Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE A TUTTI VOI!!! Per il vostro aiuto, i vostri consigli ed i vostri suggerimenti. Sono riuscito ad installare Uberoid 11 beta 3. Sembra funzionare tutto. Ho installato la versione 30. Ho seguito le varie guide segnalate in questo forum e ci sono riuscito senza alcuna difficoltà.
Il collegamento ad internet tramite WiFi funzione a meraviglia
Il touch del display è migliorato sensibilmente.
La grafica è più carina
Sottolineo però alcune cose che non vanno molto bene, ossia:
1. la versione di skype scaricata dal market non funziona (si blocca nel login)
2. l'orologio e le icone rotonde si vedono un po' ovali
3. manca FlashPlayer
4. alcune applicazioni non funzionano (per esempio TV Italiane non funziona in quanto Fplayer non è compatibile)
Qualche suggerimento?
Felice fine settimana a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietroilgrande
GRAZIE A TUTTI VOI!!! Per il vostro aiuto, i vostri consigli ed i vostri suggerimenti. Sono riuscito ad installare Uberoid 11 beta 3. Sembra funzionare tutto. Ho installato la versione 30. Ho seguito le varie guide segnalate in questo forum e ci sono riuscito senza alcuna difficoltà.
Il collegamento ad internet tramite WiFi funzione a meraviglia
Il touch del display è migliorato sensibilmente.
La grafica è più carina
Sottolineo però alcune cose che non vanno molto bene, ossia:
1. la versione di skype scaricata dal market non funziona (si blocca nel login)
2. l'orologio e le icone rotonde si vedono un po' ovali
3. manca FlashPlayer
4. alcune applicazioni non funzionano (per esempio TV Italiane non funziona in quanto Fplayer non è compatibile)
Qualche suggerimento?
Felice fine settimana a tutti!!!
purtroppo i problemi elencati sono comuni a tutti , e per quel che mi riguarda non credo che funzionassero neanche prima .
-
salve a tutti ieri sera ho acquistato lenny tablet mid-wl7
vorrei sapere come posso collegarmi ad internet con la chiavetta HUAWEI E173
cioe' quando collwgo la chiavetta mi dice udisk danneggiato
ho aggiornat anche con uberoid 11 ma nulla
che impostazioni devo mettere come impostazioni per la 3?
aiutatemiiiiiii per favoreeeeee
-
Quote:
vincet76
salve a tutti ieri sera ho acquistato lenny tablet mid-wl7
vorrei sapere come posso collegarmi ad internet con la chiavetta HUAWEI E173
cioe' quando collwgo la chiavetta mi dice udisk danneggiato
ho aggiornat anche con uberoid 11 ma nulla
che impostazioni devo mettere come impostazioni per la 3?
aiutatemiiiiiii per favoreeeeee
dubito che tu riescea a farlo. Ho risolto il problema con un mini router wifi 3g. Ci soni diversi modelli. Io uso un Huawei E5830-8617 non brandizzato e funziona bene. Ho anch'io H3G. Senti la 3, mi pare che i loro costino un po' meno. L'ho pagato 120 euro
-
salve. Ma sul nostro lenny, con uberod 11 opzione 30, no nè possibile vedere sky go? o meglio già so che l'autocheck mi dice che il SO e il browser e il flash player non sono compatibili. confermate? ci sono altre "vie" per vedere skygo (specifico che sono abbonato sky hd e che è in regalo). ciao
-
Raga non so se lo avete notato ma molte app il market segna incompatibili anche se nn é vero, perché se si scarica l'app in formato .apk questa a volte funziona, dunque qualcuno conosce un modo per scaricare tt le app dal market?
http://hackerslife.altervista.org
-
Quote:
DonVito91
Raga non so se lo avete notato ma molte app il market segna incompatibili anche se nn é vero, perché se si scarica l'app in formato .apk questa a volte funziona, dunque qualcuno conosce un modo per scaricare tt le app dal market?
hackerslife - Indice
cerca aptoide sul market e prova.
-
Parametri per usare la chiavetta della 3 modello e 173
Nome: tre
Numero:* 99#
apn tre. It
Sul mio tab con rom 20 funziona ma credo che la rom non c'entri nulla dato che ho copiato pari pari i parametri della connessione che uso sul PC dato che la chiavetta la uso sul PC a casa e sul tab in ufficio..... a proposito colgo l'occasione per fare una domanda ma col nostro tab Si può stampare un file con una stampante classica?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
teszuo
salve. Ma sul nostro lenny, con uberod 11 opzione 30, no nè possibile vedere sky go? o meglio già so che l'autocheck mi dice che il SO e il browser e il flash player non sono compatibili. confermate? ci sono altre "vie" per vedere skygo (specifico che sono abbonato sky hd e che è in regalo). ciao
Per quanto riguarda Sky Go non so' che dirti. Per quanto riguarda un browser che ti permette di vedere anche i siti in flash (anche youtube), prova ad installare PRIVATE BROWSER, è free e loscariche dal market. Dopo una breve e semplice configurazione, puoi accedere a tutti i siti.
-
Salve a tutti...io potrei essere un nuovo androidiano:). Sto meditando di acquistare infatti il Lenny TAB per usarlo principalmente come e-book reader. Nelle caratteristiche ho visto che legge formati quali pdf, txt e doc. Vorrei sapere se eventualmente si può scaricare qualche app per leggere i più diffusi "ebup" e "mobi". Qualcuno di voi l'ha fatto? Grazie:D