlando, e non sembra affatto male!
due domande volevo però rivolgerti: quei ganci in plastica che fermano il tablet alla custodia sono abbastanza adeguati? lasciano segni sul tablet?
E la seconda. quelle custodie da te indicate a me risultano tutte provenire da Hong Kong, e non dal Regno Unito. Ci sono per caso sovrapprezzi, dogana, e cose simili o pooso acquistare tranquillo?
grazie ancora!
Tranquillo, sono cose cinesi ma distribuite in inghilterra, i ganci di plastica sono rivestiti e non creano nessun danno al tablet, anzi lasciano liberi i contorni per i pulsanti e l'alimentazione .. Se conti che è rigida e ha pure lo stand (supporto verticale) e le chiusure magnetiche .....what else?
Saluti a tutti cari amici.......
ecco una bella chicca natalizia per il Nostro tablet
si tratta di una bella tastiera ......date un'occhiata
Miniature & Lightweight Bluetooth PC Keyboard For The Hannspree HANNSpad Tablet | eBay
News sto uplodando i file utili su un virtual drive...appena fatto darò l'indirizzo così forse risolviamo qualche problemino
domanda se volessi cancellare tutti i dati dal tablet , uso gtacomb la procedura è entrare nella recovery e fare tutti e 2 i wipe vero ? , mi pare di ricordare che farlo dalla voce presente nelle impostazioni di HC non funziona vero ?
i wipe e, se non ricordo male, c'è un comando che specifica clear user data o simili...Personalmente ricaricherei la rom così sono veramente sicuro di quello che faccio e il tablet ritorna all'antico splendore.....La dura legge informatica...quando non vai avanti ricomincia da capo eheheheheh
oggi in un mercatino ho preso un Hannspree SN10T1. ho voluto fare un ripristino e adesso non funziona più: all'accensione esce la scritta in bainco Hannspree in un quadrato verde, poi esce una scritta android, e da questa schermata non si schioda continua sempre così.. mi potete aiutare? Grazie in anticipo.
Risolto perfettamente grazie alla guida di marconquest!!! Grazie
Ciao a tutti ragazzi. Innanzitutto Adjsoft è un grande..ma anche gli altri ovvio!!!!
Una cosa....qualcuno poi è riuscito ad andare in fondo alla storia della porta USB del tablet??? C'è un modo per attivarla???? Sarebbe cosi comodo visto che non c'è modo di andare su internet se non con il wireless......
GRAZIE MILLE!!!!
Grazie a tutti.. per l'affetto. Io se posso risolvere un problema lo faccio volentieri, poi questo tablet credo ci possa dare molte soddisfazioni. Caro Ermolazza. Sto lavorando sull'usb -credo serva una modifica hardware alla fine (non arriva corrente all'eventuale chiavetta).. Ma che te ne fai di un'appendice quando puoi andare wi-fi? Non solo a casa ma ovunque, semplicemente facendo tethering con un cellulare android ( lo trasformi in router) :-)
Ciao mitico..lo so...ma il fatto è che alò momento ho due telefoni barella.....causa furto iphone e N8.....e poi girando per lavoro tutta Italia.....nel furgone sull autostrada..sai quanto è comoda la chiavetta internet. cmq tienimi aggiornato!!!
[Update] UsbPowaComb 2.1 by XxOmarxX (based on Ac3 Gtacomb33) - SlateDroid.com - Page 2
qualcuno ha già moddato la porta usb per alimentarla e quindi alimentare chiavette e hdd.
per le chiavette 3g, tempo fa avevo visto un kernel modificato per honeycomb che la supportava, ma solo il browser funzionava. niente apps.
Ciao Peppens grazie per la risposta, quindi l hanno fatto con una modifica solo sw..bene...e cmq dovrei modificarlo...capisco.
Graziemille!!!
si si infatti ho visto ehehehe
Salve,oggi ho comprato questo tablet online, passeranno 5-6giorni affinchè arrivi nelle mie mani.
È da un po che seguo questa discussione, e oggi pensavo al problema della USB che non alimentata..
In pratica se basta la sola alimentazione la si potrebbe implementare nel cavo micro usb- USB femmina tramite la semplice interruzzione del cavo e l'inserimento dell'alimentazione tramite batterie esterne.e mettere 2 diodi per evitare che la tensione passi verso il tablet...certi sarà un po scomodo,ma in questo modo non si invalidirevbe la garanzia.
Vorrei sapere come vi trovate nella navigazione delle pagine internet e nella gestione dei ripescato office.
Qualcuno che posso fare un paragono con ipad?
Quale IMG è più stabile e fluida?
Saluti
Buon natale a tutti
ragazzi durata batteria???? si e' trovato qualche metodo softwaew x usare le chiavette internet o tastiere usb??