prova imageshack
Visualizzazione stampabile
Si confermo. Ho trovato il connettore (pare proprio quello) su IPMART. Costa circa 2€... ;) Si può rischiare... ;-) è quello del "china phone 20".
Se non riesco a trovare una prolunga lo ordino (magari 2). In tal caso vale la pena con un tester capire se i contatti di jack audio e alimentazione sono pure presenti sul connettore (proverei con un tester la continuità). A quel punto mi faccio un cavo che mi porta tutto "sotto plancia".
vediamo se va... ImageShack Album - 2 images ... SIIII! :)
pare che sia anche lo stesso dell'lg7050... anzi ->
LG C1100 / C2200 / U8110 / G7050 / Samsung E720 / E810 / Z500
(pare)
Se qualcuno ha uno dei predetti telefoni e da conferma... OCCHIO CHE SI PARLA SOLO DI CONNETTORI ->
NON UTILIZZATE UN ACCESSORIO DEI TELEFONI CON IL TABLET.
Se volete la conferma meccanica come minimo spegnete il tablet e staccate l'alimentazione dall'accessorio. Penso però che basti accostarli per capire se sono uguali...
In una ricerca, pare che Android 2.2 non abbia lo stack BT, ma si può attivare da terminale... sdptool magari verifico...
trovato alimentatore di un lg ta-22gr2 / MOD c1150 confermo forme e dimensioni identiche provato ad inserire nel lenny . pero smontato e inutilizzabile perche contiene solo 4 cavi di alimentazione . ci vorrebbe il solito connettore come cavo dati usb . nel mio mancano proprio i contatti all'interno del connettore ce ne sono solo 4 ,
ti allego il link del cavo dati usb sembra proprio questo anzi sicuro LG C1150.
http://www.subtel.it/cavo-dati-per-lg-c1150-101024.htm
Ottimo! Escluderei subito però che il cavo vada bene. La mappatura sarà diversa. In compenso se il connettore è quello ->
LG C1100 / C2200 / U8110 / G7050 / SAMSUNG E720 / : Buy Cable Compatible for LG C1100 / C2200 / U8110 / G7050 / Samsung E720 / E810 / Z500 24 Pin Connector - from IPmart.com
qui con 2 euro lo si compra... :-)
I cinesi cono un po' ostici da saldare, ma già in passato ci son riuscito... TNKS!