CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 166 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1659
Discussione:

MID WL7 INTREEO Lenny TAB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonVito91 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutti i tuoi messaggi ma sinceramente ho avuto un pò problei a seguirti sono ancora troppo inesperto, comunque io ho inserito manualmente i file riguardanti il bluetooth che si trovano su extramods, e da terminale la chiavetta viene riconosciuta, il problema e che manca qualcosa che riesce a.farlo funzionare, scusa l'ignoranza ma cosa é questa porta ttySxx ecc ecc che hai chiesto a quelli di uberoid?

    Ho chiesto nel mio inglese maccheronico :-D :

    1) dove operare il chmod delle porte
    2) patch del charger di uberoid per ridurre/selezionare solo certi moduli del kernel
    3) aiuto con il cablaggio di un cavo usb/alimentazione
    4) ipotesi di lavoro per il bluetooth dongle per aprire porte seriali