ho provato ma non va!! nemmeno il touch :(
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti. Leggo spesso questo forum e ho capito molto su tablet.
Volevo chiedere se avevate fatto il reset delle impostazioni di fabbrica e quanto dura. Io l'ho fatto e dopo 40 minuti sta ancora girando e mi chiede di attendere. Spero in una Vostra risposta.
Salve,
faccio i complimenti per il forum, un prezioso aiuto per i possessori di lenny.
Ormai da qualche mese ho comprato il lenny, e ho provato tutte le distribuzioni possibili per questo tablet.
Attualmente ho montato una modroid, distribuzione abbastanza completa e veloce.
Nonostante abbia provato tutte le distribuzioni esistenti , tutto funziona alla perfezione con tutte, tranne il sensore di magnetismo e il sensore di orientamento, che non hanno mai dato nessun segno di vita.
Tutte le applicazioni del tipo android assistant mi dicono che i sensori esistono e sono funzionanti, ma nessuna delle applicazioni che ho scaricato dal market (anche quelle a pagamento) e' mai riuscita ad usarli.
A voi succede la stessa cosa?
C'e' qualche modo per usarli ? altrimenti che ci stanno a fare?
Ringrazio anticipatamente
Giovanni
intanto non sarebbe male conoscere la versione modroid che ha installato giusto per sapere che cè qualche alternativa a uberoid , e per i sensori sapere anche che versione uberoid hai provato ? perche grossi problemi dei sensori su uberoid non ci sono stati anche se onestamente come hardware il lenny non è il massimo , e come diceva kid un grosso risultato sarebbe trovare i driver delle nostre periferiche per poterle sfruttare al meglio .
no, il 10.1 è un po' vecchiotto e aveva qualche problema ...
parti dall'11.beta3 , quello più recente e prova con le opzioni 20 o 30 (la 20 è quella che funziona con il mio Lenny di "prima di Natale"...)
Pierluigi
---------
Salve,
la versione di modroid e' la 11, l'uberoid che ho provato e' la 11beta 3 versione 20.
L'uberod e' stata la primissima versione che ho provato, poi ho provato la udroidx 1.5.5 e poi quella attuale che e' la modroid 11 lite.
Ho installato compass, una bussola che dovrebbe usare il sensore magnetico, lo installa regolarmente, ma nessun segno di vita dal sensore.... boooh !
Anche con le altre distribuzioni che ho provato, questa e altre applicazioni simili, ma nessuna ha mai funzionato.
Mi piacerebbe sapere se a voi funzionano.
Saluti
Giovanni