CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di adjsoft

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psirab Visualizza il messaggio
    Problema con la root
    Allora ... ho rootato il tab e sono passato a honeycomb come da procedura, ma ho il sospetto che qualcosa non sia a posto, nonostante l'app Root Check basic mi dice che ho i permessi di root:
    1- l'app Superuser non riesce ad aggiornarsi .. si blocca quando tenta di scrivere nella dir system .. e inoltre non mi appare nessun pannello di controllo o simili ..
    2- ho installato Super Manager .. tutto ok .. e Jota text editor .. per modificare alcuni parametri del file build.prop nella dir system, ma non mi permette di modificarlo ( e' una operazione hack per aumentare lo spazio assegnato da Box.net per Android)
    3- facendo un backup con Titanium appare piu' volte l'avviso che Titanium ha l'autorizzazione superuser, ma anche il warning che il canale Superuser non e' aggiornato

Che succede se disinstallo e reinstallo Superuser?

Grazie a tutti e ... Buon Anno!
    Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
    Se fa così è perchè non hai correttamente ottenuto i permessi di root......Ho trovato un sistema che accorcia tutte le procedure e rende il sistema illibato con honeycomb 3.01 ...Semplicemente con un hannspad nuovo, basta procedere in modalità APX (disaster recovery), vengono rifatte le partizioni e il sistema lo rifai come vuoi tu, senza magari qualche cartella o residuo che possa compromettere tutto. nel mio drive virtuale adrive.com pw Mju76yhn trovate tutti i file e le rom che servono ....what else....

2. Il seguente Utente ha ringraziato adjsoft per il post:

psirab (04-01-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft
    se il sistema operativo è caricato, non serve fare nulla, viene visto come una periferica e il tablet chiederà di attivare l'archivio usb....Le modalità Cwm e APX servono solo per ricaricare la rom e nel mio sito trovi un po' di dritte

Nel frattempo ho scoperto l'arcano: la richiesta del tablet di attivare la USB compariva piccolina nella barra in basso... e non la vedevo! Sorry :-)
    e forse ho anche trovato la Go keyboard che risolve il problema del copia e incolla su pagina web. Per ora non mi arrendo e rimango in honeycomb...
    Grazie comunque...

P.s.
    ho installato il driver per APX.. ma se ho capito bene non dovrei vedere il racket come un disco esterno, ma posso interagirci solo con NVflash.. vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    ...Peccato che tutto il resto funziona malissimo su froyo
    Non è vero, forse l'hai usato troppo poco... ;-)
    Attivando il "temporary root" con z4root ho disattivato l'avvio automatico di parecchie app inutili ed il sistema non soffre più dei blocchi improvvisi. Per il resto, Froyo non ha altri difetti, anzi...
    Comunque, per ora non sento l'esigenza di aggiornare ad honeycomb... Magari un giorno vedrò che ci sono differenze evidenti tra i due SO e lo farò senza problemi!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft
    Originariamente inviato da psirab
    Problema con la root
    Allora ... ho rootato il tab e sono passato a honeycomb come da procedura, ma ho il sospetto che qualcosa non sia a posto, nonostante l'app Root Check basic mi dice che ho i permessi di root:
    1- l'app Superuser non riesce ad aggiornarsi .. si blocca quando tenta di scrivere nella dir system .. e inoltre non mi appare nessun pannello di controllo o simili ..
    2- ho installato Super Manager .. tutto ok .. e Jota text editor .. per modificare alcuni parametri del file build.prop nella dir system, ma non mi permette di modificarlo ( e' una operazione hack per aumentare lo spazio assegnato da Box.net per Android)
    3- facendo un backup con Titanium appare piu' volte l'avviso che Titanium ha l'autorizzazione superuser, ma anche il warning che il canale Superuser non e' aggiornato

Che succede se disinstallo e reinstallo Superuser?

Grazie a tutti e ... Buon Anno!
    Se fa così è perchè non hai correttamente ottenuto i permessi di root......Ho trovato un sistema che accorcia tutte le procedure e rende il sistema illibato con honeycomb 3.01 ...Semplicemente con un hannspad nuovo, basta procedere in modalità APX (disaster recovery), vengono rifatte le partizioni e il sistema lo rifai come vuoi tu, senza magari qualche cartella o residuo che possa compromettere tutto. nel mio drive virtuale adrive.com pw Mju76yhn trovate tutti i file e le rom che servono ....what else....

Grazie : -)
    effettivamente Check root basic mi dice che il sistema non é rootato... Ho installato Z4root e gli ho impostato Root permanent.. ma.. non so se va a buon fine.
    C'è un modo per totali ora senza dover riflashare tutto (visto che funziona) ?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psirab

Grazie : -)
    effettivamente Check root basic mi dice che il sistema non é rootato... Ho installato Z4root e gli ho impostato Root permanent.. ma.. non so se va a buon fine.
    C'è un modo per totali ora senza dover riflashare tutto (visto che funziona) ?

"totali" = rootare... T9!!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon per te, io ho usato froyo quel che serve per odiare 'Tap n Tab' comunque se vuoi vedere le potenzialità di froyo, gioca a hungry shark (il giroscopio fa pena) oppure guarda la gallery (le foto su honeycomb sono veloci e si sfogliano come nell'ipad), considera che ogni versione di android è sviluppata per un tipo di device (linux insegna) 2.2....2.3...Froyo sono per telefonini....3.0 e 3.01 sono per tablet (gestiscono monitor più grandi) ice cream sandwich (4.0) dovrebbe abbattere un po' di barriere e unificare le compatibilità...ma per ora gira solo all'85% su Hannspad....l'ideale sarebbe la Vegacomb 3.2 (con accellerazione hardware) ma non sono ancora riuscito a farla girare.........Infine BASTA parlare di modifiche o altre cose che sembrano illegali Android è opensurce, quindi tutti possono (chi sa) apportare tutte le modifiche (lecite) che permettono di sfruttare meglio un gioiellino come questo tablet. La garanzia è assolutamente valida per l'hardware....il software si può sempre riportare all'origine....Forse è un po' irregolare installare il Market di Android che i marchi nei quali è presente, pagano Google per questo privilegio.....I cinesi pagano solo Microsoft per una licenza che non si sa..... thats all folks

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda, se non è il superuser, sarà Android Assistant o Titanium backup (usano tutti i privilegi di root) Secondo me dovresti pulire tutto e ricominciare (avresti + garanzie) sennò z4root è l'alternativa.....Se non l'hai fatto, formatta la partizione system a 2048 e cancella i file audio (sistema rootato)....
    Ultima modifica di adjsoft; 04-01-12 alle 11:37

10. Il seguente Utente ha ringraziato adjsoft per il post:

psirab (04-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Guarda, se non è il superuser, sarà Android Assistant o Titanium backup (usano tutti i privilegi di root) Secondo me dovresti pulire tutto e ricominciare (avresti + garanzie) sennò z4root è l'alternativa.....Se non l'hai fatto, formatta la partizione system a 2048 e cancella i file audio (sistema rootato)....
    Si ... forse dovei reinstallare tutto. Quando dici Hannspad nuovo intendi con il SO stock? Dovrei quindi riportarlo prima a Froyo? Oppure posso farlo partendo dal mio SO attuale? Io non ho formattato la partizione system, ho solo installato la rom GTabComb come da istruzioni. Immagino che formattare la partizione system comporti il dover riflashare una nuova ROM. Nel tuo drive virtuale che contiene le ROM di Honeycomb 3.01 ci sono anche le istruzioni su come procedere (vabbè ... mi sto allargando, vero?). Comunque concordo pienamente con te sul tuo post precedente e sulla natura OpenSource di Android ..
    Grazie di nuovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Premetto che non ho assolutamente intenzione di fare polemiche e che non sono assolutamente contro l'aggiornamento ad honeycomb, ma ripeto che non ne sento per ora l'esigenza...
    E non ho mai parlato di problemi di garanzia (oltretutto, si può rimettere froyo originale scaricato dal sito Hannspree in qualsiasi momento...)
    Ognuno poi è libero di scegliere quello che vuole fare sul proprio tablet, legale o ai limiti della legalità, dopo l'acquisto ne siamo padroni e possiamo farci quello che vogliamo. Oltretutto, come hai ribadito giustamente, Android è un sistema opensource, quindi libero alle modifiche! Se poi Hannspree decide che la modifica del SO annulla la garanzia, si può sempre rimettere il SO originale, come accennavo sopra.

Va bene che honeycomb è ottimizzato per tablet, ma per ora non ho visto in giro una versione PIENAMENTE compatibile con il nostro. Quindi, la mia decisione per ora è quella di rimanere con froyo, che con le modifiche che ho apportato (goLauncherEX+Beatiful Widgets+Market+rimozione dalla memoria dei programmi inutili) va più che bene.

Se hai novità su una versione che supporti anche l'accelarazione HW (ad es. la vegacomb che citavi prima), tienici aggiornati, potrei decidere di passare al nuovo SO.

Infine, ti ringrazio per il continuo lavoro che stai facendo per migliorare questo tablet, che a livello HW non ha niente di meno rispetto agli equivalenti di marche più blasonate!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Neanche io ho voglia di polemizzare, ma quando sento che non c'è un sistema compatibile con SN10T1 devo dire la mia!! FroYO con tab n taps è un sistema scelto da Hannspree NON perchè è un sistema valido per questo modello bensì perchè commercialmente parlando, NON potevano fare 3 modelli (SN10T1,T2,T3) con la sola webcam di differenza e la grafica!!! (costando gli altri 2 nettamente di +). FIN da subito Honeycomb risulta stabile e moolto più performante, senza modifiche rispetto al sistema originale (che non comprende neppure il market).
    Alla fine Ogniuno è libero di accontentarsi di quello che ha ma non può dire che tecnicamente è un connubio valido quello originale!! Il paragone è lo stesso delle centraline montate sulle vetture (ECU) Perchè un programma nuovo ottimizza la coppia e fa consumare meno? per i motivi commerciali sopraelencati niente altro!! Purtroppo io sono un tecnico......

Pagina 34 di 64 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio