Ragazzi scusate ma se cambiassi con Uberoid il firmware di nuovo al mio tablet dite che potrei risolvere con wifi ??? Ora ho installato la configuarazione 7, se la cambiassi con la 10 come c'era scritto prima potrei risolvere ??? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma se cambiassi con Uberoid il firmware di nuovo al mio tablet dite che potrei risolvere con wifi ??? Ora ho installato la configuarazione 7, se la cambiassi con la 10 come c'era scritto prima potrei risolvere ??? :D
ecco altri spunti per gli interessati!
navigando qua e là ho trovato anche questo sito con relativo forum
Android Tablet Forum : Forums covering all Android Tablets
dove c'è una sezione relativa al processore VIA 8650 ed al modello MID V7, che sembra essere il nostro gioiellino...
laddove nel forum si parla di accessori per questo tablet
MID V7 - Accessories - SlateDroid.com
c'è addirittura il post di uno che ha connesso il tablet al PC, invece che con lo scatolicchio nero con 2 USB e l'Ethernet (a me continua a non funzionare il link tramite USB) nientepopodimeno che il connettore (da 30 pin) dell'iPod :o
che poi sarebbe questo...
Apple Dock Connector to USB Cable - Apple Store (U.S.)
(tutto sommato potrebbe anche essere vero! il nostro gioiellino è in effetti un clone cinese di un clone di un clone ecc ecc e magari i costruttori hanno usato connettori standard, per non reinventare l'acqua calda...) ;)
in effetti sarebbe conveniente sostituire lo scatolicchio solido ma plasticoso con un cavetto flessibile, decisamente più robusto ...
e se è vero che il connettore è proprio quello dell'iPod allora magari si apre un nuovo mondo! accessori vari, supporti e quant'altro...
se qualcuno avesse un iPod e se la sentisse di provare a connettersi al PC... :)
in caso affermativo io correrei subito a comprarlo!!
Pierluigi
Beh! Cronosx idea niente male, ben so che può sembrare stupido ma (io ... ad esempio) non siamo tutti smanettoni...
Però lo diventeremo...;)
Ho deciso .... se vedo una procedura a prova di stupido (quindi adatta a me) , provo.Mi scoccia però rinunciare a office...
poi trovo qualcosa? Adesso con tutti i suoi limiti funziona bene. Continuo a pensare che siano 89 euro spesi bene..
E' diventato il mio compagno di viaggio...
L'altro CInese lo avevo pagato 59 su ebay ma era veramente una schifezza, ho fatto bene a "dimenticarlo" in treno.
Nick: Segui esattamente quanto ho scritto.. nn saltare i pezzi, la cartella nn la devi decomprimere nella rom, e la lettera F non è detto che sia quella giusta, devi trovare la lettera che equivale alla tua sd card ( che ovviamente devi inserire nel pc ), scusa se ti scrivo cose ovvie, ma non so a che livello sei e quindi devo presupporre per il peggio, se vuoi puoi scrivere passo passo cosa fai,anche le cose più stupide, tipo spengo, estraggo la sd, la inserisco nell'adattatore, inserisco l'adattatore su pc, premo su risorse del pc etc, in questo caso ti aiuto volentieri.. nn è 1 problema[/QUOTE]
Cronosx siam qui tutti per migliorare sto benedetto :) tablet :)
è vero la versione per tablet è la 3.0 :) ma cosi mi chiedevo visto che su degli htc ho già fatto molte modifiche a release 2.2.2etc etc :) magari la 2.3 su tablet ci poteva stare :) ma in effetti è meglio aspettare quella dedicata ai tablet ossia la 3.0 :)
Sto giocando con le repository :D e Aptoide e quante apps rotfl
ps: nessuno qui è stupido sia chiaro perchè già a cimentarsi nel cambiare un prodotto comprato in una soluzione migliore beh non è da tutti
Scusami piellepi ma come potremmo collegare il tablet al pc con il cavo dell'iPod ???? E' impossibile !! O.O Fammi sapere dove hai visto questa cosa !!!
Purtroppo lo spinotto a 30 pin del cavo dell'ipod è + grande dell'alloggiamento del nostro tablet ... Non credo si possa fare :(
Non funziona con il cavo ... :(
con il cavo non ho provato :) ma cosa interessa scusa è :p il tablet lo lasci in range wi-fi e dal pc fai tutto :)
con il wi-fi e android sync manager server su pc ... e android sync manager client sul tablet perfetto :)