CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Innanzitutto Adjsoft è un grande..ma anche gli altri ovvio!!!!

Una cosa....qualcuno poi è riuscito ad andare in fondo alla storia della porta USB del tablet??? C'è un modo per attivarla???? Sarebbe cosi comodo visto che non c'è modo di andare su internet se non con il wireless......

GRAZIE MILLE!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti.. per l'affetto. Io se posso risolvere un problema lo faccio volentieri, poi questo tablet credo ci possa dare molte soddisfazioni. Caro Ermolazza. Sto lavorando sull'usb -credo serva una modifica hardware alla fine (non arriva corrente all'eventuale chiavetta).. Ma che te ne fai di un'appendice quando puoi andare wi-fi? Non solo a casa ma ovunque, semplicemente facendo tethering con un cellulare android ( lo trasformi in router) :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mitico..lo so...ma il fatto è che alò momento ho due telefoni barella.....causa furto iphone e N8.....e poi girando per lavoro tutta Italia.....nel furgone sull autostrada..sai quanto è comoda la chiavetta internet. cmq tienimi aggiornato!!!

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Sto lavorando sull'usb -credo serva una modifica hardware alla fine (non arriva corrente all'eventuale chiavetta)..
    [Update] UsbPowaComb 2.1 by XxOmarxX (based on Ac3 Gtacomb33) - SlateDroid.com - Page 2

qualcuno ha già moddato la porta usb per alimentarla e quindi alimentare chiavette e hdd.
    per le chiavette 3g, tempo fa avevo visto un kernel modificato per honeycomb che la supportava, ma solo il browser funzionava. niente apps.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Peppens grazie per la risposta, quindi l hanno fatto con una modifica solo sw..bene...e cmq dovrei modificarlo...capisco.

Graziemille!!!

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermolazza Visualizza il messaggio
    Ciao Peppens grazie per la risposta, quindi l hanno fatto con una modifica solo sw..bene...e cmq dovrei modificarlo...capisco.

Graziemille!!!
    oltre ad essere software, per l'usb host,
    se apri il link che ho messo, c'è la foto con la modifica hardware interna da fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si si infatti ho visto ehehehe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,oggi ho comprato questo tablet online, passeranno 5-6giorni affinchè arrivi nelle mie mani.
    È da un po che seguo questa discussione, e oggi pensavo al problema della USB che non alimentata..
    In pratica se basta la sola alimentazione la si potrebbe implementare nel cavo micro usb- USB femmina tramite la semplice interruzzione del cavo e l'inserimento dell'alimentazione tramite batterie esterne.e mettere 2 diodi per evitare che la tensione passi verso il tablet...certi sarà un po scomodo,ma in questo modo non si invalidirevbe la garanzia.
    Vorrei sapere come vi trovate nella navigazione delle pagine internet e nella gestione dei ripescato office.
    Qualcuno che posso fare un paragono con ipad?
    Quale IMG è più stabile e fluida?
    Saluti

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Buon natale a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi durata batteria???? si e' trovato qualche metodo softwaew x usare le chiavette internet o tastiere usb??

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio