Non ci avevo mai fatto caso a quel foro anche Xkè lo uso in una custodia con tastiera
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
ciao a tutti ma ci sono novità sul bluetooth?????
salve, scusate l'OT. Vorrei chiedere se qualcuno qui sa come "riprendere" un akai mid7024-4g. Non mi si accende per niente e vorrei sapere se è possibile flashare (e come farlo) una versione diversa... Ho cercato un pò in rete ma non ho trovato nulla o quasi. Sapete se è la copia di qualche altro tablet? oppure se c'è un suo clone del quale posso flashare il firmware? grazie..
Salve, non riesco a navigare con il mio lenny dopo essermi connesso a una vodafone station. Qualcuno può darmi una mano?? Grazie mille in anticipo![]()
raggazi non va il touch del mio lenny 2 come faccio?
Ho un tablet MID WL7 e ottengo un errore "the application wmtlauncher (process com.wmt.launcher) has stopped unexpectedly".
Non riesco a capire come fare un hard reset?
Ho provato a premere il microswitch nascosto sotto il forellino nel lato del tablet ma si limita a resettare il tablet.
Io vorrei azzerarlo per cancellare tutti i miei dati e portarlo a livello di fabbrica. Si può?
Come si entra in recovery mode?
Grazie
Non fai prima ad andare in gestione applicazione e cancellarla? Cmq su info dispositivo c'è la funzione che cerchi e lo riporta ai dati di fabbrica sempre che il tablet sia originale e tu non abbia installato la uberoid
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più
è possibile utilizzare una chiavetta USB per collegare il tablet ad internet? grazie in anticipo![]()