Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE -ATTENZIONE NON FATE MAI SPEGNERE IL PAD-ELLONE PER ESAURIMENTO DELLA BATTERIA,(siamo già esauriti noi :P dopo la ricarica ,all'avvio, non parte tutto il "system" (mi è successo 2 volte quindi deve essere quello per forza) ve ne accorgete perchè,durante il boot,manca l'animazione del robottino (nel secondo che compare,la cometa che gli gira intorno) molte icone hanno un diverso colore,tutto tendente all'azzurro e la fotocamera stacca subito dopo l'avvio. se vi succede ricaricate la rom originale (tasti pow+hom+back).
ARCH rom manager premium è un programma per creare il backup della rom (non ho ancora trovato una clockworkmod adatta)e lo trovi cercando su google(ti ho mandato il suggerimento di nemesis).maps io lo ho scaricato sulla sd esterna e lo ho installato da li,ha cominciato a funzionare dopo il ripristino della rom,prova a farlo anche te.
benvenuto tra noi echelon,scarica dal market APN ITALIANI che ti setta la sim automaticamente,dal menù proprietà/wireless e reti/reti mobili spunta anche la voce dati.come applicazione office io uso OLIVE OFFICE PREMIUM la trovi sul market,puoi creare file word,exel,e power point. si esiste la app per facebook,la puoi scaricare direttamente da faccia da libro,per i giochi ora mi sto divertendo con ALCHEMY è una boiata ma mi intrippa mischiare elementi per crearne di nuovi
-
filosofo grazie ,bellissima idea il sito ,mi hai fatto venire voglia di smontare anche il mio,anche perchè le tue batterie danno un massimo di 8,4 volt mentre il mio caricabatteria viaggia a 9.
per la storia dei vari modelli mi sono fatto l'idea che l'hardware sia lo stesso in tutte le versioni,in un post precedente ho messo un link che rimandava ad un portale di aziende cinesi a shenzen(la silicon valley cinese,li fanno anche l'i-pad),sono un sacco di aziendine di assemblatori e se vedete, i prodotti sono tutti simili,ma la componentistica la fanno in pochi e la forniscono a tutti gli altri.leggendo il forum di a-pad pare che l'originale flytouch sia solo quello della ibex ( azienda di shenzen) ma originale rispetto a che cosa?anche lei come gli altri produce: a-pad,e-pad.flytouch e altri tablet.
poi cercando in android non ho mai trovato driver propietari,sembra che sia l'hardware a montare i driver android,infatti su pc la puoi mettere come sdk sotto emulatore,non credo si possa installare come una qualunque distro di linux........ probabilmente sbaglio io (non sono un programmatore o chissà che altro) chissà..........
peter pan non ha più bimbi sperduti ma bimbi curiosi :p
-
Cari amici, sono veramente depresso!
Come sapete, invogliato dai vostri post, all'inizio di dicembre ho ordinato il mitico padellone capacitivo, e visto che su myefox non era disponibile ed avendo una certa diffidenza sulle spedizioni e successive complicazioni(...), l'ho ordinato su kingshopitalia, ditta italiana che garantisce la garanzia ed il soddisfatto o rimborsato. Prima di Natale mi comunicano che il materiale è in arrivo e sarà disponibile solo verso la metà di gennaio. Va beh aspetto, mi da fastidio ma aspetto. Ieri mi comunicano che sono arrivati solo quelli resistivi e che se voglio quello capacitivo devo aspettare fino alla fine di febbraio. Posso scegliere se aspettare, prendere quello capacitivo o rinunciare con conseguente rimborso. Mi girano i chip e rinuncio.
Ora, ho fatto un giro in rete e sulla baya e, pare che i capacitivi siano estinti. Vorrei sapere da voi, se qualcuno l'ha comprato in Italia, di farmi sapere dove; come extrema ratio ... anche all'estero.
Grazie mille:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleppe8
ATTENZIONE -ATTENZIONE NON FATE MAI SPEGNERE IL PAD-ELLONE PER ESAURIMENTO DELLA BATTERIA
Ogni pad-ellone è una storia a se.......il mio si scarica tutto e si riaccendo dopo essere stato ricaricato. (modello resistivo, lo stesso di nemesis, con la versione più "antica" della rom)
-
Quote:
aleppe8
ATTENZIONE -ATTENZIONE NON FATE MAI SPEGNERE IL PAD-ELLONE PER ESAURIMENTO DELLA BATTERIA,(siamo già esauriti noi :P dopo la ricarica ,all'avvio, non parte tutto il "system" (mi è successo 2 volte quindi deve essere quello per forza) ve ne accorgete perchè,durante il boot,manca l'animazione del robottino (nel secondo che compare,la cometa che gli gira intorno) molte icone hanno un diverso colore,tutto tendente all'azzurro e la fotocamera stacca subito dopo l'avvio. se vi succede ricaricate la rom originale (tasti pow+hom+back).
ARCH rom manager premium è un programma per creare il backup della rom (non ho ancora trovato una clockworkmod adatta)e lo trovi cercando su google(ti ho mandato il suggerimento di nemesis).maps io lo ho scaricato sulla sd esterna e lo ho installato da li,ha cominciato a funzionare dopo il ripristino della rom,prova a farlo anche te.
benvenuto tra noi echelon,scarica dal market APN ITALIANI che ti setta la sim automaticamente,dal menù proprietà/wireless e reti/reti mobili spunta anche la voce dati.come applicazione office io uso OLIVE OFFICE PREMIUM la trovi sul market,puoi creare file word,exel,e power point. si esiste la app per facebook,la puoi scaricare direttamente da faccia da libro,per i giochi ora mi sto divertendo con ALCHEMY è una boiata ma mi intrippa mischiare elementi per crearne di nuovi
Grazie degli ottimi consigli, adesso funziona anche la USIM 3.
A tutti gli interessati: magari con myefox vi andrà anche bene, ma rimangono sempre dei truffatori che tenteranno in tutti i modi di prendervi in giro! A chi lo volesse potrei raccontare cosa hanno cercato di fare nel mio caso.
Paolo
-
Quote:
kukkia
Ogni pad-ellone è una storia a se.......il mio si scarica tutto e si riaccendo dopo essere stato ricaricato. (modello resistivo, lo stesso di nemesis, con la versione più "antica" della rom)
hai ragione kukkia,anche il mio,se non ricordo male,è uguale al vostro(stessa rom del 9-11 e tasto quadro) ho trovato un altro programmino interessante FILM ON LINE ha in memoria 250 film completi caricati su you tube. Non riesco a modificare i file di sistema dal pad-ellone mi sa che lo posso fare solo collegato al pc.
-
Sulle batterie. A me (per ora..) funzionano senza problemi (a parte che il fatto che hanno un autonomia "molto" relativa). Ovverò pur andando completamente giù, basta attacare l'alimentatore e il pad si accende senza problemi.
Su myefox .... bho.. sarò stato fortunato. A me è arrivato in una settimana (spedizione italia).
Sull'espansione della memoria non ho trovato slot microSD nel pa. Dunque penso che i 4Gb siano in qualcuno dei chip saldati. Non so se i 4 samsung in bella vista nelle foto possano essere i 4Gb o i 512Mb..
Altra cosa da fare. Prendermi le sigle su chip e vedere a che servono. Il hip marchiato "Silicon Image" dovrebbe servire a gestire l'Hdmi.
Installando il "nuovo" firmware (in effeti poi la data che appare risulta precedente a quello preinstallato) google maps funzia senza problemi.
Allora controllato... i Samsung sono i 4Gb. Qui il datashett: http://www.samsung.com/global/system...4qf_rev111.pdf
-
Mi sono dato alla ricerca :-)
Qui MX26LV400BTC-55 datasheet(1/46 Pages) MCNIX | 4M-BIT [512Kx8/256Kx16] CMOS SINGLE VOLTAGE 3V ONLY BOOT SECTOR HIGH SPEED eLiteFlashTM MEMORY il datashhets del chip che dovrebbe contenere il boot e il fimware.
(ahooo se c'è qualcuno che sè ne intende si faccia avanti ... per mè sò passati troppo anni :-)
e qui il controller del pannelo LCD .. http://www.thine.co.jp/products_e/LV...Rev.1.10_E.pdf
.... ooohhhh ATTENZIONE. Il chip wi-fi Realtek (RTL8188CUS). Innanzitutto dovrebbe gestire anche lo standard "n" (penso a 150Mbs). Ma sopratutto sembra essere ne più ne meno che un dongle usb-wifi (i 4 fili colorati rosso-bianco-verde-nero) aperto e messo lì. Interessante ....
E in ultimo l' HINIX h27ubg8t2atr ... dovrebbe essere una NAND Flash... http://www.ubmtechinsights.com/repor...SINumber=24243
-
Quote:
m@rco
Cari amici, sono veramente depresso!
Come sapete, invogliato dai vostri post, all'inizio di dicembre ho ordinato il mitico padellone capacitivo, e visto che su myefox non era disponibile ed avendo una certa diffidenza sulle spedizioni e successive complicazioni(...), l'ho ordinato su kingshopitalia, ditta italiana che garantisce la garanzia ed il soddisfatto o rimborsato. Prima di Natale mi comunicano che il materiale è in arrivo e sarà disponibile solo verso la metà di gennaio. Va beh aspetto, mi da fastidio ma aspetto. Ieri mi comunicano che sono arrivati solo quelli resistivi e che se voglio quello capacitivo devo aspettare fino alla fine di febbraio. Posso scegliere se aspettare, prendere quello capacitivo o rinunciare con conseguente rimborso. Mi girano i chip e rinuncio.
Ora, ho fatto un giro in rete e sulla baya e, pare che i capacitivi siano estinti. Vorrei sapere da voi, se qualcuno l'ha comprato in Italia, di farmi sapere dove; come extrema ratio ... anche all'estero.
Grazie mille:'(
... se vai su subito c'è un ragazzo di Messina che ne vende due (se li ha ancora). C'è anche il cellulare se vuoi contattarlo. Io l'ho fatto, poi l'ho trovato su un altro canale...
per tutti gli interessati: stesera lavoro sulle foto dello smontaggio del mio FT4 capacitivo e le posto... come posso fare a pubblicarle qui?
chiudo con il domandone finale: A VOI VE LE RICONOSCE LE PASSWORD QUANDO LE DIGITATE? A ME NO! NE IL PIN DELLA SIM (ho dovuto disattivarlo col cellulare), NE LE PASSWORD PER ACCEDERE ALLA POSTA ELETTRONICA... consigli, risoluzioni????
-
Quote:
rubii
... se vai su subito c'è un ragazzo di Messina che ne vende due (se li ha ancora). C'è anche il cellulare se vuoi contattarlo. Io l'ho fatto, poi l'ho trovato su un altro canale...
Cosa vuoi dire che lo hai contattato personalmente ed ha fatto acquisti? Lo conosci? E' affidabile?
-
Quote:
m@rco
Cosa vuoi dire che lo hai contattato personalmente ed ha fatto acquisti? Lo conosci? E' affidabile?
ti spiego: anche io come te cercavo il FT4 capacitivo e come te ho aspettato un pò x vedere se su Myefox lo rimettevano ma niente... cercando su subito, trovai questo ragazzo e lo chiamai x chiedergli se i FT4 che vendeva fossero capacitivi... rispose di si. Poi, attraverso un amico, sono riuscito ad averli dalla Germania (ne ho presi 2 uno x un amico) e purtroppo uno è arrivato con lo schermo LCD rotto... ma questa è un'altra storia...
Preciso che il venditore di subito.it non lo conosco se non per averci parlato al cellulare, non ho mai acquistato da lui ed altro non saprei dirti se non che mi fece una buona impressione parlandoci. Sulla sua affidabilità non so che dirti....
-
Quote:
rubii
ti spiego: anche io come te cercavo il FT4 capacitivo e come te ho aspettato un pò x vedere se su Myefox lo rimettevano ma niente... cercando su subito, trovai questo ragazzo e lo chiamai x chiedergli se i FT4 che vendeva fossero capacitivi... rispose di si. Poi, attraverso un amico, sono riuscito ad averli dalla Germania (ne ho presi 2 uno x un amico) e purtroppo uno è arrivato con lo schermo LCD rotto... ma questa è un'altra storia...
Preciso che il venditore di subito.it non lo conosco se non per averci parlato al cellulare, non ho mai acquistato da lui ed altro non saprei dirti se non che mi fece una buona impressione parlandoci. Sulla sua affidabilità non so che dirti....
Ok grazie,
perchè sull'annuncio dice che ha 8 gb di memeria, e sappiamo che ne ha 4, potrebbe essere un errore oppure un'altra macchina. Ma è un privato o un rivenditore?
Per esperienza di devo dire che non mi fido molto di queste inserzioni, a volte si prendono delle cocenti fregature (il sistema si presta!)
-
-
Quote:
Astroid
Perdonami nemesis, ma secondo le tue esperienze in merito a questo fly4, di che forma dovrebbe essere il tasto HOME per avere qualche possibilità in più che il padellone sia un DISCO e non un clone?
Naturalmente capisco perfettamente che la certezza non la si ottiene esclusivamente dalla forma del tasto in questione!!!
Grazie per l'eventuale risposta.
Bella domanda. Appena smonto il mio (tasto BACK tondo) te lo dico. Poi, magari, facciamo una lista dei modelli.
-
Quote:
Filosofo69
Posso confermare che gestisce il protocollo N perchè la mia rete wifi viaggia così con cifratura WPA2
-
Quote:
m@rco
Ok grazie,
perchè sull'annuncio dice che ha 8 gb di memeria, e sappiamo che ne ha 4, potrebbe essere un errore oppure un'altra macchina. Ma è un privato o un rivenditore?
Per esperienza di devo dire che non mi fido molto di queste inserzioni, a volte si prendono delle cocenti fregature (il sistema si presta!)
Ciao, girando sul web ho beccato un sito che li ha: extremehitech.it/superpad_flytouch_4__102_1_ghz_and_22__3g_gps.html
se non passa il link contattami im MP...
-
Quote:
rubii
Ciao, girando sul web ho beccato un sito che li ha: extremehitech.it/superpad_flytouch_4__102_1_ghz_and_22__3g_gps.html
per la cronaca è il rivenditore da cui ho acquistato io (il resistivo però).....
-
Quote:
kukkia
per la cronaca è il rivenditore da cui ho acquistato io (il resistivo però).....
alla faccia c'è scritto a caratteri cubitali CAPACITIVO!!! che schifezza.... dai torno a lavorare sulle foto che voglio farvele vedere... a proposito dove le pubblico???
-
Pensavo di aver risolto ed invece.......
Scusate, ma la mia esperienza mi porta probabilmente a fare domande stupide.
Come faccio a connettermi con la mia USIM tre? L'ho configurata, vedo campo pieno, una volta (e non capisco con quale combinazione) sono riuscito ad avere la connessione 3G ed a connettermi, ma poi mai più. Come faccio? Mi sembra di aver provato di tutto, ma mi manca proprio la comprensione di come avviare la connessione.
Grazie
-
c'è un mio post qualche pagina indietro che spiega passo passo come fare!
-
per vedere le foto del FT4 capacitivo smontato... SCUSATE HO TOLTO IL LINK PERCHE' IL VIDEO ERA INDECENTE COME QUALITA'! :( - STASERA CI LAVORO E CERCO DI PUBBLICARNE UNO CHE SIA EFFETTIVAMENTE D'AIUTO!
-
Quote:
nemesis1969
Bella domanda. Appena smonto il mio (tasto BACK tondo) te lo dico. Poi, magari, facciamo una lista dei modelli.
Va benissimo allora....attendo con ansia.
Intanto ti ho ringraziato :wink:
-
Quote:
rubii
Si grazie ragazzi, quel sito l'ho visto ieri ed ho chiesto se il modello capacitivo era disponibile a magazzino, visto che era presente una sola pagina per entrambi, con i relativi prezzi; oggi visitando quel link che mi hai dato tu, sono arrivato alla stessa pagina ma, era sparito il riquadro del capacitivo. Non mi hanno risposto, in conpenso sono stati espliciti.
-
Android Market:
probabilmente ci sono già altri posts che rispondono alla mia domanda, ma scorrendo un poco non ne ho torvati.
Sull'applicazione Market manca una marea di roba. Ho provato ad accedere all'Android Market tramite browser ma non mi aggancia il terminale, per cui non mi permette di scaricare le applicazioni.
Parlo di alcune applicazioni relativamente banali, quali l'app di facebook, Angry Birds o Google Maps.
Dove prelevo queste applicazioni e come faccio a caricarle?
C'è un modo per far si che Adroid Market riconosca il tablet?
Grazie
-
Quote:
echelon22
Android Market:
probabilmente ci sono già altri posts che rispondono alla mia domanda, ma scorrendo un poco non ne ho torvati.
Sull'applicazione Market manca una marea di roba. Ho provato ad accedere all'Android Market tramite browser ma non mi aggancia il terminale, per cui non mi permette di scaricare le applicazioni.
Parlo di alcune applicazioni relativamente banali, quali l'app di facebook, Angry Birds o Google Maps.
Dove prelevo queste applicazioni e come faccio a caricarle?
C'è un modo per far si che Adroid Market riconosca il tablet?
Grazie
Probabilmente questa è una soluzione:
How to remove "China Telecom" and gain full google market (paid and free)
« on: December 28, 2011, 11:03:44 AM »
First off, Credit to Compu_Guy over at androidtablets.net for sharing this information. The main result of his work removes the "China Telecom" as being the cell carrier for your tablet and region locking the market and changes it to T-Mobile.
This may be common knowledge, but I have not seen this posted anywhere and found it extremely useful. Hopefully it helps some members here.
Points of interest
1) Compu_guy performed this hack on a Sylvania tablet with x210 cpu. I know nothing about these tablets, but they seem very similar if not identical.
2) I know just enough about android OS to do a lot of damage to a rooted tablet and most of this is well above my paygrade. I can only help with what I did to make this work on my tablet.
3) My tablet is a generic x210 that identifies itself as an m799ca. Regardless of what I change the model in the build.prop file it is always followed by "v2.0". I think the original model was listed as m799ca v2.0, but I don't specifically remember.
4) I do not have the firmware for this model. If anyone does please share a download link. <3
5) This hack combined with editing the build.prop file to spoof a Nexus S resulted in a very wide open market for me.
6) I have purchased apps, refunded apps and downloaded apps purchased from the same account on my asus transformer.
7) I do get some apps available that just will not run on the tablet. Buyer beware.
Here are the lines I edited in my build.prop (still a work in progress). Some may be overkill or have no effect. Comments, suggestions and corrections welcome. This identifies my tablet as a "Samsung Nexus S" on the google market. Google even sent me a welcome email welcoming me to my new Nexus S. How thoughtful of them!
[here are the original values in the build.prop]
ro.build.id=GRI40
ro.build.display.id=m799ca-eng 2.3.3 GRI40 eng.petter.20111128.170033 test-keys
ro.product.model=m799ca
ro.product.brand=Infotmic
ro.product.name=m799ca
ro.product.device=m799ca
ro.build.description=m799ca-eng 2.3.3 GRI40 eng.petter.20111128.170033 test-keys
ro.build.fingerprint=Infotmic/m799ca/m799ca:2.3.3/GRI40/eng.petter.20111128.170033:eng/test-keys
[Here are the values I am currently using in my build.prop.]
[The model and brand values most likely do nothing, but I wanted to change them anyhow]
ro.build.id=GRJ22
ro.build.display.id=GRJ22
ro.product.model=Nexus S
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=soju
ro.product.device=crespo
ro.build.description=soju-user 2.3.4 GRJ22 121341 release-keys
ro.build.fingerprint=google/soju/crespo:2.3.4/GRJ22/121341:user/release-keys
That opened up a little more of the market, but not much. Compu_guys fix really opened the market up.
Here is a link to the specific post with the details for Compu_Guys market fix that removes the "China Telecom" as a the cell phone carrier.
androidtablets.net/forum/sylvania-tablets/27080-sytab10st-root-access-google-apps-market-3.html#post164159
Please read the warnings and the replies.... or even the whole thread.
Make sure you change the permissions on the framework.jar to match the original permissions rw-r--r-- otherwise you may get loads of com.google.gapps force close errors.
Here are the steps from the post by Compu_Guy just incase they vanish.
1) Download apktool from here (code.google.com/p/android-apktool/- A tool for reengineering Android apk files - Google Project Hosting I used the Windows version, so there are two files that you need to download. Load both of those into a directory.
2) Grab your framework.jar file from you tablet. This is located in /system/framework
3) Copy this file to the same folder that you put the apktool
4) Open a command prompt and run apktool with this command: apktool d framework.jar
5) This creates a folder called framework.jar.out that contains the smali files. Open this folder and go to smali/android/telephony
6) Open TelephonyManger.smali with a good text editor. On Windows, I use Notepad++.
7) Look for the string of China Telecom. I just replaced this with China Telecom (New). In my case, there are two instances of it.
8) Look for the string of zh. I just replaced this with us. In my case, there are two instances of it.
9) Look for the string of 46003. I just replaced this with 22201(TELECOM ITALIA). In my case, there are two instances of it.
10) When you are done, save the file.
11) What I then did was renamed the framework.jar file to framework-old.jar
12) Now from your command prompt run apktool b framework.jar.out This will recompile a new jar file for you. The file will be placed in framework.jar.out/dist.
13) Now open this file with a good zip editor (IZarc, 7zip, etc). There will be a classes.dex file.
14) If you open your original one, you will see there is also a META-INF folder and preloaded-classes file. I copied these out of the original and into the new file.
15) Copy the new framework.jar file on your tablet and replace the existing one.
16) Restart!
Se funziona dovrebbe far riconoscere il nostro Pad-ellone come fosse un Nexus e rimuovere la localizzazione su Maps (China Telecom).
Non l'ho ancora testata....
-
Quote:
choede
Probabilmente questa è una soluzione:
....
Se questa soluzione è efficace, abbiamo fatto un bel salto in avanti!!!
Come ha detto qualcuno, piano piano questo padellone lo facciamo volare! rotfl
-
Evvivaaa! ce l'ho fatta! ecco il link alla pagina web con le foto dell'operazione sul mio Flytouch 4... fatemi sapere se si vedono...
http://web.tiscali.it/azzurrooltremare/
-
Quote:
rubii
Evvivaaa! ce l'ho fatta! ecco il link alla pagina web con le foto dell'operazione sul mio Flytouch 4... fatemi sapere se si vedono...
'+'
lo hai smontato tutto... lcd compreso!!
-
si perchè è quello che è arrivato con LCD rotto! Aspetto per questo mercoledì LCD di ricambio, poi rimonto tutto. Se avete curiosità sul padellone chiedete ora che ce l'ho ancora sul tavolo operatorio... smontato!!! rotfl
-
Quote:
rubii
si perchè è quello che è arrivato con LCD rotto! Aspetto per questo mercoledì LCD di ricambio, poi rimonto tutto. Se avete curiosità sul padellone chiedete ora che ce l'ho ancora sul tavolo operatorio... smontato!!! rotfl
Se riuscissi a smontare anche la scheda madre da poterla girare e vedere la cpi e i chip, sarebbe ottimo !!
-
ATTENZIONE !!
Mi sono "divertito" a modificare il file build.prop (con Hexeditor) e .... bhè ho dovuto "riflashare" il padellone (e fortuna che la combinazione MENU + START ha funzionato). :-$
Sicuramente l'ho fatto in maniera superficiale. Ad esembio la grandezzadel file cambia mettendo altri parametri e non sò se questo è un bene. Poi il build.prop originale nella cartella \system non si voleva far sovrascrivere da quello modificato perchè in sola lettura e allora mi sono mette a smanettare un pò sino a che il file .... è proprio sparito o_O . Ma lo stesso non riuscivo a copiare dalla SD1 in \system il file build.prop modificato. Ora mi rileggo tutto con calma ...
P.S.
x-explorer mi sembra un ottimo file manager.
-
Quote:
Filosofo69
Se riuscissi a smontare anche la scheda madre da poterla girare e vedere la cpi e i chip, sarebbe ottimo !!
ci provo, se riesco faccio le foto e le aggiungo alla pagina web! sentite, nessuno di voi ha riscontrato il problema del mancato riconoscimento delle password (quando le digito, mi dice sempre PIN errato - x la SIM, tant'è che ho dovuto toglierne la richiesta attraverso il cellulare -, oppure PASSWORD non corretta se tento di accedere alla posta elettronica)... è un rompicapo sul quale non riesco a trovare soluzioni... HELPPPP!!!!
-
Quote:
rubii
ci provo, se riesco faccio le foto e le aggiungo alla pagina web! sentite, nessuno di voi ha riscontrato il problema del mancato riconoscimento delle password (quando le digito, mi dice sempre PIN errato - x la SIM, tant'è che ho dovuto toglierne la richiesta attraverso il cellulare -, oppure PASSWORD non corretta se tento di accedere alla posta elettronica)... è un rompicapo sul quale non riesco a trovare soluzioni... HELPPPP!!!!
Boh ?? (non sono stato d'aiuto, nè :)
-
Quote:
rubii
sentite, nessuno di voi ha riscontrato il problema del mancato riconoscimento delle password (quando le digito, mi dice sempre PIN errato - x la SIM, tant'è che ho dovuto toglierne la richiesta attraverso il cellulare -, oppure PASSWORD non corretta se tento di accedere alla posta elettronica)... è un rompicapo sul quale non riesco a trovare soluzioni... HELPPPP!!!!
Anch'io ho dovuto disabilitare il PIN (me lo aveva anche bloccato).
La password google mail me la riconosce, ma non succede altrimenti con le altre caselle mail.
-
Quote:
echelon22
Anch'io ho dovuto disabilitare il PIN (me lo aveva anche bloccato).
La password google mail me la riconosce, ma non succede altrimenti con le altre caselle mail.
quindi mi sà che siamo di fronte al primo grande difetto riconosciuto del padellone....:'(
-
Quote:
rubii
foto in primo piano delle schede (wifi, 3G). Da quello che ho visto la scheda GPS è integrata alla madre? (verifica dove va a collegarsi il cavo antenna).
Grazie
-
1 allegato(i)
Ho effettuato la correzione dei permessi (fix permission) con ROM MANAGER come detto da qualcuno (chiedo scusa se non ricordo chi, mi sono riletto tutte le 48 pagine e sono esausto).
Effettivamente è diventato più scattante e reattivo.
PS: ho preparato un riassunto sulle cose più importanti dette in precedenza e fino ad ora. Lo posto, leggetelo e, se manca o è da integrare qualcosa ditelo.
Lo posso correggere, così da postarlo all'inizio come VADEviaILcu**..... correggo VADEMECUM per FT4
-
bella nemesis1969! com sempre dimostri di essere un professionista! :) Il tuo riepilogo è molto utile ed interessante, chissà se questa procedura è valida anche sulla versione capacitiva...
-
Grazie Nemesis! :) Mi sa che mancano solo i settaggi degli operatori telefonici.
Comunque per favore potresti dirmi come hai fatto a "correggere i permessi" e rendere il tablet più veloce? Grazie!
-
Quote:
Torpado
Grazie Nemesis! :) Mi sa che mancano solo i settaggi degli operatori telefonici.
Comunque per favore potresti dirmi come hai fatto a "correggere i permessi" e rendere il tablet più veloce? Grazie!
Apri ROM MANAGER
Scorri il menu fino a CORREGGI i PERMESSI e tappi
Ti chiede "Are you sure you want to run Fix Permissions?" SI
L'adattamento richiede un po' di tempo (varie schermate che si susseguono), poi chiede di resettare la padella (off o reset).
Fatto.
Ho notato un po' più di sprint... non so' se questa operazione apra le porte a possibili problemi futuri ma, per adesso, tutto OK.