ciao grazie x l'info anche se a me funzia tutto lo stesso senza modificare il firmware della key xò nn si sa mai :)
Visualizzazione stampabile
nessuno mi può aiutare nel mio problema???
faccio un breve riassunto di quello che mi è capitato....
il mio lenny non si connette tramite wif o meglio lo fà ma non accede ad internet, se inserisco il link 192.168.1.1 per la configurazione del modem/router mi fà entrare tranquillamente,se attacco il tab tramite cavo lan và una bellezza su internet io l'unica modifica che ho fatto è stata quella di modificare i dns ma non sul tab ma bensì sul pc fisso "quindi non credo influiscano sul tab" cmq ho provato a metterli predefiniti ma non và lo steso!!!!
ora mi kiedo qualcuno mi può aiutare a settare il router wifi (tp-link wa601g) ??? perchè credo che il problema sia proprio quello!!!
grazie a tutti x l'interessamento
Ciao a tutti. sono nuova del forum e mi hanno appena regalato questo tablet, ma non so copia copiare i file dalla chiaveta usb al tablet, ho letto le istruzioni ma il tasto copia non l'ho trovo mica!!!!
Help!!!!
grazie
stefy
Quote:
Originariamente inviato da nicky8216
Basta che tieni premuto il dito sul file e si aprirà una finestra a tendina con l'opzione copia, fai lo stess dv lo vuoi copiare e clicchi incolla
http://hackerslife.altervista.org
Chi mi spiega come aggiornare il lenny tab della intreeo grazie
il nostro Lenny per MW
invece per uni€u si chiama I-INN KIRK-M77V Tablet
Altro che Intreeo
Li marchiano a loro piacere poi sono tutti uguali o simili come hardware con piccoli aggiornamenti.
UHMM
Quote:
Originariamente inviato da DANILOZOPPE
Qua trovi la guida http://hackerslife.altervista.org/vi...php?f=10&t=316
http://hackerslife.altervista.org
x tutti gli interessati
oggi ho visto la recensione di un'applicazione molto utile e simpatica, gratuita, dal Market : l'ho scaricata e provata subito!
Si tratta di Wifi Analyzer e permette di vedere la potenza del segnale della propria wifi e delle altre attorno (specie negli uffici), controllando le caratteristiche del segnale con grafici molto simpatici.
Può essere utilissima per eventualmente decidere di cambiare il proprio canale casalingo nel caso ci siano sovrapposizioni o si sospettino interferenze da parte di altri segnali wifi presenti...
se volete saperne di più questo è il link originale (in inglese)
Analyze & Optimize Your Wireless Network with Wi-Fi Analyzer for Android - How-To Geek
in cui spiegano il funzionamento dell'applicazione.
Pierluigi
Grazie don vito91 il programma file zilla cerca il collegamento ma non riesce ad aprire la cartella risponde cosi.
Stato: Connessione a 192.168.1.3:2211...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Risposta: 220 File Expert FTP Server for Android Froyo Ready
Comando: USER fe
Risposta: 331 Send password
Comando: PASS *********
Risposta: 230 Access granted
Comando: OPTS UTF8 ON
Risposta: 200 OPTS accepted
Stato: Connesso
Stato: Lettura elenco cartelle...
Comando: PWD
Risposta: 257 "/"
Comando: TYPE I
Risposta: 200 Binary type set
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,3,142,96).
Comando: LIST
Risposta: 500 Couldn't list directory. Check config and mount status.
Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella
cosa ho combinato?
ciao grazie
Salve a tutti ho un lenny tab con android 2.2 volevo sapere se é possibile aggiornarlo.
Grazie