Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby99
intendo la tua proposta
A ok, é semplicissimo basta che prima ti scarichi sul pc il programma filezilla client e sul tablet invece apri il programma file expert e vai su condividi documenti e su avvia condivisione ftp, a quel punto file expert ti dovrebbe dare dei dati che dovrai inserire su filezilla client, esempio a me da come host: 192.168.1.186 username: fe password:filexpert porta:2211
Dopo aver inserito tutti i dati su filezilla cliccare su connetti e dovrebbe connettersi al tablet:D
-
Quote:
DonVito91
ok ho capito, il nostro lenny non avrà mai il bluetooth:'(
Mi spiace ma non ho trovato una guida esaustiva o meglio specifica per il ns amato LennyTab... e poi non ho le capacità che occorrono :'( per mettere mano pesantemente alla faccenda bluetooth... sorry
Ho visto che hai chiesto aiuto anche su altri forum e ad altri iscritti hai avuto qualche risposta positiva???
-
Quote:
Cronosx
Penso che tu abbia fatto 1 po di casini, cmq che dns hai impostato? prova con quelli di google in caso ( 8.8.8.8 e 8.8.4.4 )
e nn mi hai detto se ti apre il sito web che ti ho linkato ( che è 1 prova di una certa rilevanza )
per ulteriore prova, potresti provare a fare un ping sui dns che ti ho dato 8.8.8.8 ( ti serve una console, nn so se di base c'è.. in caso la puoi installare tramite apk, scaricandola dal portatile sulla scheda sd, inserendo la scheda nel tablet, da lì la puoi installare anche senza connessione )
allora ti spiego meglio ho cambiato i dns e ho inserito il primario 208.67.222.222 e il secondario 8.8.8.8 dal pc fisso, isul portatile non ho cambiato nulla e và alla perfezione...ho provato il link che hai postato e non mi apre la pagina google!!!questo è un buon segno giusto? ah dimenticavo ho anche impostato i dns di google sul pc fisso ma nulla...sono anche riuscito ad entrare sul setting del router wifi, quindi se c'è da fare qualche modifica sul setting la posso fare!! però non ho capito l'altra prova quella di fare un ping che console dovrei scaricare??
grazie 1000!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da LameHorse
Mi spiace ma non ho trovato una guida esaustiva o meglio specifica per il ns amato LennyTab... e poi non ho le capacità che occorrono :'( per mettere mano pesantemente alla faccenda bluetooth... sorry
Ho visto che hai chiesto aiuto anche su altri forum e ad altri iscritti hai avuto qualche risposta positiva???
Completamente zero, mi hanno dato solo informazioni inutili, che poi sn andato anche su siti stranieri ma sono tutti nella nostra situazione, stiamo tutti aspettando un esperto di Linux che riesca a ricompilare questo benedetto kernel
http://hackerslife.altervista.org
-
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi!! Oggi ho comprato un Lenny Tab della Intreeo e per il prezzo, abbastanza abbordabile, devo ammettere che non è male.
Il mio problema è questo: quando provo ad inserire la mia chiavetta Wind per internet, tramite l'adattatore USB già incluso, il Tab non me la legge proprio la chiavetta!! Io dico, se una persona vuole connettersi ad internet senza WiFi o l'ADSL, come dovrebbe fare??? Io che posseggo una Internet Key (Wind in questo caso) come faccio a connettermi al mio Lenny Tab??
Per favore, rispondetemi è abbastanza urgente!! Grazie mille a tutti!! =)
-
dovresti fare quello che sto cercando di fare io.....installare uberoid
-
help!!!!!!!!!!!!!!!
faccio quello che c'è nella guida ma nn succede nulla
-
Scusate l'intromissione anch'io ho lo stesso problema di Xperia e navigando su diversi forum sono giunto alla seguente conclusione:
da circa 2 mesi stanno vendendo la versione con il fimware che non supporta la connessione 3g perchè sembrerebbe non compatibile con tutte le chiavette in circolazione e per evitare problemi (rotture di scatole) hanno deciso di farne uno senza. Però la cosa strana è che in tutti questi forum nessuno indica in modo chiaro come si può ovviare a tutto ciò, fanno solo intuire che forse ritornando al vecchio fimware si rende il lenny di nuovo un tab 3g. oppure parlano (come mauronesv) di istallare uberoid.Maperchicome me è un neofita come potrà maicapire se con qualche procedura di upgrade sipuò risolvere tale manchevolezza? Attendo cortesemente qualcuno ke mi(ci) possa spiegare una procedura eoinformazioni univoche in tal senso. Ciaograziea tutti gli utenti
-
Quote:
surprise
Scusate l'intromissione anch'io ho lo stesso problema di Xperia e navigando su diversi forum sono giunto alla seguente conclusione:
da circa 2 mesi stanno vendendo la versione con il fimware che non supporta la connessione 3g perchè sembrerebbe non compatibile con tutte le chiavette in circolazione e per evitare problemi (rotture di scatole) hanno deciso di farne uno senza. Però la cosa strana è che in tutti questi forum nessuno indica in modo chiaro come si può ovviare a tutto ciò, fanno solo intuire che forse ritornando al vecchio fimware si rende il lenny di nuovo un tab 3g. oppure parlano (come mauronesv) di istallare uberoid.Maperchicome me è un neofita come potrà maicapire se con qualche procedura di upgrade sipuò risolvere tale manchevolezza? Attendo cortesemente qualcuno ke mi(ci) possa spiegare una procedura eoinformazioni univoche in tal senso. Ciaograziea tutti gli utenti
ciao da quello che ho capito installando uberoid puoi usare le chiavette migliorare il wifi (se hai un modem wifi) visto che dicono che nel firmware di serie fa pena.....io sto tentando di farlo ma senza successo dato che mi serve la chiavetta per andare online dato che non ho il wifi in ufficio e il tab l'ho preso per fare delle navigazioni in ufficio per controllare la posta e vedere dei cataloghi online....nn ho un pc fisso in ufficio e portare tutte le volte il portatile è una menata tra borsa e tutto.......
-
Il lenny tab é compatibile solo con alcune chiavette 3g, anche se nel vostro tablet non é presente impostazioni 3g se vi installate uberoid 11 beta 3 potete usare quelle chivette compatibili, tutto quello che state cercando lo trovate in questo link e nei messaggi che seguono, http://hackerslife.altervista.org/vi...php?f=10&t=316
http://hackerslife.altervista.org