Visualizzazione stampabile
-
io non ho uberoid , ma non riesco a scaricare niente dal market, come ho gia scritto precedentemente, a me viene fuori autenticazione di google talk fallita e quindi automaticamente non posso scaricare niente, perche senza google talk nn va il market :'(, ho provato, ho creato una 10° di account google x gmail ma niente, sempre sta maledetta autenticazione fallita, ho provato sia a creare account gmail dal tabletc sia dal pc, ma niente non funge, sapete qualche metodo x come fare o se avete fatto qualcosa di diverso, comunque mettendo uberoid dite che riuscirei a scaricare ????
io non sono molto bravo con ste cose quindi se potete dirmi in parole semplici come mettere uberoid sul tablet , vi sarei molto grato
GRAZIE IN ANTICIPO :D
-
con uberoid di sicuro :D
con la versione base anche io avevo problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cronosx
con uberoid di sicuro :D
con la versione base anche io avevo problemi
devo scaricare uberoid 10??? e poi come faccio a caricarlo?? non capisco tanto in questo campo
-
qualche pagina fa ho spiegato tutto ;)
-
io fatto tutto seguendo quello che hai detto ma niente
allora tablet spento (non ibernato) scaricato archivio uberoid, decomposto l'archivio, ho inserito la micro SD, (unità F) poi ho cliccato su changer, si è aperto io ho sritto 7 e invio, poi mi è venuto se volevo installarlo sulla SD e ho fatto Y (yes) poi mi ha chiesto che unità era e ho scritto F, poi era finito ho chiuso ho tolto la micro e l'ho inserita nel tablet, poi ho acceso m niente si è acceso tranquillamente senza dire rimuovere SD o qualcos'altro
HELP ME :'(
-
beh, intanto.. perchè la 10 e nn la 10.1? :) perche nella 10.1 non vuol dire che aggiornano tutti i tablet della lista che si vedono ma implementano i tablet in piu :) cosi come per tanti che leggo nel sito di uberoid usano la vr 8 o la 7 :) e non ultima versione per forza piu aggiornata :)
Ho provato la 10.1 opzione 9 .. tutto ok ma wi-fi perso a 5 mt dal router :) cosa che con la 10 opzione 8 no :)
Io cercherei di risolvere il wi-fi e non dare nozioni tecniche di 20 righe :) Qui c e gente alle 1e armi già in difficolta con l installazione :)
Android 2.3 Gingerbread ? possibile ? :)
-
ciao a tutti,
anche io ho preso un paio di giorni fa l'Intreo a 89€. E' il mio terzo device Android e per il prezzo che ha funziona bene (WiFi compresa ma l'ho provato solo entro 5 metri).
Pero' mi aspettavo qualcosa in piu' in velocità vista la CPU VIA da 800MHz dualcore. Rispetto ai miei precedenti device (500 MHz e 600 Mhz) va piu' lento perlomeno nella riproduzione di mkv/mp4 h264 (tramite QQPlayer 2.2.6) e nei giochi.
E' presente in Uberoid un'utility per l'overclock della CPU?
Come vi sembra il G-Sensor? Non mi pare molto reattivo ma l'ho provato poco...
La fotocamera è proprio da 0,3 MPixel oppure è un errore? Ho trovato cloni cinesi identici in tutto ma con fotocamera da 1,3 MPixel.
Google Market non mi interessa dato che ho un paio di GB di apk pronti da installare :D
Ciao,
cdr
-
"le chiavette usb non tutte son compatibili ? provate il fat
... i modem 3g compatibili della TIM versioni Exxx etc etc funzionan perfettamente ovviamente con la giusta configurazione "
cosa vuol dire????
come si configurano??? io ho una e122
-
Quote:
atbmusic
beh, intanto.. .......
Tutto corretto, son d'accordo, solo che nn mi aspetto peggiorino applicazioni che già esistevano, per questo ti domandavo, magari nella 10.1 c'è una qualche opzione che va già bene
Detto questo, mi sembra che te ne intendi quindi direi che vale la pena provare ;)
Quindi 10.0, opzione 8, proverò e ti farò sapere, se mi fa guadagnare 2mt.. è esattamente quanto mi serve :D
Se trovi che si può installare la 2.3 fai sapere :D
Ma meglio sarebbe la 3.0 no? :P è fatta appositamente per tablet in teoria.. chissà perchè nn c'è una rom portabile che vada bene..
ma nn so ancora quali siano i veri problemi, mi aspettavo in realtà che fosse tutta una questione di driver/impostazioni, ma nn so come è fatto android per cui chissà
Cmq nn è che io abbia dato nozioni tecniche da 20 righe, la mia idea era trovare il componente che va bene, moddare il tutto e uppare 1 rom già fixata e sistemata, senza dover far scelte ne altro, che già funziona sul nostro tablet.. anyway, nn importa
Appena ho un attimo cmq faccio i test e ti faccio sapere
Nick: Segui esattamente quanto ho scritto.. nn saltare i pezzi, la cartella nn la devi decomprimere nella rom, e la lettera F non è detto che sia quella giusta, devi trovare la lettera che equivale alla tua sd card ( che ovviamente devi inserire nel pc ), scusa se ti scrivo cose ovvie, ma non so a che livello sei e quindi devo presupporre per il peggio, se vuoi puoi scrivere passo passo cosa fai,anche le cose più stupide, tipo spengo, estraggo la sd, la inserisco nell'adattatore, inserisco l'adattatore su pc, premo su risorse del pc etc, in questo caso ti aiuto volentieri.. nn è 1 problema
-
Quote:
cdr
Pero' mi aspettavo qualcosa in piu' in velocità vista la CPU VIA da 800MHz dualcore....
E' presente in Uberoid un'utility per l'overclock della CPU?
Come vi sembra il G-Sensor? Non mi pare molto reattivo ma l'ho provato poco...
La fotocamera è proprio da 0,3 MPixel oppure è un errore? Ho trovato cloni cinesi identici in tutto ma con fotocamera da 1,3 MPixel.
Google Market non mi interessa dato che ho un paio di GB di apk pronti da installare :D
Ciao,
cdr
Che la fotocamera sia da 0.3 se l'hai comprato lo sai già.. si vede da cani, è una web-cam niente più, niente meno
Il G-Sensor lo tengo disabilitato per risparmiare batteria e evitare che mi si giri da solo quando nn serve, in particolare se lo tieni.. diciamo appoggiato al tavolo per capirci, il g-sensor impazzisce, per il resto nn credo sia un problema di g-sensor in se, ma piuttosto 1 questione di applicativo che ritarda il cambio di schermata per evitare falsi cambi
Uberoid di base non ha nessuna utility per l'overclock, ma se esiste un app android che lo faccia, sicuramente avere una rom con root è necessario.. quindi hai già fatto 1 passo avanti
Per quanto riguarda il resto, io ho notato miglioramenti con uberoid, ma non è detto che siano miglioramenti nei filmati etc, questo nn te lo so dire con certezza, visto che tu pare che ne fai un uso intensivo se provi poi ci fai sapere, almeno sappiamo una cosa in più.. ;)