per quanto rigarda android 2.3 non saprei, anche se non penso, e invece skype non funziona a nessuno, funziona solo questa versione beta ma ti fa solo chattare Download skype (Android )
Visualizzazione stampabile
per quanto rigarda android 2.3 non saprei, anche se non penso, e invece skype non funziona a nessuno, funziona solo questa versione beta ma ti fa solo chattare Download skype (Android )
donvito91
mi fà entrare nella pagina del modem!!!!!quindi cosa posso fare??? :p
grazie per l'interessamento ;)
quindi vuole dire che il tablet si connette bene al modem:), prova a spegnere il modem per 1 minuto e poi riaccendilo e prova a connetterti d nuovo e prova a navigare su internet,se vedi che continua a non farti connettere, scaricati un nuovo browser per il tablet, tipo opera mini, perchè puo darsi che il programma sia dannegiato,
ho provato a staccare il modem riattaccarlo e non và all'apertura di opera mini mi dice istallazione e subito dopo "non è possibile connettersi ad internet. si prega di controllare le impostazioni"o_O
help me!!!!:)
ho fatto delle prove ...ho collegato il cavo ethernet ed è andato tutto liscio come l'olio....
quindi è sicuramente un impostazione del wifi che non è compatibile con il tab
mi collego all'indirizzo 192.168.1.1 e mi entra direttamente sullo stato del modem alice gate 2 plus, mentre ieri inserendo quel link mi chiedeva nome utente e passw per l'accesso al setting del wifi come mai non mi fà entrare più in quella pagina??non mi chiede nemmeno il nome utente e pass va direttamente su alice!!!
aiuto, qualcuno potrebbe darmi una mano con il mio tablet??? non si avvia piu... resta fisso alla schermata nera con scritta luminosa android e non carica il sistema operativo...
spero in un vostro aiuto... grazie mille a tutti...
probabilmente ha i cookie e si è salvato username e pass, nn sono pratico di alice, ma suppongo che sia l'unica spiegazione
se la pagina di alice si carica, la wireless è connessa, la password è giusta, hai un ip corretto, le cose che possono andare storte in genere sono 2:
- non sei abilitato da wireless alla navigazione internet
- non hai i dns corretti, quindi probabilmente è sempre il router a non passarteli
Quindi, per verificare se i dns sono giusti fai così:
apri il sito http:// 173.194.35.56 / ( google.. niente di che solo che nn ti servono i dns , scrivilo senza spazi ovviamente.. li ho messi perchè il forum mi traduce l'url in google.. )
Se te lo apre, hai problemi con i dns, quindi o hai settato tu qualcosa a mano oltre alla password, oppure c'è qualcosa di impostato male nel router per quanto riguarda i dns da wireless
Se non lo apre, vuol dire che nn sei abilitato alla navigazione internet da wireless, quindi è sempre qualche impostazione nel router
Sarebbe di molto aiuto se avessi 1 portatile con accesso wireless e provassi a connetterti e vedere se con quello va, per discriminare se il problema è il router o qualche impostazione sul tablet