Se hai fatto tutto bene, aspetta solo che parta la rom......anch'io ho avuto la stessa sensazione la prima volta .....è un po' lunghetto
Se hai fatto tutto bene, aspetta solo che parta la rom......anch'io ho avuto la stessa sensazione la prima volta .....è un po' lunghetto
allora...dopo un pomeriggio di prove sono riuscito ad installare la gtabcob 3.3 refresh......è molto più veloce e stabile...crasha qualche applicazione basta dare ok e tutto prosegue. non mi funziona il flash con mozilla e nemmeno il market ufficiale in quanto mi da un errore nel momento dello scarico delle applicazioni di spazio insufficiente!! boh!!
Ciao se avessi letto tutto il post avresti trovato la soluzione già postata in precedenza comunque ecco il link da dove scricare il market
che non da problemi xda-developers - View Single Post - Updated Android Market For Honeycomb & Phones - Ice Cream Sandwich Market (4.0) ciao e facci sapere se va bene ciao
lo avevo già aggiornato il market al 3.1.5 ma l'errore rimane...ho installato anche l'ab_kernel4alpha6 e quando vado nelle info del sistema mi da il kernel 2.6.32.43.... è giusta la versione? a voi va il flsh player nel mozilla?
grazie
Presumo ti riferisca a Flash che non funziona nei browser tipo mozilla...vero, l'unico che funziona bene è opera con l'ultimo aggiornamento (stabile) ancora non funziona farmville e altri giochi in flash
Saluti a tutti oltre alla gtacomb avete provato rom alternative dopo un po di prove anche questa rom soffre di blocchi improvvisi avete testato altre rom?????
qualcuno ha provato la Flashback 10.1
per fare un installazione pulita posso cancellare tutte le directory dal tablet e lasciare solo i due file nella root principale
il file di clockwork ed il file della rom grazie
Che Rom hai provato? quale kernel? Le informazioni ufficiali dicono che l'ultima riconosciuta da Hannspree è la kernel di Adam...l'ultima versione è la 4 La rom riconosciuta e pubblicata sul sito ufficiale è la 3.01 gtacomb 3.3 www.hannspree.fr (c'è anche il tutorial in Inglese). dalla root puoi cancellare tutto, anzi nella versione CWM 4.0.1.4 hai una panoramica diversa sulle partizioni che vanno wippate e formattate. La partizione di sistema deve essere ridimensionata a 2048(sennò si pianta!!) Tutto il resto è sperimentazione.....Questo weekend mi sono tolto lo sfizio di provare tutto anche la Vegacomb con android 3.2 (che non gira)....
Ciao Adjsoft mentre upgradavo il pad di mio fratello ho cancellato il file del clockwork mannaggia ora cosa si puo' fare grazie
Devo dedurre che il non parte più il tablet..... unica soluzione entrare in APX mode (premi tasto + e power). Rimane accesa solo la luce del power e il computer (nel frattempo lo colleghi in usb) cerca un nuovo hardware, segui questo Hannspree Hannspad SN10T1 Rom Dump - SlateDroid.com e tutto dovrebbe tornare come nuovo scarichi questo Free - Envoyez vos documents che contiene il driver APX per il pc e il flash (nvflash.....bat) che ricrea tutte le partizioni originali e ci copia dentro la ROM... l'unica cosa è che lo splash iniziale non sarà più Hannspree ma Viewsonic.Se vuoi mettere il mio splash lo allego sotto, prima di lanciare il .bat, sostituisci il file allegato con quello contenuto nel download precedente enjoy
il CWM 4 (l'ultimo ) mooolto bello e completo.....contiene il comando per partizionare correttamente il disco interno per ottenere un sistema più stabilefare così advanced>partitionSDcard>2048>0 attendere....poi caricare la ROM enjoy
Qualcuno mi aiuti a recuperare planmaker please![]()